hrc900 Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 Essendo fermo da qualche anno mi piacerebbe sapere attualmente quale sono le miscele che vengono usate maggiormente .......potreste scrivere che tipo di miscela usate e come vi trovate, motivando la vostra scelta? Un saluto a tutti !!!!! Citare
genz87 Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 (modificato) Prima di rispondere leggete la domanda... "miscela touring 1/10" Per favore non inneschiamo polemiche Grazie Gest Modificato 25 Aprile 2014 da Gest Citare
Dartagnan Inviato: 24 Aprile 2014 Segnala Inviato: 24 Aprile 2014 Parere personale: Ho usato la jets appena ho iniziato con il modellismo, facile da carburare, ma lascia il motore troppo asciutto, perchè contiene poco olio e molto alcol. Poi ho usato la MLC, e quì mi sono giocato un motore in fase di rodaggio, a causa di una partita di miscela errata: infine ho optato per la Runner Top 16, e qui ho trovato finalmente il paradiso..!! Rapporto qualità prezzo: la paghi qualcosina in più rispetto alle altre mix, ma vai tranquillo su tutto. Motore ben oleato, sempre pulito, e non corrode per niente a differenza di molte altre..!!! Citare
Nitro83 Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 ROGA! o 1/8 o 1/10 o al 16% o al 25% o quello che vuoi...ROGA! Punto!!! Motori mai lavati, mai rotti, sempre carburati al volo. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 (modificato) Chi mi porta PopCorn e Fanta? Sempre qualcuno che non capisce l'italiano, eppure l'ho scritto sopra, Ripeto l'invito, serietá e rispetto Grazie Gest Modificato 25 Aprile 2014 da Gest Citare
luca cento Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 Agip con castrol al 3% :-) scherzi a parte, quando iniziai con la kyosho v-one s a strappo usavo la jet's KWC poi da quando passai alla mtx3 (2004) ho sempre usato la runner time ...tranne un anno solo nel 2008/9 usai la MLC perché la runner non so per quale motivo diventava color coca-cola..Cmq riassumendo uso la runner Citare
genz87 Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 Prima di rispondere leggete la domanda... "miscela touring 1/10" Per favore non inneschiamo polemiche Grazie Gest Non capisco che polemica portei innescare,visto che l utente chiedeva quali marche usare motivando la scelta! Visto che ne ho provate ho dato le mie considerazioni personali!non capisco e non condivido il motivo della censura alla mia risposta!!!!! Citare
hrc900 Inviato: 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 .....non volevo innescare polemiche, capisco che è' un argomento delicato.....ma se ciascuno di noi dicesse che miscela usa e perché ha scelto di usarla.....credo sia utile..... Citare
hrc900 Inviato: 25 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 .....non volevo innescare polemiche, capisco che è' un argomento delicato.....ma se ciascuno di noi dicesse che miscela usa e perché ha scelto di usarla.....credo sia utile..... Per il momento uso la tornado .....perché è' l'unica che trovo , non mi sembra male, lascia il motore ben oleato ma mi da l'impressione che la carburazione sia troppo sensibile anche a piccole variazioni di temperatura......mi vorrei guardarmi un pochino intorno. Citare
Gest Inviato: 25 Aprile 2014 Segnala Inviato: 25 Aprile 2014 .....non volevo innescare polemiche, capisco che è' un argomento delicato.....ma se ciascuno di noi dicesse che miscela usa e perché ha scelto di usarla.....credo sia utile..... non inneschi nessuna polemica, ma restiamo nel topic, hai chiesto di paragonare miscele tuoring al 16%,bene ognuno dica la sua in merito Diverso é che intervenga qualcuno che si riferisce all'Off, qualcuno al rally, qualcuno al Rtr. Così non si capirā nulla e si solleveranno mille polemiche. Per cortesia non solleviamo polemiche Grazie Citare
Edo851 Inviato: 26 Aprile 2014 Segnala Inviato: 26 Aprile 2014 Runner time al 16%! Motore perfetto ben oleato! Sempre usata quella e mai un problema ;) Citare
dmarghe Inviato: 26 Aprile 2014 Segnala Inviato: 26 Aprile 2014 Io usavo la runner. Motori sempre belli forse un po troppi residui. Poi passai alla mlc ma non mi piaceva come faceva grattare i cuscinetti. Passai a roga e devo dire che x due anni non ho mai avuto problemi tranne quando si passó alle taniche grige...qui mi dava problemi di carburazione e quando mi fermavo ai box x il rifornimento faceva fatica a riprendere i giri nonostante tutto il carburatore aperto...riprovai l nuova mlc che oggi giorno uso e devo dire regolare, lubrific meglio della vechia compresi i cuscinetti. Al momento nessun problema. Mi hanno detto che roga abbia fatto una nuoa 16%...di sicuro la riproveró Citare
fanfalik Inviato: 27 Aprile 2014 Segnala Inviato: 27 Aprile 2014 (modificato) Ho sempre usato la Mlc, sia in fase di rodaggio che in fase di gara, non ho mai avuto problemi, anzi superfici e cuscinetti sempre perfetti, molto dipende da saper carburare e da come si usa il cacciavite nei primi momenti difficili di vita del motore e soprattutto dalla cura e manutenzione dopo aver girato... poi per il resto , ormai, la qualità è abbastanza costante per tutte le altre. Modificato 27 Aprile 2014 da fanfalik Citare
massimilianoprato Inviato: 27 Aprile 2014 Segnala Inviato: 27 Aprile 2014 Sempre ROGA, mi sono trovato bene da subito ed ho continuato. Carburazione costante e per me, facile da usare. Citare
brindisimodel Inviato: 1 Maggio 2014 Segnala Inviato: 1 Maggio 2014 comprati i componenti e mischia!!! miscela sempre fresca e sai cosa ci metti dentro... Citare
Skierman Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 Io usavo runner time e ora roga! Sono 2 ottime miscele ho cambiato semplicemente perché la roga la pago qualcosina in meno. Buona fortuna Citare
hrc900 Inviato: 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 Il mio negoziante di fiducia mi ha dato meccafuel, la usa nessuno??? Grazie Citare
maver Inviato: 3 Maggio 2014 Segnala Inviato: 3 Maggio 2014 ma quanti nomi di miscela ci sono........ mha'!!! :) Citare
ginzio Inviato: 3 Maggio 2014 Segnala Inviato: 3 Maggio 2014 Roga buona , ma Byron la migliore in assoluto Citare
nitro74 Inviato: 13 Maggio 2014 Segnala Inviato: 13 Maggio 2014 DOPO ANNI DI RUNNER DA UN ANNETTO MECCAFUEL SIA 16% E 25% RAPPORTO PREZZO- QUALITA' AL TOP Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.