b-mod Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Questo fine settimana si svolge il c.i gt in prova unica!!!!!! 54 iscritti non male :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Non male, se non fosse x 12 piloti sarebbe un regionale, (42 sono della sicilia), se si faceva al centro italia c'era piu' partecipanti e di più alto livello :-) 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b-mod Inviato: 17 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Non male, se non fosse x 12 piloti sarebbe un regionale, (42 sono della sicilia), se si faceva al centro italia c'era piu' partecipanti e di più alto livello :-) Potevi organizzarla te al centro Italia ma come al solito è sempre più facile parlare invece di fare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Non male, se non fosse x 12 piloti sarebbe un regionale, (42 sono della sicilia), se si faceva al centro italia c'era piu' partecipanti e di più alto livello :-) Potevi organizzarla te al centro Italia ma come al solito è sempre più facile parlare invece di fare Ovviamente a qualcuno che sa solo criticare ,,,,,rode!!!!!!!, ma tanto non sarebbe venuto nemmeno se la organizzavate nel suo cortile. Hahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pink_wheels Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 il 16 e 17 maggio c'è a Quarto Napoli, la prova unica gt uisp ed è al centro... forse ce ne è una per ogni punto di italia?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 Non male, se non fosse x 12 piloti sarebbe un regionale, (42 sono della sicilia), se si faceva al centro italia c'era piu' partecipanti e di più alto livello :-) ah quindi al centro Italia i partecipanti sono di piu' alto livello??? e da quando??? cos'e' campanilismo spiccio?? ...bah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
team veleno Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 Non male, se non fosse x 12 piloti sarebbe un regionale, (42 sono della sicilia), se si faceva al centro italia c'era piu' partecipanti e di più alto livello :-) A volte mi domando se sapete solo criticare. Comunque fra 5 anni si elegge il nuovo direttivo a Roma se dice datte da fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 Non male, se non fosse x 12 piloti sarebbe un regionale, (42 sono della sicilia), se si faceva al centro italia c'era piu' partecipanti e di più alto livello :-) A volte mi domando se sapete solo criticare. Comunque fra 5 anni si elegge il nuovo direttivo a Roma se dice datte da fa Lascia perdere,,,sa solo chiacchierare!!! E rosicare!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 (modificato) Il mio pensiero è che è sempre molto difficile organizzare un evento che sancisca il campione italiano facendo una sola prova e accontentando tutti! Una volta sarà al nord e saranno i piloti del nord ad avere la maggioranza, una volta saranno quelli del centro e un'altra quelli del sud... Chiaro che avendo una sola opportunità all'anno, capita di avere la prova più vicino a casa, una volta ogni 3 anni. Spero solo che l'AMSCI, nei prossimi anni, abbia la coerenza e l'illuminazione di spargere uniformemente le future gare "uniche" se tali resteranno. Ci sarà seriamente da lamentarsi quando ( e se ) capiterà di avere per due o più anni consecutivi la gara situata nella stessa area geografica. Allora si che avremmo il diritto/dovere di arrabbiarci. Quest'anno all'estremo sud, l'anno prossimo... vedremo!!! Giustamente, i titolari delle piste che si propongono per una gara titolata a livello nazionale, devono avere una qualche convenienza a dare la disponibilità dell'impianto, altrimenti, che lo fanno a fare? è evidente, che le piste del centro e del sud hanno un traffico maggiore di quelle situate al nord ( anche solo per le condizioni climatiche differenti ) quindi introiti maggiori durante l'anno e un numero maggiore di praticanti. NON so se un campionato in prova unica disputato al nord raccoglierebbe un così elevato numero di partecipanti ( e io sono dell'estremo nord... ). QUINDI??? Se una pista chiede l'organizzazione di una prova titolata e sa già che alla fine avrà una scarsa adesione... semplicemente non la organizza. Quello che trovo veramente poco corretto, è anticipare all'inizio di stagione un evento che vede diverse vetture rinnovate o addirittura nuove; la preparazione e le esperienze dei NUOVI progetti è limitata ad un periodo troppo breve e quindi ( mio personale parere ) trovo che si sia favorito chi ha a listino un modello che ha già corso nell'attuale configurazione già dall'anno scorso. Poi, le gare sono belle per la loro imprevedibilità!!! In ogni caso, in bocca al lupo per gli organizzatori e buon divertimento a tutti i piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 18 Marzo 2015 da paolao67 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 Se era nel raggio di 400km partecipavo, su piazzale in prova unica mi piace Io organizzare e perche' io voglio correre 54 piloti su 5 categorie, se per voi è un risultato...... Per il livello dei partecipanti credo non ci sia nessun dubbio, dal centro al nord ci sono i migliori piloti di questa categoria, nulla toglie al merito di chi partecipera' poi bastera' leggere i tempi delle finali per vedere il livello. Comunque buona gara tutti, speriamo che il prossimo anno si rifaccia e sia alla mia portata. Dalle mie parti si organizzano belle gare libere e non occorre star fuori 5 giorni per divertirsi Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 Scusate 54 piloti su 6 categorie, ma la categoria rally cross a quale regolamento fa riferimento, non esiste sul sito amsci. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 Il mio pensiero è che è sempre molto difficile organizzare un evento che sancisca il campione italiano facendo una sola prova e accontentando tutti! Una volta sarà al nord e saranno i piloti del nord ad avere la maggioranza, una volta saranno quelli del centro e un'altra quelli del sud... Chiaro che avendo una sola opportunità all'anno, capita di avere la prova più vicino a casa, una volta ogni 3 anni. Spero solo che l'AMSCI, nei prossimi anni, abbia la coerenza e l'illuminazione di spargere uniformemente le future gare "uniche" se tali resteranno. Ci sarà seriamente da lamentarsi quando ( e se ) capiterà di avere per due o più anni consecutivi la gara situata nella stessa area geografica. Allora si che avremmo il diritto/dovere di arrabbiarci. Quest'anno all'estremo sud, l'anno prossimo... vedremo!!! Giustamente, i titolari delle piste che si propongono per una gara titolata a livello nazionale, devono avere una qualche convenienza a dare la disponibilità dell'impianto, altrimenti, che lo fanno a fare? è evidente, che le piste del centro e del sud hanno un traffico maggiore di quelle situate al nord ( anche solo per le condizioni climatiche differenti ) quindi introiti maggiori durante l'anno e un numero maggiore di praticanti. NON so se un campionato in prova unica disputato al nord raccoglierebbe un così elevato numero di partecipanti ( e io sono dell'estremo nord... ). QUINDI??? Se una pista chiede l'organizzazione di una prova titolata e sa già che alla fine avrà una scarsa adesione... semplicemente non la organizza. Quello che trovo veramente poco corretto, è anticipare all'inizio di stagione un evento che vede diverse vetture rinnovate o addirittura nuove; la preparazione e le esperienze dei NUOVI progetti è limitata ad un periodo troppo breve e quindi ( mio personale parere ) trovo che si sia favorito chi ha a listino un modello che ha già corso nell'attuale configurazione già dall'anno scorso. Poi, le gare sono belle per la loro imprevedibilità!!! In ogni caso, in bocca al lupo per gli organizzatori e buon divertimento a tutti i piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo,anzi SPERO che lAmsci si sia stancata di rincorrere chi non è mai contento,spero che faccia le gare dove ci sono i modellisti che vanno a partecipare........ad organizzare le gare dove si critica solamente non ha senso. Poi per anni si è svolto il camp it in varie prove ed era dispendioso,parecchi si lamentavano.ora si lamenteranno quelli che erano contenti delle prove multiple..accontentare tutti è impossibile!!!!!! Dipendesse da come ho visto io la partecipazione negli ultimi anni farei i camp italiani da Napoli in giù.la ci sono modellisti che preferiscono partecipare invece che chiacchierare!!!!!!! Ovviamente è un mio parere personale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 19 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2015 Il mio pensiero è che è sempre molto difficile organizzare un evento che sancisca il campione italiano facendo una sola prova e accontentando tutti! Una volta sarà al nord e saranno i piloti del nord ad avere la maggioranza, una volta saranno quelli del centro e un'altra quelli del sud... Chiaro che avendo una sola opportunità all'anno, capita di avere la prova più vicino a casa, una volta ogni 3 anni. Spero solo che l'AMSCI, nei prossimi anni, abbia la coerenza e l'illuminazione di spargere uniformemente le future gare "uniche" se tali resteranno. Ci sarà seriamente da lamentarsi quando ( e se ) capiterà di avere per due o più anni consecutivi la gara situata nella stessa area geografica. Allora si che avremmo il diritto/dovere di arrabbiarci. Quest'anno all'estremo sud, l'anno prossimo... vedremo!!! Giustamente, i titolari delle piste che si propongono per una gara titolata a livello nazionale, devono avere una qualche convenienza a dare la disponibilità dell'impianto, altrimenti, che lo fanno a fare? è evidente, che le piste del centro e del sud hanno un traffico maggiore di quelle situate al nord ( anche solo per le condizioni climatiche differenti ) quindi introiti maggiori durante l'anno e un numero maggiore di praticanti. NON so se un campionato in prova unica disputato al nord raccoglierebbe un così elevato numero di partecipanti ( e io sono dell'estremo nord... ). QUINDI??? Se una pista chiede l'organizzazione di una prova titolata e sa già che alla fine avrà una scarsa adesione... semplicemente non la organizza. Quello che trovo veramente poco corretto, è anticipare all'inizio di stagione un evento che vede diverse vetture rinnovate o addirittura nuove; la preparazione e le esperienze dei NUOVI progetti è limitata ad un periodo troppo breve e quindi ( mio personale parere ) trovo che si sia favorito chi ha a listino un modello che ha già corso nell'attuale configurazione già dall'anno scorso. Poi, le gare sono belle per la loro imprevedibilità!!! In ogni caso, in bocca al lupo per gli organizzatori e buon divertimento a tutti i piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo,anzi SPERO che lAmsci si sia stancata di rincorrere chi non è mai contento,spero che faccia le gare dove ci sono i modellisti che vanno a partecipare........ad organizzare le gare dove si critica solamente non ha senso. Poi per anni si è svolto il camp it in varie prove ed era dispendioso,parecchi si lamentavano.ora si lamenteranno quelli che erano contenti delle prove multiple..accontentare tutti è impossibile!!!!!! Dipendesse da come ho visto io la partecipazione negli ultimi anni farei i camp italiani da Napoli in giù.la ci sono modellisti che preferiscono partecipare invece che chiacchierare!!!!!!! Ovviamente è un mio parere personale. IVANO!!! Non far polemica quando non serve... diciamo la stessa cosa! IDENTICA!!! Io partecipo regolarmente al campionato 3 regioni GT e alla prima prova, due domeniche fa, c'erano oltre 40 iscritti su 3 categorie, con nomi di tutto rispetto fra gli Expert. Era la prima di campionato, che viene organizzata in uno fra i circuiti più lontani dal centro nevralgico del GT che ritengo sia nel Milanese-piacentino-alessandrino. L'anno scorso in gare più vicine alla zona degli organizzatori, ho visto partecipare fino a 60 piloti. Ritengo che la semplicità, la serietà e l'economicità del pacchetto 3 regioni sia la formula vincente per la GT "nostrana" e vedo che al nord Est, la serie gemella ha raggiunto numeri simili, per cui il potenziale del nord Italia è di 60-80 piloti che CHIARAMENTE, potrebbero partecipare nelle diverse categorie. Se l'AMSCI avesse capito che l'importante è avere un numero di tesserati notevole, avrebbe abbassato il costo delle tessere o facilitato una categoria che pare avere numeri interessanti in ogni parte d'Italia; con 3 gare dislocate al nord, centro, sud ( aperte solo ai residenti delle aree dove si disputano le prove ) potrebbe selezionare una sessantina di piloti per fare una finale unica come dicevo prima, ma non so quanta sia la voglia di arrivare a tutto questo. I numeri, credimi che ci sono, eccome, ma io personalmente, nemmeno mi sogno di spendere 300-400 euro ( più albergo, e trasferta ) per fare una singola gara solo perchè è targata AMSCI; tessera mia, tessera meccanico, parco chiuso gomme, motori e telaio punzonati ecc, ecc... Fai i conti e dimmi se è affrontabile da chi vuole solo divertirsi... Meglio una serie come il 3 regioni, con 7 prove, un montepremi da urlo e la possibilità di confrontarsi con la crema dei piloti GT....!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia89 Inviato: 19 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2015 Esatto quello che dice Paolo meglio fare il tre regioni dove si spende poco e il livello è uguale. Io vorrei fare una domanda perché dovrei correre e fare una gara amsci? Spendo mille euro di trasferta compreso tutto per cosa? L'amsci non mi da niente se vinco quindi partecipo ad altre gare stesso divertimento e spendo 1/10 ahahahahah è logico che i numeri amsci sono poco spendi una fucilata tra tessera iscrizione e balle varie e non ti da niente in cambio :) Parere personale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toni Inviato: 20 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2015 salve ragazzi sapete se per caso verra' fatta una diretta live? se c'e' potreste mettere i link? grazie ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 20 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2015 Il mio pensiero è che è sempre molto difficile organizzare un evento che sancisca il campione italiano facendo una sola prova e accontentando tutti! Una volta sarà al nord e saranno i piloti del nord ad avere la maggioranza, una volta saranno quelli del centro e un'altra quelli del sud... Chiaro che avendo una sola opportunità all'anno, capita di avere la prova più vicino a casa, una volta ogni 3 anni. Spero solo che l'AMSCI, nei prossimi anni, abbia la coerenza e l'illuminazione di spargere uniformemente le future gare "uniche" se tali resteranno. Ci sarà seriamente da lamentarsi quando ( e se ) capiterà di avere per due o più anni consecutivi la gara situata nella stessa area geografica. Allora si che avremmo il diritto/dovere di arrabbiarci. Quest'anno all'estremo sud, l'anno prossimo... vedremo!!! Giustamente, i titolari delle piste che si propongono per una gara titolata a livello nazionale, devono avere una qualche convenienza a dare la disponibilità dell'impianto, altrimenti, che lo fanno a fare? è evidente, che le piste del centro e del sudo hanno un traffico maggiore di quelle situate al nord ( anche solo per le condizioni climatiche differenti ) quindi introiti maggiori durante l'anno e un numero maggiore di praticanti. NON so se un campionato in prova unica disputato al nord raccoglierebbe un così elevato numero di partecipanti ( e io sono dell'estremo nord... ). QUINDI??? Se una pista chiede l'organizzazione di una prova titolata e sa già che alla fine avrà una scarsa adesione... semplicemente non la organizza. Quello che trovo veramente poco corretto, è anticipare all'inizio di stagione un evento che vede diverse vetture rinnovate o addirittura nuove; la preparazione e le esperienze dei NUOVI progetti è limitata ad un periodo troppo breve e quindi ( mio personale parere ) trovo che si sia favorito chi ha a listino un modello che ha già corso nell'attuale configurazione già dall'anno scorso. Poi, le gare sono belle per la loro imprevedibilità!!! In ogni caso, in bocca al lupo per gli organizzatori e buon divertimento a tutti i piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo,anzi SPERO che lAmsci si sia stancata di rincorrere chi non è mai contento,spero che faccia le gare dove ci sono i modellisti che vanno a partecipare........ad organizzare le gare dove si critica solamente non ha senso. Poi per anni si è svolto il camp it in varie prove ed era dispendioso,parecchi si lamentavano.ora si lamenteranno quelli che erano contenti delle prove multiple..accontentare tutti è impossibile!!!!!! Dipendesse da come ho visto io la partecipazione negli ultimi anni farei i camp italiani da Napoli in giù.la ci sono modellisti che preferiscono partecipare invece che chiacchierare!!!!!!! Ovviamente è un mio parere personale. IVANO!!! Non far polemica quando non serve... diciamo la stessa cosa! IDENTICA!!! Io partecipo regolarmente al campionato 3 regioni GT e alla prima prova, due domeniche fa, c'erano oltre 40 iscritti su 3 categorie, con nomi di tutto rispetto fra gli Expert. Era la prima di campionato, che viene organizzata in uno fra i circuiti più lontani dal centro nevralgico del GT che ritengo sia nel Milanese-piacentino-alessandrino. L'anno scorso in gare più vicine alla zona degli organizzatori, ho visto partecipare fino a 60 piloti. Ritengo che la semplicità, la serietà e l'economicità del pacchetto 3 regioni sia la formula vincente per la GT "nostrana" e vedo che al nord Est, la serie gemella ha raggiunto numeri simili, per cui il potenziale del nord Italia è di 60-80 piloti che CHIARAMENTE, potrebbero partecipare nelle diverse categorie. Se l'AMSCI avesse capito che l'importante è avere un numero di tesserati notevole, avrebbe abbassato il costo delle tessere o facilitato una categoria che pare avere numeri interessanti in ogni parte d'Italia; con 3 gare dislocate al nord, centro, sud ( aperte solo ai residenti delle aree dove si disputano le prove ) potrebbe selezionare una sessantina di piloti per fare una finale unica come dicevo prima, ma non so quanta sia la voglia di arrivare a tutto questo. I numeri, credimi che ci sono, eccome, ma io personalmente, nemmeno mi sogno di spendere 300-400 euro ( più albergo, e trasferta ) per fare una singola gara solo perchè è targata AMSCI; tessera mia, tessera meccanico, parco chiuso gomme, motori e telaio punzonati ecc, ecc... Fai i conti e dimmi se è affrontabile da chi vuole solo divertirsi... Meglio una serie come il 3 regioni, con 7 prove, un montepremi da urlo e la possibilità di confrontarsi con la crema dei piloti GT....!!! Come hai già detto tu,,più o meno diciamo le stesse cose,concordo con te che è più alettante il tre regioni,e trovo giusto che quelli del posto facciano quelle gare.......se l'amsci non è seguita o non ha saputo farsi seguire nelle regioni del nordest ed ovest va dove è seguita, semplicemente. E secondo me fa bene, anche solo per avere i numeri per organizzare una gara... Poi concordo totalmente con l' idea delle tre maxi regioni con poi finale unica....iscriversi al l'amsci per fare solo una gara di italiano secondo me non ha senso!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 20 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2015 Il mio pensiero è che è sempre molto difficile organizzare un evento che sancisca il campione italiano facendo una sola prova e accontentando tutti! Una volta sarà al nord e saranno i piloti del nord ad avere la maggioranza, una volta saranno quelli del centro e un'altra quelli del sud... Chiaro che avendo una sola opportunità all'anno, capita di avere la prova più vicino a casa, una volta ogni 3 anni. Spero solo che l'AMSCI, nei prossimi anni, abbia la coerenza e l'illuminazione di spargere uniformemente le future gare "uniche" se tali resteranno. Ci sarà seriamente da lamentarsi quando ( e se ) capiterà di avere per due o più anni consecutivi la gara situata nella stessa area geografica. Allora si che avremmo il diritto/dovere di arrabbiarci. Quest'anno all'estremo sud, l'anno prossimo... vedremo!!! Giustamente, i titolari delle piste che si propongono per una gara titolata a livello nazionale, devono avere una qualche convenienza a dare la disponibilità dell'impianto, altrimenti, che lo fanno a fare? è evidente, che le piste del centro e del sudo hanno un traffico maggiore di quelle situate al nord ( anche solo per le condizioni climatiche differenti ) quindi introiti maggiori durante l'anno e un numero maggiore di praticanti. NON so se un campionato in prova unica disputato al nord raccoglierebbe un così elevato numero di partecipanti ( e io sono dell'estremo nord... ). QUINDI??? Se una pista chiede l'organizzazione di una prova titolata e sa già che alla fine avrà una scarsa adesione... semplicemente non la organizza. Quello che trovo veramente poco corretto, è anticipare all'inizio di stagione un evento che vede diverse vetture rinnovate o addirittura nuove; la preparazione e le esperienze dei NUOVI progetti è limitata ad un periodo troppo breve e quindi ( mio personale parere ) trovo che si sia favorito chi ha a listino un modello che ha già corso nell'attuale configurazione già dall'anno scorso. Poi, le gare sono belle per la loro imprevedibilità!!! In ogni caso, in bocca al lupo per gli organizzatori e buon divertimento a tutti i piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo,anzi SPERO che lAmsci si sia stancata di rincorrere chi non è mai contento,spero che faccia le gare dove ci sono i modellisti che vanno a partecipare........ad organizzare le gare dove si critica solamente non ha senso. Poi per anni si è svolto il camp it in varie prove ed era dispendioso,parecchi si lamentavano.ora si lamenteranno quelli che erano contenti delle prove multiple..accontentare tutti è impossibile!!!!!! Dipendesse da come ho visto io la partecipazione negli ultimi anni farei i camp italiani da Napoli in giù.la ci sono modellisti che preferiscono partecipare invece che chiacchierare!!!!!!! Ovviamente è un mio parere personale. IVANO!!! Non far polemica quando non serve... diciamo la stessa cosa! IDENTICA!!! Io partecipo regolarmente al campionato 3 regioni GT e alla prima prova, due domeniche fa, c'erano oltre 40 iscritti su 3 categorie, con nomi di tutto rispetto fra gli Expert. Era la prima di campionato, che viene organizzata in uno fra i circuiti più lontani dal centro nevralgico del GT che ritengo sia nel Milanese-piacentino-alessandrino. L'anno scorso in gare più vicine alla zona degli organizzatori, ho visto partecipare fino a 60 piloti. Ritengo che la semplicità, la serietà e l'economicità del pacchetto 3 regioni sia la formula vincente per la GT "nostrana" e vedo che al nord Est, la serie gemella ha raggiunto numeri simili, per cui il potenziale del nord Italia è di 60-80 piloti che CHIARAMENTE, potrebbero partecipare nelle diverse categorie. Se l'AMSCI avesse capito che l'importante è avere un numero di tesserati notevole, avrebbe abbassato il costo delle tessere o facilitato una categoria che pare avere numeri interessanti in ogni parte d'Italia; con 3 gare dislocate al nord, centro, sud ( aperte solo ai residenti delle aree dove si disputano le prove ) potrebbe selezionare una sessantina di piloti per fare una finale unica come dicevo prima, ma non so quanta sia la voglia di arrivare a tutto questo. I numeri, credimi che ci sono, eccome, ma io personalmente, nemmeno mi sogno di spendere 300-400 euro ( più albergo, e trasferta ) per fare una singola gara solo perchè è targata AMSCI; tessera mia, tessera meccanico, parco chiuso gomme, motori e telaio punzonati ecc, ecc... Fai i conti e dimmi se è affrontabile da chi vuole solo divertirsi... Meglio una serie come il 3 regioni, con 7 prove, un montepremi da urlo e la possibilità di confrontarsi con la crema dei piloti GT....!!! Come hai già detto tu,,più o meno diciamo le stesse cose,concordo con te che è più alettante il tre regioni,e trovo giusto che quelli del posto facciano quelle gare.......se l'amsci non è seguita o non ha saputo farsi seguire nelle regioni del nordest ed ovest va dove è seguita, semplicemente. E secondo me fa bene, anche solo per avere i numeri per organizzare una gara... Poi concordo totalmente con l' idea delle tre maxi regioni con poi finale unica....iscriversi al l'amsci per fare solo una gara di italiano secondo me non ha senso!!!!! Hai perfettamente riassunto ciò che penso. Buona vita a te e a tutti i modellisti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanfalik Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2015 Si ma alla fine , realmente quanti piloti erano iscritti e presenti sulla pista ..., mi rispondo, penso in tutto una quarantina, rispecchierà quindi un campionato italiano di categoria o effettivamente un regionale? Visto che i piloti erano tutti o quasi siciliani, e con multiple iscrizioni in più categorie. Effettivamente le gare si organizzano là dove ci sono i piloti che partecipano, ma credo, a mio avviso, è assolutamente un non senso. REPETITA IUVANT ....statemi bbene... 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2015 OK... ormai è andata! ma chi sa chi ha vinto??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gip. Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2015 dalle ultime questa mattina pioveva a dirotto ........ poi è calato il silenzio!!!! più nulla , saranno affogati.... :lol: :D :lol: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico team G.L.S. Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2015 (modificato) No non erano tutti tutti siciliani, c'erano anche 2 romani che... Catanzani primo nella expert e Angelozzi primo nella F1... Complimenti bravi ci vediamo presto Modificato 22 Marzo 2015 da Federico team G.L.S. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2015 Catanzani Roberto in expert in F1 Angelozzi Giuseppe in F2 non so Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico team G.L.S. Inviato: 22 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2015 Catanzani Roberto in expert in F1 Angelozzi Giuseppe in F2 non so Ciao In F2 so che è arrivato secondo Spadaro... Di più non so... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolao67 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Catanzani Roberto in expert in F1 Angelozzi Giuseppe in F2 non so Ciao In F2 so che è arrivato secondo Spadaro... Di più non so... Grazie a tutti per le news... ma almeno un accenno, qui sul forum, qualcuno di legato al circuito, lo poteva pure mettere... Mah... fare un evento a livello nazionale e poi non metterlo nei forum più seguiti... che senso ha? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Aspettiamo i cronologici delle finali, è come l'elettrocardiogramma, leggendolo si vede chi c'era come andava. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.