Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Io sulla c801 ho usato una frizione clone della serpent con la campana originale capricorn e quindi i pignoni originali capricorn. .
Non ricordo proprio la marca della frizione però..
quindi se tu hai una frizione serpent potresti provare così..risparmi qualcosa conprando solo campana e pignoni..
Inviato:

Grazie della risposta. Che tu sappia si riescono a montare i pignoni della Capricorn sulla campana della Serpent? Almeno non caccio via due frizioni...

non mi è mai capitato è da provare se riportano i filletti di campana e pignoni e gli stessi ripostano con all'ineamento del cambio 

Inviato:

Grazie ancora.
Qualcuno ha idea di come togliere i pignoni senza rovinarli (senza lo strumento apposito)?

Io prima di avere gli strumenti facevo 3/4 giri di scotch sul pignone e con la pinza li svitavo! Ma con il suo attrezzo apposta è tutto un altro mondo!
Inviato:
Reperisci i moduli dei pignoni capricorn e serpent!
Solo qualora fossero uguali l'ingranaggio funzionerà correttamente!
Per svitare i pignoni ti consiglio anche io di comprare gli strumenti appositi.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...