sliderzilli Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Inviato: 29 Agosto 2014 Buon dì, ieri mi è morta una LiFe per la mia G4RS 2009 ( 1/10 on road). Ho fatto un giro su internet per cercare/ordinare una in sostituzione, ma non trovo nulla, per dimensioni, che si adatti. Ne ho trovata una compatibile su Hobbjk.. ma le spedizioni hanno un costo esorbitante , io vivo in Sicilia e chiedono per spedire €. 34,00 ( oppure €. 29,00 dal magazzino generale) circa a fronte di una spesa di max €. 6,00 Allego foto con disegno e misure. Aiutatemi, non so proprio che fare, e grazie anticipatamente a tutti. P.S. avrei trovato delle LiPo piccole ma come faccio con il regolatore? Gli spazi sono ridotti al minimo e non sparei dove metterlo. Citare
frank125 Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Inviato: 30 Agosto 2014 prova sempre su hobbik.... ma sul venditore ropeo il costo di spedizione e di solo 9€ Citare
sliderzilli Inviato: 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2014 (modificato) Ciao grazie, ma purtroppo vivendo in sicilia mi cerca €. 34,00. Non ho mai capito perchè, ma se sei un isolano i costi lievitano. Prova ad effettuare un aquisto inserendo un cod. postale siciliano ( es, 96100 (SR) o 95100 (CT)) e vedrai la sorpresa. Modificato 30 Agosto 2014 da sliderzilli Citare
steelblade Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Inviato: 30 Agosto 2014 Con hobbyk... le spese di spedizione per una life di quelle dimensioni dal magazzino generale (Cina) sono di circa 4 euro. Chiaramente essendo una spedizione proveniente da fuori della CE dovrà per forza di cose passare dalla dogana, e i tempi di ricezione sono di circa un mese. Citare
sliderzilli Inviato: 30 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2014 Con hobbyk... le spese di spedizione per una life di quelle dimensioni dal magazzino generale (Cina) sono di circa 4 euro. Chiaramente essendo una spedizione proveniente da fuori della CE dovrà per forza di cose passare dalla dogana, e i tempi di ricezione sono di circa un mese. Grazie ma provato anche con il magazzino generale (international Warehouse) spedizione per 2 life con Fedex Priority EU18.95. Altro non riesco a trovare. Citare
frank125 Inviato: 31 Agosto 2014 Segnala Inviato: 31 Agosto 2014 hai ragione ho provato adesso!!!!!!!!!!!!!!!! mettendo il cap mi da 9,48€ di spedizione fattele comprare da un amico fuori dalla sicilia, in quanto il corriere lo vede come spedizione di zone disaggiate, è capitato anche a me, x un acquisto in cina con dhl, e poi te le fai spedire e te la cavi con piu poco di spedizione; facendo cosi te la cavi con 15/16 € di spedizione Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 31 Agosto 2014 Segnala Inviato: 31 Agosto 2014 hai ragione ho provato adesso!!!!!!!!!!!!!!!! mettendo il cap mi da 9,48€ di spedizione fattele comprare da un amico fuori dalla sicilia, in quanto il corriere lo vede come spedizione di zone disaggiate, è capitato anche a me, x un acquisto in cina con dhl, e poi te le fai spedire e te la cavi con piu poco di spedizione; facendo cosi te la cavi con 15/16 € di spedizione 16€ con doppia spedizione...ha scritto lui 18 con diretta fedex...gli conviene la diretta Citare
merca Inviato: 31 Agosto 2014 Segnala Inviato: 31 Agosto 2014 Anch'io ho la 09 , ne ho 2 , utilizzo 5 ministilo da 1000 mha le classiche nichel metal . Citare
sliderzilli Inviato: 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato: 31 Agosto 2014 Grazie anche a Merca, ma con le LiFe è un'altro andare. Molto più costanti e i servi lavorano al sempre costanti fino all'ultimo, il tutto con gr.60. In caso estremo provvedemo all'acquisto delle ministilo e ci costruiremo un pacco batterie.Comunque non demordo, mi devono dare 2 risposte. Una inerente le LiFe e l'altra delle LiPo con regolatore di tensione piccolo fatto con i diodi. Citare
steelblade Inviato: 31 Agosto 2014 Segnala Inviato: 31 Agosto 2014 Con hobbyk... le spese di spedizione per una life di quelle dimensioni dal magazzino generale (Cina) sono di circa 4 euro. Chiaramente essendo una spedizione proveniente da fuori della CE dovrà per forza di cose passare dalla dogana, e i tempi di ricezione sono di circa un mese. Grazie ma provato anche con il magazzino generale (international Warehouse) spedizione per 2 life con Fedex Priority EU18.95. Altro non riesco a trovare. Ho fatto un ordine la settimana scorsa dal magazzino internazionale e se non ricordo male il materiale pesava circa 200gr e ho pagato con spedizione internazionale tracciabile (che corrisponde alla nostra posta raccomandata internazionale) poco più di 4 euro. E' strano che ti dia solo la spedizione con FedEx, dovrebbe darti varie opzioni fra le quali puoi scegliere, e tra queste anche quella più economica da me scelta. Ho fatto vari ordini negli ultimi anni su Hobbyk e non ho mai pagato piu di 10€ per la spedizione (secondo il peso della merce). Tieni presente che anche io sono siciliano. Citare
Mtx4 Inviato: 31 Agosto 2014 Segnala Inviato: 31 Agosto 2014 Con hobbyk... le spese di spedizione per una life di quelle dimensioni dal magazzino generale (Cina) sono di circa 4 euro. Chiaramente essendo una spedizione proveniente da fuori della CE dovrà per forza di cose passare dalla dogana, e i tempi di ricezione sono di circa un mese. Grazie ma provato anche con il magazzino generale (international Warehouse) spedizione per 2 life con Fedex Priority EU18.95. Altro non riesco a trovare. Ho fatto un ordine la settimana scorsa dal magazzino internazionale e se non ricordo male il materiale pesava circa 200gr e ho pagato con spedizione internazionale tracciabile (che corrisponde alla nostra posta raccomandata internazionale) poco più di 4 euro. E' strano che ti dia solo la spedizione con FedEx, dovrebbe darti varie opzioni fra le quali puoi scegliere, e tra queste anche quella più economica da me scelta. Ho fatto vari ordini negli ultimi anni su Hobbyk e non ho mai pagato piu di 10€ per la spedizione (secondo il peso della merce). Tieni presente che anche io sono siciliano. I costi lievitano quando si tratta di lipo o batteria di qualsiasi tipo, da 1 mah :lol: a 10000 mah Si passa per forza da corriere, con tutti i problemi di dogana e spese del caso. Dal magazzino europeo per la Sicilia sono 34 euro fissi, anche per pacchettini da 10gr Ormai per una semplice lipo le spedizioni incidono per più del 50% :o :( Citare
steelblade Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Inviato: 1 Settembre 2014 Con hobbyk... le spese di spedizione per una life di quelle dimensioni dal magazzino generale (Cina) sono di circa 4 euro. Chiaramente essendo una spedizione proveniente da fuori della CE dovrà per forza di cose passare dalla dogana, e i tempi di ricezione sono di circa un mese. Grazie ma provato anche con il magazzino generale (international Warehouse) spedizione per 2 life con Fedex Priority EU18.95. Altro non riesco a trovare. Ho fatto un ordine la settimana scorsa dal magazzino internazionale e se non ricordo male il materiale pesava circa 200gr e ho pagato con spedizione internazionale tracciabile (che corrisponde alla nostra posta raccomandata internazionale) poco più di 4 euro. E' strano che ti dia solo la spedizione con FedEx, dovrebbe darti varie opzioni fra le quali puoi scegliere, e tra queste anche quella più economica da me scelta. Ho fatto vari ordini negli ultimi anni su Hobbyk e non ho mai pagato piu di 10€ per la spedizione (secondo il peso della merce). Tieni presente che anche io sono siciliano. I costi lievitano quando si tratta di lipo o batteria di qualsiasi tipo, da 1 mah :lol: a 10000 mah Si passa per forza da corriere, con tutti i problemi di dogana e spese del caso. Dal magazzino europeo per la Sicilia sono 34 euro fissi, anche per pacchettini da 10gr Ormai per una semplice lipo le spedizioni incidono per più del 50% :o :( Effettivamente nel mio ultimo ordine non ho preso LiPo o LiFe. Il mio ultimo acquisto di batterie LiFe su Hobbyk è stato più di un anno fa, e fino ad allora si poteva tranquillamente utilizzare la spedizione internazionale aerea che è molto economica. A quanto pare devono essere cambiate ultimamente le condizioni, e per la spedizione di LiFe e LiPo è obbligatorio l'uso del corriere (probabilmente per i rischi derivanti da possibili esplosioni/incendi di queste tipologie di pile). Citare
tom1 Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Inviato: 18 Settembre 2014 ma nooo con spedizione lunga 20-30 gg paghi poco pure su lipo e life .io sono sardo e 2 gg fa mi e arrivato ordine ,ci ha messo 1 mese e cerano 2 life da 1700mha piu altro Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.