Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

E no Massimi, qui non sono d'accordo. Se un pinco pallo ha un motore ITALIANO qualsiasi, al CINESONE in rettilineo te lo avvita dentro l'asfalto come una trivella. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :tifosi17:

• Like 1
Inviato: (modificato)

Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia.  ;)

P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso.

Modificato da Nitrox
Inviato:

Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia.  ;)
P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso.

La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione
Inviato:

La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione

Si parlava di cineserie, non del made in Japan che è tutta un'altra storia, anche se pure loro mica hanno inventato niente. Loro sono molto bravi a sviluppare ciò che già esiste ottenendo dei risultati nettamente superiori e questo in qualsiasi campo.

Inviato:

Si parlava di cineserie, non del made in Japan che è tutta un'altra storia, anche se pure loro mica hanno inventato niente. Loro sono molto bravi a sviluppare ciò che già esiste ottenendo dei risultati nettamente superiori e questo in qualsiasi campo.

Non so dirti se hanno inventato qualcosa, e nel caso specifico non saprei nemmeno dirti chi nel mondo ha fatto motori per primo, ma di certo a livello mondiale sono una certezza. Comunque era solo per curiosità, non certo una polemica. Chiudo l'off topic. Ciao

• 2 weeks later...
Inviato:

Ma per un periodo di tempo sirio non à prodotto motori con marchio idm ielasi , o sbaglio?

Inviato:

Ma per un periodo di tempo sirio non à prodotto motori con marchio idm ielasi , o sbaglio?

non ti sbagli, anzi diciamo che era Daniele che produceva e commercializzava i suoi motori su base Sirio/Star-Motor/LM

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...