Vai al contenuto

la dovevo mettere


croccodai

Messaggi raccomandati

scusa se te lo dico affidati a gente piu esperta che non ti vuole truffare perch? non per offesa ma non ne capisci molto di macchine se ne capivi vedevi che la prima foto e un cooper s e ne costruiscono solo benzina e la foto sotto e una ford puna anche quella solo fabricata benzina.Quindi se devi migliorare le prestazioni della tua bmw affidati a conoscenti e stai sicuro che puoi ottenere molto saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di macchine se permetti ne capisco, forse di mini non tanto dato che come modello mi piace ma non m'interessa...cmq bello l'optional che hai messo (che funzioni ha e prezzo?)...

e dimmi allora dato che conosci persone fidate forse pi? di quelle che conosco io puoi mettermi in contatto in modo da chiedere un piccolo preventivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh visto ke avete postato le vostre car...ora tocca a me!!

l'auto del mio babbo!!

ki ci vuole credere ci creda....sono fatti vostri....qualcuno nel forum pu? testimoniare....e penso che presto lo far?!!

Modificato da pietro
Link al commento
Condividi su altri siti

LA PORSCHE E SCARICATA DA INTERNET TRANNE CHE SEI AMERICANO PERCHE IL PARAURTI DI DIETRO E STILE AMERICANO CON UNA TARGA AMERICANA TRALASCIANDO ALTRE COSE COME L'ALETTONE AMERICANO ORA TI MANDO UNA FOTO DI COME E LA GT3 EUROPEA O ITALIANA QUESTA FOTO E SCARICATA DA UN SITO TEDESCO http://www.exoticcarsite.com/pages/porsche_996_gt3.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...