Vai al contenuto

differenza miscela jet's


Messaggi raccomandati

è un po' che non uso  miscele varie,  penso di ricordare bene se dico che la

 

 NGk è al 9% di olio totale   distribuito nella misura di 60/40 tra ricino e sintetico, invece la  RC   è solo ricino credo al 10%

Sono riuscito a trovare su un altra discussione che avevi scritto tu le percentuali della miscela jets

 

P 60........................ 25% nitro..... 65% alcol........ 10% olio composto cosi': 75% bc 175( olio di ricino) e 25% jp4 ( olio sintetico)

NRG  al 25%    9% di olio composto se non ricordo male 50/40 tra bc 175 e il jp4

 

Ho un motore novarossi 3,5 cc , giro in pista ma non faccio gare

Secondo voi quale puo andare bene la RC60 o la NRG

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono andare bene entrambe se giri per divertimento, forse la RC60 se vuoi preservare un po' di più il motore (ammesso che non sbagli la carburazione), la NRG per spingere un po' di più. 
Inutile dirti che se cambi miscela devi rifare la carburazione (oltre i classici aggiustamenti della giornata).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

kloz olio . piiu costoso .

 

vai di nrg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la serie TK contiene  klotz KL100  olio semisintetico, composto da semisintetico puro  KL 200  e ricino bc 175 nelle proporzioni di 80/20

 

p.s.  ho dovuto cancellare tutto perché era venuto tratteggiato

Modificato da nik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Le risposte sono serie e circostanziate...approvo  :D

 

Ricordo che per informazioni sui prodotti JET'S potete contattare direttamente l'azienda, la quale risponde a tutti ( compatibilmente con gli impegni aziendali ) 

Potete scrivere a info@blitzsrl.com  oppiure a elpidio@jets.it 

 

Saluti

Elpidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...