Vai al contenuto

ielasi passa all' RB?????


Messaggi raccomandati

Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia.  ;)

P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso.

Modificato da Nitrox
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia.  ;)
P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso.

La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia.  ;)
P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso.

La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione

 

Si parlava di cineserie, non del made in Japan che è tutta un'altra storia, anche se pure loro mica hanno inventato niente. Loro sono molto bravi a sviluppare ciò che già esiste ottenendo dei risultati nettamente superiori e questo in qualsiasi campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Credo che qualsiasi motore cinese non sia all'altezza dei motori italiani. Quindi la marca del CINESONE puoi scegliere quella che vuoi, tanto il risultato non cambia.  ;)
P.S. se poi prendi un motore (made in china, corea, taiwan ecc.) tipo l' STS e ci metti dentro tutti i pezzi Novarossi per far vedere che il motore è una bomba allora è un'altro discorso.

La mia domanda era senza secondo fine. Essendo possessore di motori OS sia per 1/10 che 1/8, ero interessato a sentire il tuo parere, dal momento che avevi fatto una considerazione

 

Si parlava di cineserie, non del made in Japan che è tutta un'altra storia, anche se pure loro mica hanno inventato niente. Loro sono molto bravi a sviluppare ciò che già esiste ottenendo dei risultati nettamente superiori e questo in qualsiasi campo.

 

Non so dirti se hanno inventato qualcosa, e nel caso specifico non saprei nemmeno dirti chi nel mondo ha fatto motori per primo, ma di certo a livello mondiale sono una certezza. Comunque era solo per curiosità, non certo una polemica. Chiudo l'off topic. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...