AOL Inviato: 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 13 Dicembre 2014 Bene bene..... Il 21 si avvicina!! :D Citare
AOL Inviato: 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2014 Vi ricordo l'appuntamento per domenica alle 21! Citare
Trestina Inviato: 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2014 Forse sarebbe il caso anche di dare qualche dritta in più sulle modalità di vincita....Per esempio dire se per ottenere Ambo terno quaterna e cinquina i numeri devono trovarsi sulla stessa riga... oppure come dichiarare di aver fatto una vincita... e soprattutto i premi in palio e come poter ringraziare gli sponsor!!!! :P :P :P Citare
Model Inviato: 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2014 Per partecipare alla tombolata si paga qualcosa o è tutto gratis? Citare
AOL Inviato: 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2014 Forse sarebbe il caso anche di dare qualche dritta in più sulle modalità di vincita....Per esempio dire se per ottenere Ambo terno quaterna e cinquina i numeri devono trovarsi sulla stessa riga... oppure come dichiarare di aver fatto una vincita... e soprattutto i premi in palio e come poter ringraziare gli sponsor!!!! :P :P :P La vincita si intende sulla stessa riga (ambo-terno-etc...), stiamo valutando se inserire anche la decina (10 numeri presi anche su più righe). Premendo il tasto di verifica e convalida dati della propria tessera (posto sotto di questa) le vincite saranno convalide e inviate in automatico nel riquadro delle vincite (vedi allegato seguente). [attachment=104571:Istruzioni.png] I premi saranno resi pubblici all'inizio della tombolata, abbiamo già la lista. (Non vi aspettate automodelli eh! ma sono piccoli omaggi dei nostri sponsor) non vediamo l'ora Anche iooooo :D Per partecipare alla tombolata si paga qualcosa o è tutto gratis? Tutto gratis, ma i premi sono veri!!! :D Citare
AOL Inviato: 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2014 Ad ora ci sono 177 schede create, se saremo tutti online domani alle 21 sarà un seratone! Vi aspetto! Citare
Rubio Inviato: 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2014 È partita? Da tablet non riesco a caricare la chat, e dalla home sembra tutto fermo... Citare
AlPit Inviato: 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2014 È partita? Da tablet non riesco a caricare la chat, e dalla home sembra tutto fermo... Io sento solo la canzoncina... Citare
Rubio Inviato: 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2014 È partita? Da tablet non riesco a caricare la chat, e dalla home sembra tutto fermo... Io sento solo la canzoncina... io manco quella... Citare
AlPit Inviato: 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2014 È partita? Da tablet non riesco a caricare la chat, e dalla home sembra tutto fermo... Io sento solo la canzoncina... io manco quella... Non ti perdi nulla...sta diventando noiosissima! Citare
Ale_Williams Inviato: 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2014 COMPLIMENTI A FRANCESCO, HAI IDEATO UNA COSA BELLISSIMA! AUGURI A TUTTI! Citare
AOL Inviato: 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2014 Grazie a tutti!! E' stato bellissimo passare questa serata insieme a voi!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Ho inserito in homepage il video e i vincitori --> www.automodel.net Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.