Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ultimanente ho sentito l'esigenza di riprodurre pi? facilmente diversi setup e devo dire che senza gli strumenti adeguati ? veramente complicato e lungo.

Vorrei prende tutto quello che mi serve: Set-Up e scalimetro, ma non so di che marca prenderli.

Il fatto ? che un amico mi ha fatto provare quello Team Magic in ergal e devo dire che non ho capito come regolare la convergenza/divergenza! Magari non mi ha dato un pezzo ma cos? com'era potevo solo farci la campanatura.

Volevo sapere se il "PMB-Border Setup system for 1/10 200mm" mi permette di fare sia la campanatura che la convergenza e come si fa la convergenza con un Set-Up come questo.

Altrimenti ci sta anche l'Eagle di Rc-Mushroom ma non so se ? completo come il PMB. Che dite?

Altrimenti che altra marca mi consigliate? Vorrei spendere poco.

Ciao,

ReX

Inviato: (modificato)

si ti serviva una specie di righello millimetrato da posizionare sopra il setup infatti la convergenza la si regola da sopra invece da sotto la campanatura. penso che quel tipo di setup sia ottimo lo uso anche io a perte che se lo fanno pagare un occhio. ciao

Modificato da Franco_kyosho66
Inviato:

Grazie Fr@pis.

Una domanda: in quanto a precisione e fattura com'??

In giro c'? gente (di parte = negozianti) che lo sconsiglia proponendomi i prodotti Hudy, ma io non voglio pagare il nome.

Ciao,

ReX

ps E' resistente?

Inviato:

Rex ti rispondo io molto sinteticamente.

Il detto dice che il risparmio non ? l'equivalente di guadagno.

Nel caso Hudy mai detto ? stato pi? indicato.

Hudy non ? un nome, ma una realt? che costa tanto quanto vale.

Se ti interessa contattami che ti spiego le differenze dato che li consco tutti.

Ciao

Inviato:

Ciao F1, ti ho scritto per mail.

Non metto in dubbio la qualit? Hudy, ma solo che ormai -essendosi fatta una nome- ha pompato un po' troppo i prezzi.

Un'officina CNC realizzerebbe un prodotto identico a meno della met? e con una precisione pari a 10^-4 mm.

cap74: lo trovi resistente?

Ciao,

ReX

Inviato:
Ciao ReX,

io ho quello che ti ha consigliato Fr@Pis.

E' ottimo come rapporto qualit?/prezzo.

Fai sia camber che convergenza...

Confermo,

Dipende poi da che ci devi fare, se devi correre per il mondiale ci vuole quello della Hudy altrimenti fai brutta figura con gli altri concorrenti :lol::lol:

Inviato:

Ciao ReX,

? un buon prodotto resistente (? plexiglass e se lo tiri a terra magari si rompe ^_^ ) e preciso...sicuramente non ha la qualit? Hudy ma per quanto mi riguarda l'ho comprato ad HKong per pochi euro e li vale tutti.

Perfetto x le mie esigenze. ^_^

Inviato:

Al solito cadi in errore; nel tentativo di raccolgiere il maggior numero di informazioni per operare la scelta pi? giusta, ottieni il risultato di avere le idee confuse.

Io ti ho spiegato il problema che ho avuto con il setup PMB, che avevo comprato per avere un'alternativa da portare in pista, per non rovinare precocemente quello Hudy; ben presto per? mi sono reso conto che ad occhio riuscivo ad ottenere risultai migliori.

Hudy non ha pompati i prezzi perch? si ? fatta un nome ,a ma perch? sa che i sui prodotti valgono esattamente quanto si spende per acquistarli.

Ma tu hai visto dal vivo l'ultimo gioiello di setup che ha tirato fuori?? Costa circa 320,00 ?, ma solo la valigetta se fosse marcata roncato ne costerebbe almeno 100,00 ?.

Un chiavino lo paghi ben 12,00 ? ma ti assicuri che da quando ho comprato quello ho smesso di spenderne 6,00 ? per quelli usag ogni 3-4 mesi.

Fatti tu due conti..............................

Ciao

Inviato:

E' ovvio che uno ha le idee confuse quando sente pareri discordanti sullo stesso prodotto :-).

Ma tu hai avuto il PMB con le boccole in bronzo?

Comunque l'ideale sarebbe chiedere a chi ha il PMB di fare la prova che hai fatto tu ovvero di controllare gli angoli invertendo le plastiche (cos? da vedere se i diversi pezzi segnano angoli uguali o differenti).

Ciao,

ReX

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...