Vai al contenuto

Cuscinetti campana


Messaggi raccomandati

qui non si tratta di hobby o professionisti. son le 1/10 forse si usurano poco,con le 1/8 invece sono soggette a stress maggiore.quindi funzionerebbero male anche perché prendono gioco.e quindi lavorano male.

conclusioni ??

tu che vuoi giocare e divertirti la domenica quando torni a casa o in pista dopo che hai finito di girare smonta il cuscinetto controlla che non sia rotto dagli una la vata co il wurt dopo che hai smontato lo schermo con il taglierino una lavata una asciugata e una oliata oppure il grasso.anzi metti il grasso cosi dura di piu.

tu che vuoi una frizione perfetta e che non ti da problemi vuoi una campana bella scorrevole e che non ti lasci a piedi,non ti alteri la frizione,non ti si inchiodi mentre stai cercando di migliorare il cronometro (perche alla fine tutti vogliamo vedere decimi in meno) prendi il cuscinetto o sassi nel bidone e mettini uno nuovo.

e piu chiaro cosi ragazzi ?? se non lo è sorry. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma com'e' che le discussioni devono sempre essere sviate .
io sono un convinto paladino di questo hobby e la sua divulgazione .....
ora se pensate che ci siano ORDE di studenti/disoccupati/operai che si mettono insieme per comprare dei cuscinetti ......... secondo me siete fuori strada.
resta il fatto che ,chi se lo puo' permettere, puo cambiare la macchina e i suoi componenti anche tutti i giorni..... pero' sinceramente ha chi fa' questo HOBBY (hobby e non competizione) non gli puo' interessare una beneamata cippa..... quello che interessa e' che quando ha bisogno di un consiglio, non gli venga detto di spendere uno sproposito che per i piu' e' impossibile ..... deve essere chiara la differenza tra hobbysta e professionista e di certe cose se ne puo' fare benissimo a meno...... perche' per arrivare ad essere professionisti ( professionisti intendo persone che hanno molta esperienza e con un livello alto nella competizione) bisogna prima essere hobbisti. :) :)

Concordo, io li cambio quando sono rotti, non ogni volta che li utilizzo. Pulisco e li rimonto, se rotti quando il controllo ovviamente li butto

 

esatto,quando son rotti,ho sforzato il motore,scaldato la frizione,rovinato l'albero motore,oltre che penalizzato pesantemente le prestazioni..

..mi fermo e cambio il cuscinetto.

ma scusa eh..

come quelli che cambiano i cusc. motore quando fanno troppo rumore..hahah

ciao a tutti e vai di gass

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...