Vai al contenuto

problema con i servi


Messaggi raccomandati

salve ragazzi  ciò un problema con dei servi della ko propo bsx2- response h.c montati con la sanwa

exzes z tremano di continuo non stanno fermi

ho provato a cambiare ricevente le batterie ma tremano ugualmente ne che qualcuno sa se ce una funzione sulla radio o qualche altra cosa che non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non trovo così normale che vibrino i servi:

il gas assolutamente non deve,mai,in nessuna condizione.

lo sterzo,eventualmente, solo a macchina sollevata,motore acceso e in caso di gioco notevole di salvaservo/tiranti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non trovo così normale che vibrino i servi:
il gas assolutamente non deve,mai,in nessuna condizione.
lo sterzo,eventualmente, solo a macchina sollevata,motore acceso e in caso di gioco notevole di salvaservo/tiranti.
ciao

Certo, dipende , i servi dovremmo vederli per capire, in tutti i casi, i miei ronzano più che vibrano, un ronzio a tratti (va e viene) ma i servi son fermi. Il tutto (come dicevi tu) diventa "patologico" se i servi vibrano tanto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ronzio dei servi significa che stanno tirando.  Se su quello del gas un leggero ronzio è piuttosto normale in quanto ha la molla del tirante che anche a riposo lo fa sforzare un minimo, quello dello sterzo, a riposo, non dovrebbe ronzare.  

La migliore prova è sollevare la macchina, fagli fare un destra/sinistra e rilascia in posizione di riposo. In questa condizione a ruote sollevate non dovrebbe ronzare, altrimenti vuol dire che c'è qualche piccolo impedimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...