Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Essendo fermo da qualche anno mi piacerebbe sapere attualmente quale sono le miscele che vengono usate maggiormente .......potreste scrivere che tipo di miscela usate e come vi trovate, motivando la vostra scelta? Un saluto a tutti !!!!!
Inviato:

Parere personale: Ho usato la jets appena ho iniziato con il modellismo, facile da carburare, ma lascia il motore troppo asciutto, perchè contiene poco olio e molto alcol. Poi ho usato la MLC, e quì mi sono giocato un motore in fase di rodaggio, a causa di una partita di miscela errata: infine ho optato per la Runner Top 16, e qui ho trovato finalmente il paradiso..!! Rapporto qualità prezzo: la paghi qualcosina in più rispetto alle altre mix, ma vai tranquillo su tutto.  Motore ben oleato, sempre pulito, e non corrode per niente a differenza di molte altre..!!!

Inviato:
Agip con castrol al 3% :-) scherzi a parte, quando iniziai con la kyosho v-one s a strappo usavo la jet's KWC poi da quando passai alla mtx3 (2004) ho sempre usato la runner time
...tranne un anno solo nel 2008/9 usai la MLC perché la runner non so per quale motivo diventava color coca-cola..Cmq riassumendo uso la runner
Inviato:

Prima di rispondere leggete la domanda... "miscela touring 1/10"
Per favore non inneschiamo polemiche
Grazie
Gest

Non capisco che polemica portei innescare,visto che l utente chiedeva quali marche usare motivando la scelta!
Visto che ne ho provate ho dato le mie considerazioni personali!non capisco e non condivido il motivo della censura alla mia risposta!!!!!
Inviato:
.....non volevo innescare polemiche, capisco che è' un argomento delicato.....ma se ciascuno di noi dicesse che miscela usa e perché ha scelto di usarla.....credo sia utile.....
Inviato:

.....non volevo innescare polemiche, capisco che è' un argomento delicato.....ma se ciascuno di noi dicesse che miscela usa e perché ha scelto di usarla.....credo sia utile.....

Per il momento uso la tornado .....perché è' l'unica che trovo , non mi sembra male, lascia il motore ben oleato ma mi da l'impressione che la carburazione sia troppo sensibile anche a piccole variazioni di temperatura......mi vorrei guardarmi un pochino intorno.
Inviato:

non inneschi nessuna polemica, ma restiamo nel topic, hai chiesto di paragonare miscele tuoring al 16%,bene ognuno dica la sua in merito
Diverso é che intervenga qualcuno che si riferisce all'Off, qualcuno al rally, qualcuno al Rtr.
Così non si capirā nulla e si solleveranno mille polemiche.
Per cortesia non solleviamo polemiche
Grazie
Inviato:

Io usavo la runner. Motori sempre belli forse un po troppi residui. Poi passai alla mlc ma non mi piaceva come faceva grattare i cuscinetti. Passai a roga e devo dire che x due anni non ho mai avuto problemi tranne quando si passó alle taniche grige...qui mi dava problemi di carburazione e quando mi fermavo ai box x il rifornimento faceva fatica a riprendere i giri nonostante tutto il carburatore aperto...riprovai l nuova mlc che oggi giorno uso e devo dire regolare, lubrific meglio della vechia compresi i cuscinetti. Al momento nessun problema. Mi hanno detto che roga abbia fatto una nuoa 16%...di sicuro la riproveró 

Inviato: (modificato)

Ho sempre usato la Mlc, sia in fase di rodaggio che in fase di gara, non ho mai avuto problemi, anzi superfici e cuscinetti sempre perfetti, molto dipende da saper carburare e da come si usa il cacciavite nei primi momenti difficili  di vita del motore e soprattutto dalla cura e manutenzione dopo aver girato... poi per il resto , ormai,  la qualità è abbastanza costante per tutte le altre.

Modificato da fanfalik
Inviato:
Io usavo runner time e ora roga! Sono 2 ottime miscele ho cambiato semplicemente perché la roga la pago qualcosina in meno.
Buona fortuna
  • 2 weeks later...
Inviato:

DOPO ANNI DI RUNNER DA UN ANNETTO MECCAFUEL SIA 16% E 25% RAPPORTO PREZZO- QUALITA' AL TOP

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...