Vai al contenuto

Tessera amsci


Messaggi raccomandati

Volevo se qualcuno di voi che si e' tesserato ha ricevuto la tessera . Perche' a me ,dopo aver fatto il pagamento il primo febbraio non mi e' arrivato nulla.Che sia un problema delle poste..... ma.
Anche perche' in una gara fatta il 15 marzo ci e' stato detto che sarebbero state spedite entro fine marzo ,motivo? apettavano che qualcu'altro si fosse iscritto,ma.
Non credo essere questo un comportamento corretto per chi ha speso dei soldi.
Grazie per l'attenzione .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

L'importante e' pagare ....pagare sempre !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi rivolgo a coloro che allo stato ATTUALE non hanno ancora ricevuto la Licenza Pilota Regionale AMSCI, oppure la Licenza Pilota Nazionale AMSCI o la Tessera Meccanico. Chiedo a tutti di mandarmi cortesemente una mail al seguente indirizzo: massimiliano.cerquetani@[member="ALICE"].it scrivendo nell'oggetto: "Informazioni Tessera AMSCI" al fine di risolvere entro breve tempo questo piccolo disagio. 

 

Tengo a precisare che verranno prese in considerazione SOLO le mail che mi perverranno entro il 31 di luglio. 

 

Grazie per l'attenzione e collaborazione.

 

Massimiliano Cerquetani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi rivolgo a coloro che allo stato ATTUALE non hanno ancora ricevuto la Licenza Pilota Regionale AMSCI, oppure la Licenza Pilota Nazionale AMSCI o la Tessera Meccanico. Chiedo a tutti di mandarmi cortesemente una mail al seguente indirizzo: massimiliano.cerquetani@[member="ALICE"].it scrivendo nell'oggetto: "Informazioni Tessera AMSCI" al fine di risolvere entro breve tempo questo piccolo disagio. 

 

Tengo a precisare che verranno prese in considerazione SOLO le mail che mi perverranno entro il 31 di luglio. 

 

Grazie per l'attenzione e collaborazione.

 

Massimiliano Cerquetani

Io non sono tesserato, ma se lo fossi, sentirmi dire che devo ASSOLUTAMETE scrivere entro il 31 Luglio un pò mi farebbe vibrare i NERVI!!! Ma come, le tessere non sono state consegnate a 7 mesi dall'inizio dell'anno ( perchè le raccomandate non possono andare perse...) e chi le deve ricevere ha 15 giorni scarsi per fare nuova richiesta??? Siamo proprio in Italia!

Da persona più che seria, avrei voluto leggere che l'AMSCI si scusa per i mancati invii e a fronte di una richiesta scritta .... fornirà la tessera nel più breve tempo possibile. Altro che ultimatum! Hanno ragione coloro che hanno pagato e non hanno ricevuto, mica chi non ha spedito!!!

Cerchiamo la serietà anche nelle piccole cose, senza lasciare sempre correre; a forza di menefreghismo e di buonismo, guardate che società di meXXa che ci ritroviamo.

 

Ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con nessuno in particolare ( stimo il Sig. Cerquetani per ciò che fa ) ma se mai si inizia, mai si progredisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti. Mi rivolgo a coloro che allo stato ATTUALE non hanno ancora ricevuto la Licenza Pilota Regionale AMSCI, oppure la Licenza Pilota Nazionale AMSCI o la Tessera Meccanico. Chiedo a tutti di mandarmi cortesemente una mail al seguente indirizzo: massimiliano.cerquetani@[member="ALICE"].it scrivendo nell'oggetto: "Informazioni Tessera AMSCI" al fine di risolvere entro breve tempo questo piccolo disagio. 

 

Tengo a precisare che verranno prese in considerazione SOLO le mail che mi perverranno entro il 31 di luglio. 

 

Grazie per l'attenzione e collaborazione.

 

Massimiliano Cerquetani

Io non sono tesserato, ma se lo fossi, sentirmi dire che devo ASSOLUTAMETE scrivere entro il 31 Luglio un pò mi farebbe vibrare i NERVI!!! Ma come, le tessere non sono state consegnate a 7 mesi dall'inizio dell'anno ( perchè le raccomandate non possono andare perse...) e chi le deve ricevere ha 15 giorni scarsi per fare nuova richiesta??? Siamo proprio in Italia!

Da persona più che seria, avrei voluto leggere che l'AMSCI si scusa per i mancati invii e a fronte di una richiesta scritta .... fornirà la tessera nel più breve tempo possibile. Altro che ultimatum! Hanno ragione coloro che hanno pagato e non hanno ricevuto, mica chi non ha spedito!!!

Cerchiamo la serietà anche nelle piccole cose, senza lasciare sempre correre; a forza di menefreghismo e di buonismo, guardate che società di meXXa che ci ritroviamo.

 

Ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con nessuno in particolare ( stimo il Sig. Cerquetani per ciò che fa ) ma se mai si inizia, mai si progredisce.

 

Ciao Paolo, aver dato un periodo di tempo a coloro che finora non hanno ricevuto la tessera è perchè ci sono, durante tutto il mese di agosto, dei problemi logistici. Inoltre, è dal mese di giugno che noi dell'AMSCI abbiamo scoperto che alcune Licenze NON sono state correttamente recapitate dalla Posta ai singoli destinatari. Tuttavia, un'altra trance di tessere in questo mese è stata spedita qualche giorno fa cercando di risolvere almeno in parte il problema del mancato recapito. Noi faremo il possibile ma ORA i tempi sono brevi. Poi se ne riparla a settembre. Quindi il Socio AMSCI dovrà poi inviarci la mail nel mese di settembre e vedersi arrivare la tessera verso i primi di ottobre. Mentre così, le tessere cercheremo di spedirle entro il mese di luglio per farle arrivare a casa del destinatario entro il mese di agosto!

Per quanto riguarda che l'AMSCI si scusa, noi, compreso il sottoscritto, lo facciamo sempre. Ti informo che le mail che ad oggi ho ricevuto ho chiesto scusa del mancato recapito personalmente. Quindi, ti prego, per la stima che nutri su di me, non accomunarci ad altri o generalizzare.

 

Con stima e rispetto di saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimiliano. Non è alla singola persona che mi riferisco ( credo si fosse capito ) ma al sistema. Con le tecnologie odierne, la spedizione a mezzo posta è assurda, soprattutto per una tessera che non entrerà mai in un lettore tipo bancomat. Non basterebbe dare un codice legato a nome e cognome? Una mail spedita all'indirizzo di posta comunicato contestualmente al pagamento... et voilà. Di seguito, la pubblicazione dei codici/nomi e tutto sarebbe risolto così anche se per caso non si è ricevuta o si è persa la mail, un semplice collegamento al sito AMSCI permetterebbe il recupero del codice; ci si presenta alle gare con la carta d'identità ed il codice ed è valido in tutto l'universo... Spese zero, risultato immediato e nessuna polemica. Trovo che ci siano poche scuse che reggano al fatto che la tessera 2015 non sia ancora stata recapitata alla metà del settimo mese dell'anno. SE il pagamento è stato fatto entro i termini richiesti, un ritardo di 1 mese legato alla logistica, è già più che sufficiente. Il metodo di spedizione scelto dall'AMSCI è indipendente dalla volontà di chi si associa che nel caso di mancato recapito è l'unico danneggiato. 

Come sempre, l'utente pagante è colui che risulta meno tutelato.

 

Non ho dubbi sulla tua integrità e sulla tua buona educazione e non era CERTAMENTE mia intenzione gettare ombre sul tuo modo di operare, ma miseriaccia (!!!), è mai possibile che nel 2015 si affidino documenti ufficiali alla posta normale??? E soprattutto, è mai possibile che un pagante non abbia il prodotto acquistato dopo mesi dal pagamento? Per esperienza personale, la posta è spesso usata come paravento per mancanze non di sua competenza...

 

A me, anche se non sono direttamente interessato, queste cose fanno salire la pressione. 

Chiudo e abbandono la discussione per non continuare ad inquinare...

Scusatemi.

 

Buon modellismo a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perche' il post e' stato aperto vorrei informarvi che non mi e' giunto ancora nulla .
Ho ricevuto una mail dalla segreteria amsci che sosteneva che era in possesso del delegato regionale Puglia.
Ma ad oggi non se visto nulla .
Mi sembra assurdo per una tessera pagata ai primi di febbraio anzi due considerata quella del meccanico
Link al commento
Condividi su altri siti

La scusa delle poste e' cosa vecchia e conveniente ....

Le raccomandate non possono sparire ........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perche' il post e' stato aperto vorrei informarvi che non mi e' giunto ancora nulla .
Ho ricevuto una mail dalla segreteria amsci che sosteneva che era in possesso del delegato regionale Puglia.
Ma ad oggi non se visto nulla .
Mi sembra assurdo per una tessera pagata ai primi di febbraio anzi due considerata quella del meccanico

 

Ai sentito il delegato regionale se la tua tessera e nella sua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria credo che chi ha una cosa che non e' sua sia tenuto a darla al proprietario .
Se il delegato ha le mie tessere credo sia tenuto ad avvisarmi e spedirle anche perche' ho scritto sul forum da lui gestito facendo espressa richiesta ma sicuramente non gli poteva fregar di meno,visto che da lui non ho ricevuto risposta.
E certo non potrei andarla a ritirarla perche' se vuole risparmiare sulla raccomandata io risparmio sul carburante e tempo,perche' presumo se non la spedisce e' quello il problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nelle due gare regionali che ho disputato non mi e' stata chiesta , vorra' dire che il prossimo anno non la faccio.
Anche perche' i piloti delle varie categorie si scambiamo il favore con il problema solito dei raccoglitori.
Io e' il primo anno che mi sono iscritto all'amsci e ho fatto tutte le cose secondo le regole,ma si sa l'italia e' il paese dei furbetti,vedro' di adeguarmi.
Ma ci vuole tanto presentarsi tutti con le tessere al collo?????......
A vero le tessere prima finiscono i campionati e forse vengono consegnate.
Ma non e' che a pagare sono sempre i soliti .
P.s se le poste smarriscomo le raccomandate ce sempre la ricevuta per poterla rintracciare.
A meno che come diceva Toto c'e' stata una moria........, di raccomandate
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...