pisciobombo Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 salve a tutti ho un problema ho rotto 2 cinglie posteriori alla mia xray t3 in 2 giorni consegutivi io sono inesperto di elettrico qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere la causa? Citare
KOMATSU Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 Rotto come?? Strappate o sdentate?? La tensione era giusta????? Citare
pisciobombo Inviato: 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 strappate di netto la tensione era giusta Citare
KOMATSU Inviato: 3 Maggio 2014 Segnala Inviato: 3 Maggio 2014 Molto strano....e difficile da diagnosticare tramite un forum... Citare
vichingo66 Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 tempo fa' e successo anche a me, si tratta di cinghie originali? io ne ho usata un altra marca ed ho risolto Citare
Edo851 Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 Io non me ne intendo di elettrico! Però una settimana fa girava con me uno che aveva l'elettrico stessa macchina tua! E anche lui stesso problema e ha detto che è l'addittivo! Infatti ne ha rotte due in un ora! Ha smesso di mettere l'additivo e gli è durata tutto il giorno! Ora non so se è questo il problema però! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.