Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Prima la devastante notizia della sua efferata malattia, oggi purtroppo quella che non avrei avuto mai voluto ricevere.

Ci ha lasciato Giorgio Montemagno, consigliere, amico, grande cronometrista e direttore di gara.

Non so quanti di voi lo conoscevano, sicuramente la totalità dei modellisti laziali ma anche un po' tutto il mondo politico/modellista.

Credo di non sbagliarmi dicendo che con lui se ne va un pezzettino di storia modellistica, ma soprattutto (con i suoi pregi e i suoi difetti) un grande uomo.

Ciao Giorgio, mi mancheranno le lunghe telefonate e le risate che spesso ci facevamo insieme.

Spero lassù abbia già trovato un gruppo di scalmanati che giocano (come amavi dire) con le macchinine.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze mie e di tutto lo staffa di AOL.

Addio Amico mio, riposa in pace e... BANDIERE A SCACCHI!

Inviato:

Ho avuto modo di dialogare con lui sul forum... grande persona!

Non conosco la famiglia, ma porgo lo stesso le mie condoglianze.

Inviato:
Grandissimo Giorgio. Una bella parte della mia formazione modellistica da oggi non c'è più. È stato lui che mi ha insegnato ed educato alla partecipazione alle gare.
Un vero appassionato di "rally" e una persona genuina e sincera.

Ciao Giorgio e grazie!
Inviato:

Con Giorgio le gare più belle e le inczzature più grandi per la sua testardaggine :-D ma come dimenticare le tue 4 ore a squadre su piazzale? Ciao Giorgio buon viaggio e... come dicevi sempre "Bandiere a scacchi". Condoglianze alla famiglia. Ciao.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...