KOMATSU Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 Che cosa e' il bump-up? Me l'avete accennato anche a me e all'incirca l'ho capito.... I migliori della finale D corrono anche la C,i migliori della C corrono anche la B.... Mi piacerebbe solo sapere le modalita' esatte,ovvero chi ha accesso alla batteria successiva... Citare
LISSO Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 Spiego il bump-up.....in base alle qualifiche si accederà alle varie finali,dal 1° al 9° finale A ,dal 10° al 18° finale B,e cosi' via.......i primi 3 di ogni finale passeranno alla finale successiva fino ad arrivare a comporre i 12 della finale A Esempio io corro in finale D,sono nei primi 3 passo alla finale C,sono bravo e arrivo ancora nei 3 passo alla finale B,galvanizzato da tanta bravura arrivo nei 3 anche in quella finale passo nella finale A. Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 Ciao Cristian "separazione" nelle batterie di qualifica effettuata.... tu sarai nella 3^ batteria e Stefanelli Roberto nella 1^. Vi permetterà di aiutarvi a vicenda e non mancare alla postazione di recupero. Ivito tutti a visionare il modulo iscrizioni dove troverete i vostri dati e la batteria dove siete allocati (in fianco alla categoria troverete dei numeri dal 1 al 7, questi numeri indicano la vostra batteria di appartenenza) comunicateci, come più volte sollecitato, eventuali modifiche..... aspettiamo sempre i n° di trasponder...... Bump up e svolgimento gara Le manche di qualifica da 5 minuti saranno 4 (2 sabato e 2 domenica) e verranno considerate le 3 migliori per giri e tempo I migliori 9 accederanno direttamente alla finale A Tutti gli altri andranno a comporre le varie "finaline" D/C/B da 20 minuti I primi tre piloti classificati di ogni "finalina", accederanno alla fase finale successiva ricomponendo il numero di 12 piloti per finale, stesso metodo sarà ripetuto fino alla finale A dove i primi 3 classificati determineranno il podio della gara. Ovvio che i piloti delle categorie Touring e Expert essendo rispettivamente in 11 e 7, saranno automaticamente collocati nella finale A. Spero di essere stato chiaro. Citare
illeo Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 scusa corrado ma per noi che arriviamo domenica e facciamo solo 2 qualifiche come funziona ? Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 Si tengono buone quelle 2 senza scarto Purtroppo o per fortuna ci sono tanti iscritti e non è possibile svolgere la gara nella sola giornata di domenica Citare
b-mod Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 Scusa corrado ma visto che la gara si svolge in 2 giorni non sarebbe più corretto tenere le migliori 2 ?chi viene la domenica rischia di giocare poco. Citare
PISTAGERBIDO Inviato: 10 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 Ciao Fabio, forse non ho capito la tua domanda, ma credo che la tua proposta sia proprio quello che faremo. Con Maurizio abbiamo lavorato sul piano gara proprio per fare 4 qualifiche e dare ai "solo domenicali" la possibilità di fare almeno 2 qualifiche. La classifica sarà stilata in base alle 2 migliori qualifiche. Se ne fai solo 2 , entrambe e solo quelle saranno utilizzate per il calcolo. Non so se questa era la tua domanda ad ogni modo ben accette le considerazioni. Ciao Ignazio Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2014 (modificato) Se saranno 2 manche su 4 anzichè 3 su 4 che verranno utilizzate meglio ancora per chi arriva solo di domenica, ma non è che gioca di più..... La situazione di luce di questo periodo non ci permette di fare le 3 manche alla domenica, non ci si sta coi tempi per ruotare le 7 batterie...... per quanto riguarda il tempo che diamo per far divertire credo che la formula bump up sia la più congeniale Per chi arriva solo la domenica si trova a giocare per 10 minuti nelle batterie,se uno è bravo giocherà per un totale di 40 minuti...... i "meno" bravi possono arrivare a giocare da un minimo di 30 minuti a un massimo di 100 minuti. Buona gara e ricordatevi di fornirci il n° del trasponder entro venerdi 12 alle ore 20,00 Modificato 10 Dicembre 2014 da Pentagonoffroad.it Citare
merca Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 Purtroppo non ci sarò , mi spiace . Citare
dvd89 Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 Ciao puoi iscrivere Melle Davide GT Rally Trasp. 5370838 Citare
angelonero Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 [font='comic sans ms']Iscritto[/font] Citare
angelonero Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 [font='comic sans ms']Iscritto[/font] Citare
angelonero Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 Potete correggiere la radio futaba non sanwa ciao Fagnani Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 Potete correggiere la radio futaba non sanwa ciao Fagnani correggiuto :lol: :lol: :lol: Citare
Danilo Galber Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 Ciao io visto che faccio sia gt che out vi chiedo di separarmi con le battierie e per permettere di fare da meccanico a seregni grazie Citare
andrea g4 Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2014 Volevo solo aggiornare i miei dati limbordo Andrea freq.40.765 trasp 7896678 grazie Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2014 Per cortesia, fate un controllo dei vostri dati su questo modulo: http://nuke.pentagonoffroad.it/Default.aspx?TabId=303 Mancano ancora parecchi dati, soprattutto quelli di coloro che dovrebbero dare il buon esempio..... Vi stiamo chiedendo da settimane i dati più importanti (frequenza e n° trasponder) per poter stilare le batterie. Senza trasponder NON si può partecipare, per chi non ne è in possesso la direzione gara lo può fornire solo a chi ha l'alimentazione da 4,5 V a 6 V, NO lipo, tanto per intenderci ! Grazie Citare
PISTAGERBIDO Inviato: 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2014 buongiorno a tutti IMPORTANTE PRECISAZIONE per evitare confusioni la classifica delle qualifiche solo per OUTLAW sarà: le 2 migliori (come da regolamento off road) la classifica delle qualifiche per GT e TOURING sarà: la migliore (come da regolamento GT e TOURING) vi informo che da oggi la pista è aperta per prove libere non si paga il giornaliero se si è pre-iscritti alla gara già da venerdì sera i box saranno marcati con spazio regolamentare 100x50 cm vi chiedo gentilmente di mantenerVi all'interno dell'area ed occupare un solo posto. Garantiremo circa 80 posti , corrente , luce, compressore, wc , ristoro caldo, spazio per gazebo personali. Sono vietate stufette elettriche collegate alla rete elettrica box. PORTARE TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI E SPIRITO FAIR PLAY !!!!! ciao Ignazio buona giornata Citare
cosworth Inviato: 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2014 ciao Corrado, questi sono i miei dati mancanti: Fast race R 10 - IDM - Futaba - Runner Time - spk- trasp. 6517953 Citare
lucone Inviato: 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2014 (modificato) molteni luca mz3 novarossi num transp 2914874 spk Modificato 12 Dicembre 2014 da lucone Citare
Pentagonoffroad.it Inviato: 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2014 BATTERIE DI QUALIFICA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.