Buzz Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 (modificato) ...ecco perchè non viene più nessuno al campionato Italiano... Modificato 14 Aprile 2014 da Buzz Citare
gibi Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 ENS la valida alternativa ..... Io mi son divertito senza diventare tanto scemo Citare
PACO82 Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 domanda ma perchè lamberto collari non era presente alla prima prova di italiano? Citare
pennesw Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 domanda ma perchè lamberto collari non era presente alla prima prova di italiano? perchè ha deciso di non farlo Citare
gibi Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 domanda ma perchè lamberto collari non era presente alla prima prova di italiano? perchè ha deciso di non farlo Forse ha scelto anche lui di far le gare col monogomma evidentemente visto che gli europei son così Citare
brindisimodel Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Aspettiamo la bomba Ciao Giorgio...ho visto il filmato ... prevedo una nuova bomba tipo cassino ... Citare
Edo851 Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Io sono ritornato nel modellismo dopo 6 anni di stop! Stavo notando appunto questa cosa degli additivi poi monogomma etc etc voi cosa ne pensate? Scusate questo off topic Citare
brindisimodel Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Io sono ritornato nel modellismo dopo 6 anni di stop! Stavo notando appunto questa cosa degli additivi poi monogomma etc etc voi cosa ne pensate? Scusate questo off topic Ciao credo sia un argomento lungo e articolato forse sarebbe piu' opportuno aprire un post apposito ;) Citare
chevutu Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Scusate, ma dove si può vedere questo filmato? Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Io sono ritornato nel modellismo dopo 6 anni di stop! Stavo notando appunto questa cosa degli additivi poi monogomma etc etc voi cosa ne pensate? Scusate questo off topic Son seghe mentali che per ora è meglio non ti fai :) trust me.... Ne ho già parlato con Stefano settimana scorsa!!!!! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Aspettiamo la bomba Ciao Giorgio...ho visto il filmato ... prevedo una nuova bomba tipo cassino ... Mancando chi era stato accusato a Cassino chi sarà il capro espiatorio questa volta? Citare
F4sty Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! 1 Citare
brindisimodel Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! Ciao Cristiano , con clave??? aaahahahahahhahahah nel senso religioso del termine o con bastoni di forma irregolare?? hahahaahah ...comunque io ho una mia idea... pero' e' un post molto delicato e chiunque risponde rischia un linciaggio telematico ( dopo il post del mondiale in giappone) ... per cui ai posteri l'ardua sentenza :) . peace Citare
F4sty Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! Ciao Cristiano , con clave??? aaahahahahahhahahah nel senso religioso del termine o con bastoni di forma irregolare?? hahahaahah ...comunque io ho una mia idea... pero' e' un post molto delicato e chiunque risponde rischia un linciaggio telematico ( dopo il post del mondiale in giappone) ... per cui ai posteri l'ardua sentenza :) . peace Ciao Simone, oggi ero in vena di citazioni a sfondo mistico :P Delicato perchè? Mica dico che Alfonso è bugiardo! Dico solo che anche a me dal serbatoio non scende la miscela! Questo non significa che lui non abbia trovato nel serbatoio qualcosa che non doveva esserci! Citare
Bikko Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 bella la finale expert, qualche contatto ha creato nervosismo, Balestri se non ricordo male ha tirato una legnata impressionante, il modello non si è rotto, ed ha continuato la sua cavalcata rapidissimo. Diversi inseguitori si sono succeduti dietro, tutti veloci nel loro ruolo mentre Balestri sembrava proprio imprendibile. Pista davvero impegnativa, con curve che fanno pagare tanto in termini di crono se prese non sempre in modo perfetto, davvero altalenanti i risultati cronometrici sui vari giri, a cofnerma che trovare la giusta traiettoria completa del tracciato non fosse facile e che ogni imprecisione si pagava sonoramente. Peccato che la pioggia e pioggerellina abbiano rimescolato molto le carte nelle finali F1 ed F2, dove il tracciato risultata spaventosamente sdrucciolevole, anche per i recuperi Bikko 1 Citare
brindisimodel Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! Ciao Cristiano , con clave??? aaahahahahahhahahah nel senso religioso del termine o con bastoni di forma irregolare?? hahahaahah ...comunque io ho una mia idea... pero' e' un post molto delicato e chiunque risponde rischia un linciaggio telematico ( dopo il post del mondiale in giappone) ... per cui ai posteri l'ardua sentenza :) . peace Ciao Simone, oggi ero in vena di citazioni a sfondo mistico :P Delicato perchè? Mica dico che Alfonso è bugiardo! Dico solo che anche a me dal serbatoio non scende la miscela! Questo non significa che lui non abbia trovato nel serbatoio qualcosa che non doveva esserci! No no Cristiano per carita' di Dio non volevo far intendere una tua cattiva fede ci mancherebbe!!!!! Semplicemente che se ci si espone ( vedi me stesso medesimo nel post del mondiale in giappone) si rischiano insulti e offese da forum ... solo questo...comunque la tua osservazione e' piu' che corretta(riguardo il tuo serbatoio) , vedremo come andranno le cose ;) Citare
husky Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! ma le verifiche tecniche si fanno a porta chiusa, senza che i piloti possano vedere? o i piloti o meccanici restano a guardare se tutto va bene? Citare
pennesw Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! ma le verifiche tecniche si fanno a porta chiusa, senza che i piloti possano vedere? o i piloti o meccanici restano a guardare se tutto va bene? solitamente sono al chiuso Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! ma le verifiche tecniche si fanno a porta chiusa, senza che i piloti possano vedere? o i piloti o meccanici restano a guardare se tutto va bene? solitamente sono al chiuso E non accede nessuno se non l'operatore o i due operatori (di solito son due per aiutarsi e velocizzare le procedure di verifica). Cmq come dice Brindisi è molto delicato questo discorso :D si rischia in linciaggio..... F4sty son affari tua!!!!!! Citare
brindisimodel Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Non è che si capisce molto dal video su che genere di corpo estraneo ci sia nel serbatoio e sul fatto che la miscela non "scende" ho provato a fare lo stesso sul mio serbatoio e il risultato è lo stesso... Probabilmente un Simone Navazio o qualcuno con più competenza in fisica di me può spiegare il fenomeno. Ad ogni modo leggendo i commenti su FB alle verifiche tecniche c'era Cerquentani il quale era letteralmente chiuso "con-clave" dentro al gabbiotto! Non metto in dubbio che Alfonso abbia trovato "porcherie" nel serbatoio però risulta difficile trovare il colpevole: al campionato italiano bisogna andare col mitra a questo punto! ma le verifiche tecniche si fanno a porta chiusa, senza che i piloti possano vedere? o i piloti o meccanici restano a guardare se tutto va bene? solitamente sono al chiuso E non accede nessuno se non l'operatore o i due operatori (di solito son due per aiutarsi e velocizzare le procedure di verifica). Cmq come dice Brindisi è molto delicato questo discorso :D si rischia in linciaggio..... F4sty son affari tua!!!!!! quoto assolutamente!!!! Citare
Edo851 Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Io sono ritornato nel modellismo dopo 6 anni di stop! Stavo notando appunto questa cosa degli additivi poi monogomma etc etc voi cosa ne pensate? Scusate questo off topic Son seghe mentali che per ora è meglio non ti fai :) trust me.... Ne ho già parlato con Stefano settimana scorsa!!!!! ok ok giorgio ;) Citare
DISCOUNTMODEL Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 (modificato) xche' nn scatenare un putiferio in pista e fare il video a casa? stavolta ho un po di dubbi !!! Modificato 14 Aprile 2014 da DISCOUNTMODEL Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Essendo che il serbatoio è ermetico e lavora "a pressione" la cosa mi sembra "normale".... 1 Citare
massimilianoprato Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Ma per quale motivo le verifiche tecniche non si possono fare su un tavolo attrezzato all'aperto, davanti a tutti? Non risparmieremmo un sacco di polemiche? Citare
husky Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 Ma per quale motivo le verifiche tecniche non si possono fare su un tavolo attrezzato all'aperto, davanti a tutti? Non risparmieremmo un sacco di polemiche? li volevo arrivare.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.