Vai al contenuto

Set up mtx5


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio sul set up della mia mtx5. Attualmente ho le impostazioni di scatola, riscontro un leggero sotto sterzo in uscita di curva, che devo correggere con il gas (mollo, faccio trasferire il carico e riapro con decisione). Non posso agire sul posteriore, poiché giro in una pista non gommata e se provo a indurire le molle post, aumentare il camber post, indurire il diff post, montare delle gomme più dure al post, ho poi problemi di sovrasterzo. Sostanzialmente la macchina inserisce bene, ma poi con il gas aperto tende ad andare larga. Devo aumentare il grip davanti. Giro con come ant 35 e post 37.
Mi date qualche suggerimento......
Secondo voi migliorerebbe sdraiando maggiormente gli amm ant, o indurendo il differenziale ant? (Adesso ho il 200.000) , potrei montare molle ant più morbide? (Quelle non le ho e le dovrei comprare.......quindi prima vorrei un parere....) oppure potrei modificare la carreggiata ant? Se si come aumentando o diminuendo? Ultimo parametro, potrei intervenire sulla convergenza ant? Se si come? Più aperta o più chiusa?
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...