croccodai Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 salve a tutti dopo la mia vena estrosa per gli automodelli volevo aggiungere anche quella della mia macchina attuale e da far vedere come l'ho sistemata ora vi assicuro che e una bomba Citare
Samu Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 (modificato) Molto bella, ma a parte i cerchi e i fascioni mi sembra, hai modificato qualcosa alla centralina o altro? Samu Modificato 23 Ottobre 2004 da Samu Citare
iper81 Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 Beeeeellllllllaaaaaa!!! Complimenti per i cerchi, ottima scelta, bellissimi! Citare
croccodai Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 centralina rimappata della cooper work ora sale a 230cv e i distanziali maggiorati ora si che si viaggia Citare
bellognocco Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 allora metto anche la mia, Puma 1.7 VCT con centralina rimmappata, alberi a camme e filtro aria e marmitta supersprint, in attesa di collettori centrale diretto, faccio parte del ford puma club italia sono il 498. potenza finale devo fare il test al banco cmq ha una ripresa assurda. Citare
croccodai Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 ###### bella veramente ma quanto tira? io l'ho potuta tirare a 225 pochi forse per? ancora dovevo mettere la sesta.....e quando l'ho messa e arrivata 240 volano ste macchinette Citare
bellognocco Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 io 225 per? ancora dovevo scaricare il contagiri!!! Citare
carlo88 Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 salve a tutti dopo la mia vena estrosa per gli automodelli volevo aggiungere anche quella della mia macchina attuale e da far vedere come l'ho sistemata ora vi assicuro che e una bomba umh niente male, ma ? ancora migliorabile! Citare
Samu Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 ma la tua ? a benzina o a diesel? io perch? ho una bmw 318 e volevo rimappare anche io la centralina ma non mi hanno dato risultati soddisfacenti almeno dove ho chiesto io Citare
croccodai Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 scusa se te lo dico affidati a gente piu esperta che non ti vuole truffare perch? non per offesa ma non ne capisci molto di macchine se ne capivi vedevi che la prima foto e un cooper s e ne costruiscono solo benzina e la foto sotto e una ford puna anche quella solo fabricata benzina.Quindi se devi migliorare le prestazioni della tua bmw affidati a conoscenti e stai sicuro che puoi ottenere molto saluti Citare
croccodai Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 metto pure una foto scattata all'interno,questo e un piccolo optional messo da me Citare
Samu Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 beh di macchine se permetti ne capisco, forse di mini non tanto dato che come modello mi piace ma non m'interessa...cmq bello l'optional che hai messo (che funzioni ha e prezzo?)... e dimmi allora dato che conosci persone fidate forse pi? di quelle che conosco io puoi mettermi in contatto in modo da chiedere un piccolo preventivo? Citare
croccodai Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 questo e il didentro motore abbastanza piccolo ma molto potente Citare
croccodai Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 appena comprata era cosi prima di fare delle modifiche Citare
luchetto Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2004 Che ? quella? una modifica messa da te? Quello ? il navigatore satellitare Citare
pietro Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 (modificato) beh visto ke avete postato le vostre car...ora tocca a me!! l'auto del mio babbo!! ki ci vuole credere ci creda....sono fatti vostri....qualcuno nel forum pu? testimoniare....e penso che presto lo far?!! Modificato 24 Ottobre 2004 da pietro Citare
pietro Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 presto poster? pure la mia..... Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 we pietro, hai postato la bimba .. Quando dici te ci andiamo a fare sto giro.... Citare
Samu Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 Croccodai sono di Pesaro Marche, ma non importa posso anche viaggiare non preoccuparti. Dammi sito internet oppure telefono che poi me la vedo io via MP grazie. Samu Citare
croccodai Inviato: 24 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 LA PORSCHE E SCARICATA DA INTERNET TRANNE CHE SEI AMERICANO PERCHE IL PARAURTI DI DIETRO E STILE AMERICANO CON UNA TARGA AMERICANA TRALASCIANDO ALTRE COSE COME L'ALETTONE AMERICANO ORA TI MANDO UNA FOTO DI COME E LA GT3 EUROPEA O ITALIANA QUESTA FOTO E SCARICATA DA UN SITO TEDESCO http://www.exoticcarsite.com/pages/porsche_996_gt3.htm Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 Allora quand'e' che andiamo a fare una bella tirata....ovviamente su strada... Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2004 oppure con questa... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.