Vai al contenuto

27 Luglio Gara 1/10 - 1/8GT - Rally al Le Zanzare


paolao67

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi.

Ieri, giocando in compagnia dei ragazzi del 3 Regioni, ho detto che il 27 Luglio organizziamo una garetta al Le Zanzare...

Mi hanno sgridato perchè non l'avevo pubblicizzato. 
                                                                                  QUINDI???

Eccomi quà.

La gara sarà per modelli 1/10 touring, per 1/8 GT e per 1/8 rally con una succosa novità: per chi arriva da oltre 50 km, l'iscrizione sarà di soli 10 euro!!! ( in pratica, risparmiate la benzina... )

Naturalmente, non ci saranno premi da favola, ma come al solito, cercheremo di farvi stare bene, con le nostre grigliate, i nostri caffè e quel briciolo di simpatia che SEMPRE ricambiate.

 

Per chi volesse venire, sarà graditissima la preiscrizione qui su questa discussione oppure alla mia mail paolao67@yahoo.it

 

 

Noi ce la metteremo tutta, come al solito!

Ci si vede in pista!

[attachment=103455:10491229_10203653229524251_5214699217485030549_n.jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...