Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti mi servirebbe un aiuto, dove posso trovare almeno il solo pistone x un motore boss 21 basic rally game? se poi trovo l'accoppiamento meglio  ma mi basterebbe il solo pistone.

Inviato:

Schepis  ................forse .

Inviato:

ti do un Radiosistemi Falcon 7 travasi con i cuscinetti nuovissimi ( mai acceso dopo la sostituzione... ) a 80 euro + spedizione.

Sai chi sono e come tengo le cose...

Pensaci!

Ciaoooooooooooooooooo

Inviato:

Grazie x l'offerta ma anche il mio motore è nuovo, il fatto è che x una manutenzione effettuata mi è caduto il pistone a terra e si è rotto, se x caso hai un doppio pistone falcon credo che sarebbe uguale al boss?

Inviato:

anche con un pistone nuovo... non è detto che vadi bene... le tolleranze del tuo cilindro sono diverse rispetto a ad un cilindro nuovo, la miglior cosa secondo me è o far lappare il cilindro per un pistone nuovo o megli oancora mettere un accoppiamento completo nuovo

Inviato: (modificato)
Nn risolvi un bel niente prrndendo solo il pistone.ogni accoppiamento è a se.sono misure decimali di differenza ma ci sono, quindi dovresti inviare il cilindro alla casa o chi commercializza(va) quel motore così che possa accoppiartelo con il giusto pistone.se te ne fai mandare uno a caso(stesso modello ovvio) è quasi certo che nn ti va bene.puo essere che nn entra nemmeno nel cilindro o che addirittura nn pianta e esce quasi tutto dal cilindro.fidati Modificato da caopaz
Inviato:

per me questa cosa non è vera magari io sarò stato fortunato ma avevo 2 motori boss e un pistone l'avevo rovinato e ho usato un pistone per due camicie hiihhiihh ho fatto quasi 10 litri per ognuno e niente problemi prestazioni identiche dal mio punto di vista :) 

Inviato: (modificato)

Esistono diversi pistoni con tolleranze diverse. Chi deve fornire il pistone pero' non conosce lo stato di usura della camicia ed è molto difficile misurare la conicità.

La cosa piu' sensata è misurare il pistone con un micrometro e comprarne uno di misura maggiore che dovrai lappare manualmente fino al raggiungimento della giusta tolleranza.

Non è una cosa semplice ma si puo' fare.

Modificato da luchetto
Inviato:

Grazie x l'offerta ma anche il mio motore è nuovo, il fatto è che x una manutenzione effettuata mi è caduto il pistone a terra e si è rotto, se x caso hai un doppio pistone falcon credo che sarebbe uguale al boss?

Purtroppo per te, non ho un secondo pistone... Però, pensa all'offerta perchè solo di cuscinetti avresti 40 euro... più 30 euro di biella... più 60 euro di accoppiamento, piu il carburatore che da solo vale altri 30 euro...

Come vedi, il prezzaccio c'è!

E se eri contento del Boss, quando monti questo ti diverti un pò di più!

In ogni caso, un salutone dal polentone!!! 

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...