Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Che cosa e' il bump-up?

Me l'avete accennato anche a me e all'incirca l'ho capito....

I migliori della finale D corrono anche la C,i migliori della C corrono anche la B....

Mi piacerebbe solo sapere le modalita' esatte,ovvero chi ha accesso alla batteria successiva...

Inviato:

Spiego il bump-up.....in base alle qualifiche si accederà alle varie finali,dal 1° al 9° finale A ,dal 10° al 18° finale B,e cosi' via.......i primi 3 di ogni finale passeranno alla finale successiva fino ad arrivare a comporre i 12 della finale A

Esempio io corro in finale D,sono nei primi 3 passo alla finale C,sono bravo e arrivo ancora nei 3 passo alla finale B,galvanizzato da tanta bravura arrivo nei 3 anche in quella finale passo nella finale A.

Inviato:

Ciao Cristian

"separazione" nelle batterie di qualifica effettuata.... tu sarai nella 3^ batteria e Stefanelli Roberto nella 1^. Vi permetterà di aiutarvi a vicenda e non mancare alla postazione di recupero.

Ivito tutti a visionare il modulo iscrizioni dove troverete i vostri dati e la batteria dove siete allocati (in fianco alla categoria troverete dei numeri dal 1 al 7, questi numeri indicano la vostra batteria di appartenenza) comunicateci, come più volte sollecitato, eventuali modifiche..... aspettiamo sempre i n° di trasponder......

Bump up e svolgimento gara

Le manche di qualifica da 5 minuti saranno 4 (2 sabato e 2 domenica) e verranno considerate le 3 migliori per giri e tempo

I migliori 9 accederanno direttamente alla finale A

Tutti gli altri andranno a comporre le varie "finaline" D/C/B da 20 minuti

I primi tre piloti classificati di ogni "finalina", accederanno alla fase finale successiva ricomponendo il numero di 12 piloti per finale, stesso metodo sarà ripetuto fino alla finale A dove i primi 3 classificati determineranno il podio della gara. Ovvio che i piloti delle categorie Touring e Expert essendo rispettivamente in 11 e 7, saranno automaticamente collocati nella finale A.

Spero di essere stato chiaro.

Inviato:
Ciao Fabio, forse non ho capito la tua domanda, ma credo che la tua proposta sia proprio quello che faremo. Con Maurizio abbiamo lavorato sul piano gara proprio per fare 4 qualifiche e dare ai "solo domenicali" la possibilità di fare almeno 2 qualifiche. La classifica sarà stilata in base alle 2 migliori qualifiche. Se ne fai solo 2 , entrambe e solo quelle saranno utilizzate per il calcolo. Non so se questa era la tua domanda ad ogni modo ben accette le considerazioni. Ciao Ignazio
Inviato: (modificato)

Se saranno 2 manche su 4 anzichè 3 su 4 che verranno utilizzate meglio ancora per chi arriva solo di domenica, ma non è che gioca di più.....

La situazione di luce di questo periodo non ci permette di fare le 3 manche alla domenica, non ci si sta coi tempi per ruotare le 7 batterie...... per quanto riguarda il tempo che diamo per far divertire credo che la formula bump up sia la più congeniale

Per chi arriva solo la domenica si trova a giocare per 10 minuti nelle batterie,se uno è bravo giocherà per un totale di 40 minuti...... i "meno" bravi  possono arrivare a giocare da un minimo di 30 minuti a un massimo di 100 minuti. Buona gara e ricordatevi di fornirci il n° del trasponder entro venerdi 12 alle ore 20,00

Modificato da Pentagonoffroad.it
Inviato:
Purtroppo non ci sarò , mi spiace .
Inviato:

Per cortesia, fate un controllo dei vostri dati su questo modulo:

http://nuke.pentagonoffroad.it/Default.aspx?TabId=303

Mancano ancora parecchi dati, soprattutto quelli di coloro che dovrebbero dare il buon esempio.....

Vi stiamo chiedendo da settimane i dati più importanti (frequenza e n° trasponder) per poter stilare le batterie.

Senza trasponder NON si può partecipare, per chi non ne è in possesso la direzione gara lo può fornire solo a chi ha l'alimentazione da 4,5 V a 6 V, NO lipo, tanto per intenderci !

Grazie

Inviato:

buongiorno a tutti

IMPORTANTE PRECISAZIONE  per evitare confusioni

• la classifica delle qualifiche solo per OUTLAW    sarà:   le 2 migliori   (come da regolamento off road)
  • la classifica delle qualifiche per GT e TOURING  sarà:   la migliore    (come da regolamento GT e TOURING)

vi informo che da oggi la pista è aperta per prove libere

non si paga il giornaliero se si è pre-iscritti alla gara

già da venerdì sera i box saranno marcati con spazio regolamentare 100x50 cm 

vi chiedo gentilmente di mantenerVi all'interno dell'area ed occupare un solo posto.

Garantiremo circa 80 posti , corrente , luce,  compressore, wc , ristoro caldo, spazio per gazebo personali.

Sono vietate stufette elettriche collegate alla rete elettrica box.

PORTARE TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI E SPIRITO FAIR PLAY !!!!!

ciao Ignazio

buona giornata

Inviato: (modificato)

molteni luca  mz3  novarossi num transp 2914874 spk

Modificato da lucone

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...