pippa Inviato: 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2014 ciao a tutti, I pignoni delle frizioni Serpent sono compatibili con Le corone della Capricorn? Citare
sabby Inviato: 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 14 Dicembre 2014 credo di no la capricorn ha passo 0,8 la serpent passo 1 Citare
pippa Inviato: 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2014 Grazie della risposta. Che tu sappia si riescono a montare i pignoni della Capricorn sulla campana della Serpent? Almeno non caccio via due frizioni... Citare
Stef86 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2014 Io sulla c801 ho usato una frizione clone della serpent con la campana originale capricorn e quindi i pignoni originali capricorn. . Non ricordo proprio la marca della frizione però.. quindi se tu hai una frizione serpent potresti provare così..risparmi qualcosa conprando solo campana e pignoni.. Citare
sabby Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2014 Grazie della risposta. Che tu sappia si riescono a montare i pignoni della Capricorn sulla campana della Serpent? Almeno non caccio via due frizioni... non mi è mai capitato è da provare se riportano i filletti di campana e pignoni e gli stessi ripostano con all'ineamento del cambio Citare
pippa Inviato: 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2014 Grazie ancora. Qualcuno ha idea di come togliere i pignoni senza rovinarli (senza lo strumento apposito)? Citare
Edo851 Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2014 Grazie ancora. Qualcuno ha idea di come togliere i pignoni senza rovinarli (senza lo strumento apposito)? Io prima di avere gli strumenti facevo 3/4 giri di scotch sul pignone e con la pinza li svitavo! Ma con il suo attrezzo apposta è tutto un altro mondo! Citare
sabby Inviato: 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2014 compra gli attrezzi adatti ............ Citare
Stefania Montan Inviato: 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2014 Puoi mettere una fascetta sul pignone e prenderlo con la pinza.......comunque con attrezzi adatti è molto piu semplice e non si rovina nulla.... Citare
Skierman Inviato: 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2014 Reperisci i moduli dei pignoni capricorn e serpent! Solo qualora fossero uguali l'ingranaggio funzionerà correttamente! Per svitare i pignoni ti consiglio anche io di comprare gli strumenti appositi. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.