prugna Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 (modificato) Ho letto su un post di vendita l'esistenza dei motori shark. Da quello che ho letto sono novarossi ma sul sito non c'? niente. Avete qualche info? Poi il prezzo di listino... 800 euro credevo che il plutonio fosse nocivo!! Sapete qualche cosa? Modificato 23 Ottobre 2004 da prugna Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 Ti posso dire tutto quello che vuoi sapere...sono tutti sulla base dei novarossi..421p in alluminio o quelli in abc, stessa roba, tranne qualche piccola differenza di preparazione. Citare
prugna Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 dal prezzo sembrano ottimi... ma il 421p non ? 3.5? sull'annuncio ? scritto 2.1. Citare
MRX88 Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 sono tutti motori su base nova preparati da Severino Mazzoni....li vende gabicostaff Citare
s@lvo Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 sono su base novarossi, elaborati da mazzoni... anche se a mio parere si fa pagare parecchio l'elaborazione... Citare
mino_from_napoli Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 (modificato) devi vedere ke sono , on-road off o 2.5 il motore on-road ke ? il + costoso kosta circa 650 euro e sono su base novarossi. p.s. no 650 ma 680 il 650 e la versione stock Modificato 24 Ottobre 2004 da mino_from_napoli Citare
gabicostaff Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 Salve a tutti. D'ora in avanti,se avete bisogno di qualche specifica sui prodotti Shark(ricordate che c'? anche della miscela artigianale,delle parti speciali,delle gomme performantissime e tanto altro) sappiate che io sono il rappresentante,quindi l'unico(almeno su questo sito) in grado di dire davvero la verita' "sulle'estrazione", la provenienza e l'elaborazione! Dunque, diciamo che non esiste uno Shark "da divertimento" in quanto hanno tutti alla base la famiglia "race" della Novarossi(infatti Shark by Novarossi) ,come succede anche per il Max Power. Il motore "arriva" in Shark Nova, viene rivisto totalmente,selezionato, equipaggiato con migliorie tecniche di alto livello(si pensi che tutti,anche il piu' economico Competition hanno l'albero ultrabilanciato in pasta rossa) ed eventualmente elaborato(su specifiche direttive del cliente!). L'elaborazione avviene direttamente per mano di Severino Mazzoni(ottimo preparatore,lo conosco personalmente), il titolare della Shark. Il bello di questi motori ? che sono (anche nella configurazione piu' "estrema") molto piu' "resistenti" dei Nova o,soprattutto, dei Max. Infatti,se un motore non dovesse andare bene(e non per errore del cliente), la Shark lo riprende e ne reinvia uno nuovo. Poi, una volta "consumato" il proprio motore, per rigenerarlo, basta inviarlo alla Shark che,con una modesta cifra, provvede a "rimetterlo in fase di combattimento"! L'altra cosa bella dei motori Shark e che sono(udite udite) anche piu' economici dell'equivalente "fratello" Nova o "cugino" Max. Ci tengo a precisare che con uno Shark,lo scorso 12 ottobre, a Bologna, si ? infranto il record della pista!" Ora sapete molto di piu' sulla SharkCompetition(www.sharkcompetition.com) e,quindi,non vi farete piu' raggirare sulle "radici" di questi fantastici propulsori! Ciao a tutti , Gaetano Pagano. Contatti : 349/2506044; 347/7440146(chiedere di Gaetano); gaetano.pagano@tin.it. Citare
cap74 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 Ciao gabicostaff, ho visto il listino Shark sul loro sito... che sconti riesci a farmi sui 2.1? (sia Super Comp. che SXC) Puoi rispondermi anche in MP se preferisci. thanks Citare
s@lvo Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 io ho spedito una mail alla shark, e mi han risposto che il .12 competition deriva dai novarossi economici (vedi sp3)....e per questo i circa 100 euro per l'elaborazione mi sono sembrati eccessivi Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2004 Caro Gabicostaff... diciamo le cose come stanno..non voglio mettere in dubbio nulla, ma non mi venire a dire che gli shark sono piu' robusti di mamma e papa' Nova e Max...la base e' sempre quella sono solo una variante ripresa dagli schemi di preparazione jp. In ogni caso degli ottimi motori(io dovevo essere un pilota ufficiale shark...dopo che era stato fatto il nome di Pesenti..) , cmq nelle ultime gare non avete avuto chissa' quale risultato..tra un po' i piloti calpestavano le magliette ...qualche rottura di troppo... In ogni caso sono (i NOVA ) i migliori motori presenti sul mercato...e sappiate tutti che non ce' preparazione che se avesse dato risultati migliori la Novarossi non avrebbe fatto sui suoi motori marchiati NOVA.. In ogni caso non trovo corretto il termine"piu' resistenti dei nova e soprattutto dei max..."..dato che la base e' la stessa (e io corro e lavoro per la Nova) l'unica cosa che puo' succedere dopo la preparazione e' che si rompano prima..nessun motore dopo la preparazione diventa piu' robusto. Ciao Citare
niz27 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2004 (modificato) ... Modificato 26 Ottobre 2004 da niz27 Citare
sharkcometition Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2004 Ciao a tutti sono Severino della SHARK spero ci siano persone piu inteligenti e appasionate di modellismo che persone che sparano CA_ _ _ _ _ il modellismo e' un bel hobby perche rovinarlo dicendo cose non vere ho inventandosi adirittura cheeeeeeee spero tanto che i modellisti APPASIONATI E INTELIGENTI NON SI FACCIANO CONDIZIONARE DA QUESTI ANZI QUANDO SENTITE COSE STRANE PROVATE A VERIFICARE E VEDERE QUANTO E' VERO QUELLO CHE DICONO E RISPONDETE SE E' PER INVIDIA O PER IGNORANZA COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI COME DICE SAMUELE INFONDO GIU GAS CIAO GRAZIE da Severino. Citare
cap74 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2004 Non voglio entrare in polemica...caro "sharkcometition" perdonami ma neanche il tuo post mi sembra particolarmente "intelligente". Io non ero uno di quelli che, incuriosito dal post, ha chiesto cortesemente a "gabicostaff" info sui prezzi dei motori Shark 2.1 e non ho purtroppo ancora ricevuto alcuna risposta...aspettiamo. Sinceramente poi penso che tu non sia Severino Mazzoni perch? in quel caso vedendo l'esordio sul forum e come ti rivolgi alle persone me ne starei alla larga dai tuoi motori. ciao Citare
luchetto Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2004 Quoto cap74 Cmq penso che Nova Max Shark Rex Top sono tutti la stessa pappa ed hanno marchio e tipologia di elaborazione diversa ma la base ? quella. Questa variazione di sigle e marche ? palesemente a scopo commerciale. Importante ? che siano motori scelti a prescindere se esso sia shark nova ecc. ecc. Datemi anche un nova s1 scelto come si deve e prendete un max da negozio scommetto che gli fa pelo e contropelo. Luca Citare
Frenesy Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2004 In effetti come esordio non c'? male.... Poi non capisco come un motore da 600-700 euro possa essere meno costoso di uno da 300...ha forse la biella che fa 50 litri e un cuscinetto da 100 litri??? Se fosse cos?, eureka...anche se putroppo non credo, anzi..la zuppa ? sempre ahim? quella.... Citare
rainbow Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2004 Ciao a tutti sono Severino della SHARK spero ci siano persone piu inteligenti e appasionate di modellismo che persone che sparano CA_ _ _ _ _ il modellismo e' un bel hobby perche rovinarlo dicendo cose non vere ho inventandosi adirittura cheeeeeeee spero tanto che i modellisti APPASIONATI E INTELIGENTI NON SI FACCIANO CONDIZIONARE DA QUESTI ANZI QUANDO SENTITE COSE STRANE PROVATE A VERIFICARE E VEDERE QUANTO E' VERO QUELLO CHE DICONO E RISPONDETE SE E' PER INVIDIA O PER IGNORANZA COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI COME DICE SAMUELE INFONDO GIU GAS CIAO GRAZIE da Severino. Come esordio niente male. Scrivi in un pessimo Italiano, i uoi versi non hanno ne capo e ne coda; per essere il preparatore dei motori shark hai un po troppo i modi arroganti con quelli che dovrebbero essere i tuoi clienti. Te ne esci dicendo di non stare a sentire che dice male dei tuoi motori (ma sarai davvero tu Severino??) Fossi in te resetterei un attimo e ricomincerei prima con una cortese e piacevole presentazione di te stesso, poi passerei a spiegare i punti di forza dei tuoi motori, senza per? sminuire quelli di altri produttori, ed infine eviterei di alzare la voce e di dare dello stupido e cretino a chi non pensa che i prodotti shark non siano qualitativamente buoni. Certo ? che se continui con questo tono, credo che shark non far? molta strada. Citare
Sauron Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2004 (modificato) quoto cap, andreamugen e Luke... credete che in Nova facciano fare i soldi agli altri? E comunque, con l'italiano del Sig. Severino la Shark ha preso una botta di pubblicit? da cui non so come possa riprendersi sul forum. Povero Gabico, che danno. A me gli Shark hanno finito di interessare con oggi, e mi spiace. Per finire con un colpo di mannaia e attirarmi gli strali di tutti, concludo dicendo che ci? che manca nel modellismo oggi, pi? di ogni altra cosa, ? la cultura. Modificato 27 Ottobre 2004 da Sauron Citare
gabicostaff Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 Per Sauron: Penso che un motore si giudichi in pista e non verbalmente sul forum! Per Luketto: Non ci vuole una laurea in matematica per capire che un S1 "scelto" (come tu hai detto) "faccia il pelo" (e io aggiungo anche il "contropelo") ad un Max "da negozio". Uno ? "scelto", l'altro ? "come va va"!!!! Gli Shark,a differenza di chi (non cito per correttezza) prende i Nova e li marchia col proprio nome, i motori li seleziona e poi li marchia! Poi la Shark ? "SHARK BY NOVAROSSI"! Per Frenesy: Ti consiglio di andarti a vedere il listino Shark (www,sharkcompetition.com)! Listino vuol dire (lo spiego a parole a te piu' facilmente comprensibili!) lista di prodotti con relativi prezzi. Lista-listone(grande lista)-listella(lista simpatica )-listicina(piccolo listino)-listaccia(lista cattiva). Ci siamo fin qui?Se si prosegui nella lettura!!! Se il listino ? una lista penso ci siano piu' prodotti in catalogo. ok???????? Nel caso della Shark ci sono i motori da off(per le macchine che saltano), i motori da 3,5cc on( le brum brum veloci) e i 2,1 on, oltre che i prezzi delle gomme(non le big babol) e delle miscele(la pappina delle brum brum!).Ok???????? Affianco ad ogni tipo di motore c'? il relativo prezzo (al pubblico comprensivo di IVA).Ok?????????????? Ora mi devi dire, non ? che hai confrontato un 3,5 cc on-road della Shark con un 2,1 cc on-road della Novarossi? Se devi fare un confronto lo devi fare con l'articolo analogo. Ti faccio un esempio. Se compri al supermercato una mela non la puoi confrontare con la banana dell'ortolano! Devi confrontarla con la mela dell'ortolano. OK??????????????????????????????????????????????? Differenze caro amico. Spero che non ti sia offeso con la mia ironia. Non volevo offenderti,? solo che hai fatto un po' di confusione ed io ci ho voluto ironizzare un po' su perch? in questo forum ci si prende troppo sul serio! Ragazzi, ma siamo hobbisti o militari? Un saluto a tutti da Gaetano Pagano. Citare
pedrito Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 Personalmente ho visto girare e conosco dei piloti ufficiali shark off road. Per i motori ok anche se niente a che vedere con certi nova. La miscela ? veramente scandalosa le tanichette marcate shark di solito contengono tutt'altra cosa. Citare
Severino-SHARK Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 motore SHARK 3,5 OFF come mai ha vinto l'italiano a Empoli come mai con la miscela SHAEK FUEL E QUELLO CHE C'ERA NELLA TANICA ERA LA SHARK FUEL SE HAI PROVE SCHIACCIANTI PARLA ALTRIMENTI NON PARLARE PER NIENTE CERCANDO DI DISPREZZARE PRODOTTI CHE NEANCHE HAI PROVATO PRIMA PROVA POI VEDIAMO OK CIAO :bacio: Citare
pedrito Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 mp777 di Lenzi Samuele seguita da lui stesso medesimo in quell'occasione Non ho disprezzato ho solo raccontato Poi grazie ma non mi interessa provare mi trovo bene cos? grazie Citare
chiccovero Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 Per Frenesy: Ti consiglio di andarti a vedere il listino Shark (www,sharkcompetition.com)! Listino vuol dire (lo spiego a parole a te piu' facilmente comprensibili!) lista di prodotti con relativi prezzi. Lista-listone(grande lista)-listella(lista simpatica )-listicina(piccolo listino)-listaccia(lista cattiva). Ci siamo fin qui?Se si prosegui nella lettura!!! Se il listino ? una lista penso ci siano piu' prodotti in catalogo. ok???????? Nel caso della Shark ci sono i motori da off(per le macchine che saltano), i motori da 3,5cc on( le brum brum veloci) e i 2,1 on, oltre che i prezzi delle gomme(non le big babol) e delle miscele(la pappina delle brum brum!).Ok???????? Affianco ad ogni tipo di motore c'? il relativo prezzo (al pubblico comprensivo di IVA).Ok?????????????? Ora mi devi dire, non ? che hai confrontato un 3,5 cc on-road della Shark con un 2,1 cc on-road della Novarossi? Se devi fare un confronto lo devi fare con l'articolo analogo. Ti faccio un esempio. Se compri al supermercato una mela non la puoi confrontare con la banana dell'ortolano! Devi confrontarla con la mela dell'ortolano. OK??????????????????????????????????????????????? Differenze caro amico. Spero che non ti sia offeso con la mia ironia. Non volevo offenderti,? solo che hai fatto un po' di confusione ed io ci ho voluto ironizzare un po' su perch? in questo forum ci si prende troppo sul serio! Ragazzi, ma siamo hobbisti o militari? Un saluto a tutti da Gaetano Pagano. Tono ironico ? Se Frenesy non se ne ha a male vuol dire che ? proprio paziente e pacato. Ma che cavolo scrivi ? Sei un "commerciale", devi vendere motori e ironizzi !?! Ma sii serio e non prendere per i fondelli la gente, nemmeno ironizzando. Pista, non pista o parole, anche io Shark non ne prendo di certo. Citare
Severino-SHARK Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 Indirizzata a pedrito il drito certamente non mi interessa che tu provi i nostri prodotti ho semplicemente detto prima di dire cose che non si sanno bisogna accertarsi e' vero che la macchina era di samuele e allora e' anche vero che l'assetto lo ha fatto lui non vedo il problema anzi se tanti modellisti sarebbero come lui non ci sarebbero tante chiacchiere inutili, e poi basta veramente finite queste polemiche se un prodotto qualsiai non vi sta bene perche' avete le vostre idee basta non usarlo Ciao a tutti. Citare
Sauron Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2004 se tanti modellisti sarebbero come lui non ci sarebbero tante chiacchiere azz... mi sa che ? sempre lo stesso! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.