Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao,sono un appassionato di modellismo dinamico in particolare 1\10 tuning

vorrei un consiglio sui servi.

ho un modellino 1/10 xray-nt1 2012 ue spec motore virtus novarossi e vorrei cambiare servi con dei sanwa 1257 o 1258 voi che mi consigliate ????

accetto qualunque consiglio anche non di marca sanwa e di prospettive buone qualità prezzo...

grazie

Inviato:

Oltre ai Sanwa (che sono tra i migliori in commercio.. ) consiglio i Savox, ed esattamente il 1251 oppure il 1252 sul gas, ed il 1257 oppure 1258 sullo sterzo..!! Rapporto qualità prezzo.. ottimo..!! Sono tre anni che li uso, e mai avuto problemi..!! Fidati..!!

• Like 1
Inviato:

Personalmente come ti ripeto....  mai avuto problemi..!! Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ed accettare o meno, i consigli di altri..!! Non so Mesero com'è come pista, in quanto non ci ho mai girato... ma testati su molte altre piste, sia lente "ma tecniche",  che veloci, (tra l'altro Cassino dove giro di più.. la quale risulta essere una pista molto veloce ), mai avuto problemi..!!

• Like 1
Inviato:

Metti Savox 1251 al gas (più coppia) e Savox 1252 allo sterzo (meno coppia ma appena più veloce)....

Entrambi sono low profil e meglio indicati su 1/10

I Savox 1257 e 1258 sono standard quindi più grandi e pesanti

• Like 2
Inviato:

ottima riflessione...ma per puntualizzare quindi tirano e spingono meno i 1251/52 ma sono meglio che più potenti ma pesano di più i 1257/58

calcola che con carrozzeria sono sotto la soglia del 1650kg quindi devo compensare con i pesi

io credevo di compensare di gualche grammo con i servi......grazie amico siciliano

• Like 1
Inviato:

ottima riflessione...ma per puntualizzare quindi tirano e spingono meno i 1251/52 ma sono meglio che più potenti ma pesano di più i 1257/58

calcola che con carrozzeria sono sotto la soglia del 1650kg quindi devo compensare con i pesi

io credevo di compensare di gualche grammo con i servi......grazie amico siciliano

si va' sottopeso per poi mettere i pesi aggiuntivi dove necessitano.... :)

• Like 1
Inviato:

Considera che rispetto a un servo standard, il low profil pesa 15/20 gr. meno.... che potrai ri-distribuire sotto ottimizzando la stabilità ed il bilanciamento del modello

Inviato:

dhockottima considerazione e messa gia in preventivo....ottimizzeremo più possibile il peso risparmiato dei servi più leggeri...

ora l unico obbiettivo e testare il nuovo cambio xray 2014 e ammortizzatori SHOCK ABSORBER BT- LSS DELLA BLACK TARMACK MESERO

• 5 weeks later...
Inviato:
Ragazzi i sanwa srg bls low profile la prima versione come li vedete? Hanno qualche problema? Li vorrei prendere al posto dei savox 1251 aspetto consigli...
Inviato:

prendete in considerazione anche i nuovi sanwa coreless ( stessa tecnologia dei savox) a 86 e il normale, 72 il low profile....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...