Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Forse sarebbe il caso anche di dare qualche dritta in più sulle modalità di vincita....Per esempio dire se per ottenere Ambo terno quaterna e cinquina  i numeri devono trovarsi sulla stessa riga... oppure come dichiarare di aver fatto una vincita... e soprattutto i premi in palio e come poter ringraziare gli sponsor!!!! :P  :P  :P

Inviato:

Forse sarebbe il caso anche di dare qualche dritta in più sulle modalità di vincita....Per esempio dire se per ottenere Ambo terno quaterna e cinquina  i numeri devono trovarsi sulla stessa riga... oppure come dichiarare di aver fatto una vincita... e soprattutto i premi in palio e come poter ringraziare gli sponsor!!!! :P  :P  :P

La vincita si intende sulla stessa riga (ambo-terno-etc...), stiamo valutando se inserire anche la decina (10 numeri presi anche su più righe).

Premendo il tasto  di verifica e convalida dati della propria tessera (posto sotto di questa) le vincite saranno convalide e inviate in automatico nel riquadro delle vincite (vedi allegato seguente).

[attachment=104571:Istruzioni.png]

I premi saranno resi pubblici all'inizio della tombolata, abbiamo già la lista. (Non vi aspettate automodelli eh! ma sono piccoli omaggi dei nostri sponsor)

non vediamo l'ora

Anche iooooo :D

Per partecipare alla tombolata si paga qualcosa o è tutto gratis?

Tutto gratis, ma i premi sono veri!!! :D

Inviato:
È partita? Da tablet non riesco a caricare la chat, e dalla home sembra tutto fermo...
Inviato:

È partita? Da tablet non riesco a caricare la chat, e dalla home sembra tutto fermo...

Io sento solo la canzoncina...
io manco quella...
Inviato:

Io sento solo la canzoncina...
io manco quella...

Non ti perdi nulla...sta diventando noiosissima!

Inviato:

Grazie a tutti!! E' stato bellissimo passare questa serata insieme a voi!!!  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: 

Ho inserito in homepage il video e i vincitori --> www.automodel.net

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...