luca cento Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 Ho letto bene su redrc????come mai? Citare
mattia89 Inviato: 1 Aprile 2014 Segnala Inviato: 1 Aprile 2014 Si hai letto bene l'ho visto girare a mesero con quei motori alla gara di domenica :) Citare
Dartagnan Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 Anche all'italiano a Cassino, girava con RB..!! Citare
team veleno Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 e non andava nemmeno male, anzi Non vedo la notizia Citare
Charlie63 Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 peccato perchè i suoi motori andavano veramente bene :P Citare
maximino Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 Ielasi puo' correre anche con ipeggio CINESONI... è un talento naturale...poi possiamo dire di tutto Citare
Nitrox Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 E no Massimi, qui non sono d'accordo. Se un pinco pallo ha un motore ITALIANO qualsiasi, al CINESONE in rettilineo te lo avvita dentro l'asfalto come una trivella. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :tifosi17: 1 Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 E no Massimi, qui non sono d'accordo. Se un pinco pallo ha un motore ITALIANO qualsiasi, al CINESONE in rettilineo te lo avvita dentro l'asfalto come una trivella. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :tifosi17: Esempio di cinesono? Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 ??????? Si scusa, ho scritto "cinesono" al posto di "cinesone". Chiedevo se potevi dirmi la marca di un "cinesone" per capire solo a quali motori ti riferivi. Tutto qua. Citare
Nitrox Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 (modificato) Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia. ;) P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso. Modificato 2 Aprile 2014 da Nitrox Citare
massimilianoprato Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia. ;) P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso. La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione Citare
Nitrox Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Inviato: 2 Aprile 2014 Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia. ;) P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso. La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione Si parlava di cineserie, non del made in Japan che è tutta un'altra storia, anche se pure loro mica hanno inventato niente. Loro sono molto bravi a sviluppare ciò che già esiste ottenendo dei risultati nettamente superiori e questo in qualsiasi campo. Citare
massimilianoprato Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Inviato: 3 Aprile 2014 Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia. ;) P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso. La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione Si parlava di cineserie, non del made in Japan che è tutta un'altra storia, anche se pure loro mica hanno inventato niente. Loro sono molto bravi a sviluppare ciò che già esiste ottenendo dei risultati nettamente superiori e questo in qualsiasi campo. Non so dirti se hanno inventato qualcosa, e nel caso specifico non saprei nemmeno dirti chi nel mondo ha fatto motori per primo, ma di certo a livello mondiale sono una certezza. Comunque era solo per curiosità, non certo una polemica. Chiudo l'off topic. Ciao Citare
Bikko Inviato: 14 Aprile 2014 Segnala Inviato: 14 Aprile 2014 visto a Casaluce, dove il motore ci vuole e lo si vede a occhio, gli RB utilizzati erano ampiamente all'altezza della concorrenza più agguierrita Citare
magu Inviato: 16 Aprile 2014 Segnala Inviato: 16 Aprile 2014 Ma per un periodo di tempo sirio non à prodotto motori con marchio idm ielasi , o sbaglio? Citare
Charlie63 Inviato: 16 Aprile 2014 Segnala Inviato: 16 Aprile 2014 Ma per un periodo di tempo sirio non à prodotto motori con marchio idm ielasi , o sbaglio? non ti sbagli, anzi diciamo che era Daniele che produceva e commercializzava i suoi motori su base Sirio/Star-Motor/LM Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.