Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao, dopo tanti anni vorrei riprendere una 1/10 a scoppio. la mia ultima fu la rrr w.e. ormai attempata penso a oggi.

Ora vedo che ci son molte capricorn e xray e poche mugen. 

un orientamento me lo sapreste dare ? saluti e grazie. 

Inviato:
Su questa discussione ci sarebbe da parlare fino alla settimana prossima! Ovviamnete ognuno di noi ha la sua idea in testa come è giusto che sia! Quindi uno ti consiglia una cosa uno ti consiglia un altra e avanti così! Quello che posso dirti io dopo 7 anni che son stato fermo son ritornato 5/6 mesi fa e ti devo dire che le macchine hanno fatto passi da gigante come materiali/tecnologia etc! Però alla fine quello che conta di più è avere il dito per farle andare forte!
Ritornando al discorso la Mugen e uscita pochi mesi fa e ha già vinto un europeo! La capricorn va forte! Si sa! E la xray anche! Da quello che vedo (ovviamente qua nella mia regione) c'è una supremazia capricorn/xray!
Inviato:

Effettivamente è una domanda con mille risposte e mille pareri.... :) 

La mia idea al momento è cercare l auto con la possibilità di trovare i ricambi più facilmente vicino a me. 

Tenere la rrr ? boh... può essere un alternativa.... ma dopo tanti anni ferma a osservarmi in garade non so come la prenderebbe per una messa in moto ;)

Forse quest altra domanda è ancora peggio di quella di prima.. a livello di manutenzione? meglio xray o capricorn? 

ciao e grazie a tutti. 

Inviato:

La mia idea al momento è cercare l auto con la possibilità di trovare i ricambi più facilmente vicino a me. 

Tenere la rrr ? boh... può essere un alternativa.... ma dopo tanti anni ferma a osservarmi in garade non so come la prenderebbe per una messa in moto ;)

Forse quest altra domanda è ancora peggio di quella di prima.. a livello di manutenzione? meglio xray o capricorn? 

ciao e grazie a tutti. 

Dopo tanti anni se la smonti la lavi per bene la lubrifichi per bene fara ancora la sua porca figura e con un buon motore chissa se sarai tu a non essere all'altezza :D :D  :D poi magari tra qualche tempo prenderai un'altro modello... :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato:

ciao e grazie a tutti.

Xray NT1 tutta la vita! Non per qualità perché le reputo uguali nelle prestazioni, ma costa tutto meno e le usure sono pari a zero!
  • Like 1
Inviato:

Va bene, grazie per i consigli. Andando contro il brutto tempo ( anche se l estate a Bologna non si è vista) riesumerò la rrr per vedere se ancora son capace... poi in primavera vediamo cosa offre il mercatino ^_^

Grazie a tutti :) 

Inviato:

Va bene, grazie per i consigli. Andando contro il brutto tempo ( anche se l estate a Bologna non si è vista) riesumerò la rrr per vedere se ancora son capace... poi in primavera vediamo cosa offre il mercatino ^_^

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2:

Inviato:

È la cosa più giusta! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...