Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 4 months later...
Inviato:
Con il sito mi trovo abbastanza bene, alcune volte sono lenti a rispondere, mediamente faccio un ordine il lunedì/martedì e lo ricevo la settimana negli stessi giorni e i prezzi sono buoni
Inviato:
Domani ne mettiamo giù una per la prima volta..non è mia ma sarò presente..a me sembra fatta bene. .vedremo come si troverà il mio amico che arriva da anni e anni di nt1..
Inviato:
Posso chiedere una cosa? Con gli ammo originale e le molle in dotazione....come diavolo fate a fare l'altezza della macchina all'anteriore??? Con ghiere tutte svitate e con il set-up la macchina è alta 6-7cm...help me!
Inviato:

Qualche possessore con tanta pazienza potrebbe darmi la.misura del vano batterie? Non so che batterie RX ordinare..

pacchi batteria più alti di 16 mm non entrano e già cosi hai il pacco pile appoggiato sul telaio

Inviato:
Bo...io davanti con set-up hudy montato e ghiere tutte svitate meno di 6,5 cm non scendo. Cosa ho sbagliato nel montaggio? Credo niente! Unico dubbio se le molle anteriori e posteriori sono lunghe uguali.
Inviato:
E allora c'è solo una soluzione...montare gli ammo della 747! Perche non è possibile che sia in questo modo.
Altra cosa, per svitare le ghiere da sotto ai box mentre si prova che bisogna fare dato che se giro la ghiera gira anche tutto il corpo ammo?
Inviato: (modificato)

Cioè, invece di cercare di capire il perchè a quanto pare solamente la tua ha questo problema, cerchi un modo per saltarlo via? usando degli ammo che non sono i suoi!!!!!!.

Se hai 4 cerchi (senza gomma incollata sopra) e li monti a quanto rimane alto il telaio da terra?

Modificato da pennesw
Inviato:
Si ma scusate voi come la regolate l'altezza da terra? Io di solito (di partenza) con il set-up montato la faccio 6 post e 5 ant. ma in questo modo non posso farla.

P.s.: io non ho mai detto di montare gli ammo vecchi perche questi non funzionano, siccome per adesso non so a chi rivolgermi per girare monterei quelli, punto. Io amo la serpent e rimarro sempre a serpent.
Inviato:

Ne dico una, magari sbaglio (non usando il setup Hudy per l'1:10). Forse col setup montato è come se usasse gomme da 66mm per fare l'altezza da terra? (se con quelle 60 Pennesw è a 3,5mm da terra per essere a 6,5mm le gomme dovrebbero essere 6mm più grosse in diametro...)

Se così fosse è sufficiente riparametrarsi secono le altezze che vengono fuori col setup (o meglio ancora, fare l'altezza montando le gomme del diametro che si usa)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...