ThCrono Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Inviato: 24 Novembre 2014 Prima la devastante notizia della sua efferata malattia, oggi purtroppo quella che non avrei avuto mai voluto ricevere. Ci ha lasciato Giorgio Montemagno, consigliere, amico, grande cronometrista e direttore di gara. Non so quanti di voi lo conoscevano, sicuramente la totalità dei modellisti laziali ma anche un po' tutto il mondo politico/modellista. Credo di non sbagliarmi dicendo che con lui se ne va un pezzettino di storia modellistica, ma soprattutto (con i suoi pregi e i suoi difetti) un grande uomo. Ciao Giorgio, mi mancheranno le lunghe telefonate e le risate che spesso ci facevamo insieme. Spero lassù abbia già trovato un gruppo di scalmanati che giocano (come amavi dire) con le macchinine. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze mie e di tutto lo staffa di AOL. Addio Amico mio, riposa in pace e... BANDIERE A SCACCHI! Citare
team veleno Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Inviato: 24 Novembre 2014 Condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Giorgio Citare
simo_wudy@hotmail.it Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Inviato: 24 Novembre 2014 SENTITE CONDOGLIANZE PAPà PERETTI ,E SIMONE Citare
paolao67 Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Inviato: 24 Novembre 2014 Ho avuto modo di dialogare con lui sul forum... grande persona! Non conosco la famiglia, ma porgo lo stesso le mie condoglianze. Citare
Flygio Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Inviato: 24 Novembre 2014 Grandissimo Giorgio. Una bella parte della mia formazione modellistica da oggi non c'è più. È stato lui che mi ha insegnato ed educato alla partecipazione alle gare. Un vero appassionato di "rally" e una persona genuina e sincera. Ciao Giorgio e grazie! Citare
corematto Inviato: 24 Novembre 2014 Segnala Inviato: 24 Novembre 2014 Condoglianze alla famiglia. Giorgio era una gran bella persona manchera al modellismo e a tutti noi! ciao Giorgio Citare
pink_wheels Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Inviato: 25 Novembre 2014 Con Giorgio le gare più belle e le inczzature più grandi per la sua testardaggine :-D ma come dimenticare le tue 4 ore a squadre su piazzale? Ciao Giorgio buon viaggio e... come dicevi sempre "Bandiere a scacchi". Condoglianze alla famiglia. Ciao. Citare
brindisimodel Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Inviato: 25 Novembre 2014 ma che cazzo!!!!! :( condoglianze da me e papa' Navazio :( Citare
mandrake Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Inviato: 25 Novembre 2014 Condoglianze alla famiglia! R.i.p. Citare
peppe 70 Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Inviato: 25 Novembre 2014 Un saluto da parte mia. e le mie piu sentite condoglianze alla famiglia. Citare
ohhh Inviato: 25 Novembre 2014 Segnala Inviato: 25 Novembre 2014 Sentite condoglianze alla famiglia... Citare
Ale_Williams Inviato: 26 Novembre 2014 Segnala Inviato: 26 Novembre 2014 Condoglianze alla famiglia... Citare
roberto62 Inviato: 27 Novembre 2014 Segnala Inviato: 27 Novembre 2014 Condoglianze alla famiglia Roberto e Filippo Beretta Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.