Vai al contenuto

Pareri rx8 2014


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi

Da un po di tempo pratico touring 1/10 scoppio a livello amatoriale, e andando in pista e guardando le 1/8 pista me ne sono innamorato.

Ho deciso di vendere tutto e provare quindi a cimentarmi in questi bolidi...

Ora pero sono molto indeciso sul modello con cui partire, guardando qua e la sui forum ho cercato di informarmi su quale scegliere e come ben sapete i pareri sono tra i più disparati.

A questo punto (non so se sia une scelta oculata perciò chiedo a voi) stavo pensando di buttarmi sulla xray xr8 2014, che, esteticamente e quella che mi dice di più e il negoziante più comodo in zona tratta materiale hudy.

Ora visto che guardando in giro ho notato la carenza di questi modelli sulle piste italiane vi chiedo se la mia scelta sia saggia...

Aspetto vostre notizie!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta del modello potrebbe anche ricadere sul fatto che il tuo negoziante tratta hudy e quindi la facilità di reperire ricambi facilmente.

Molto forte sta andando anche la nuova BMT 984 molto competitiva e facile da montare e guidare e infine non di poco conto anche il costo dei ricambi non particolarmente alti.Questo è da tenere conto anche perchè all'inizio qualche braccetto o qualche paletta li romperai facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta del modello potrebbe anche ricadere sul fatto che il tuo negoziante tratta hudy e quindi la facilità di reperire ricambi facilmente.

Molto forte sta andando anche la nuova BMT 984 molto competitiva e facile da montare e guidare e infine non di poco conto anche il costo dei ricambi non particolarmente alti.Questo è da tenere conto anche perchè all'inizio qualche braccetto o qualche paletta li romperai facilmente.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,intanto ciao.

io ho la rx8 2014. e ti posso dire che a livello di materiali forse e il top a livello mondiale.se sei un expert che vuole vincere un mondiale o un europeo non e il mezzo adatto perche li manca qualche decimo ,dico qualche decimo in mano ad un expert.per correre a livello amatoriale ti posso garantire che inizi a provare il mercoledi in pista e fino e dmenica sera non hai bisogno di toccare niente . provato e testato con delle mine da spavento.rimango sempre impressionato da quanto e resistente.ho comprato un sacco di ricambi ma non le ho mai usati.secondo me fai bene.ed e anche bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...