UISP AUTOMODELLISMO LAZIO Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Inviato: 12 Marzo 2014 (modificato) UISP AUTOMODELLISMO LAZIO 1^ prova Campionato Regionale Rally/GT e gara di contorno per 1:5 short Si comunica che la 1^ Prova del Campionato Regionale UISP GT Lazio 2014 si svolgerà, come da calendario programmato, il 6 Aprile sul tracciato della Scolastica Nettuno anziché sulla Pista San Giorgio a Liri, causa rinuncia dell'A.S.A.M. (vedi link). Sono aperte le pre-iscrizioni da inviare tramite compilazione del form sull'apposito sito rally-rc (come stabilito nella assemblea annuale svoltasi a Torvaianica a novembre 2013) o al sottoscritto tramite e-mail: makimodel@hotmail.it Su richiesta di Antonio D'Aietti presidente della Scolastica, alla prova di Campionato Regionale Rally / GT viene affiancata anche una gara di contorno per la categoria 1:5 short. (iscrizioni come sopra) Vi ricordo che per poter partecipare agli eventi UISP è necessaria la Tessera annuale che potrà essere richiesta anche la mattina stessa della gara o preferibilmente mettendosi in contatto col sottoscritto cell. 3317768681/2 o makimodel@hotmail.it Ringrazio con l'occasione Enrico Crescenzi per aver compreso la necessità di spostare la sua gara del 30 marzo. Buon Campionato a tutti Gianluca Gallozzi Resp. Sett. Modellismo Lazio UISP Modificato 12 Marzo 2014 da UISP AUTOMODELLISMO LAZIO Citare
roberto161080 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Inviato: 13 Marzo 2014 Allora questo é un falso http://www.automodel.net/index.php/topic/131863-aggiornamento-delegati-uisp/ Citare
anto Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Inviato: 13 Marzo 2014 D'aietti Fabrizio f2 I FENIX :distensioni: Citare
UISP AUTOMODELLISMO LAZIO Inviato: 13 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2014 (modificato) Vi ricordo che le pre-iscrizioni devono essere effettuate sul sito Rally rc o inviate al sottoscritto: makimodel@hotmail.it o via cellulare al 331 7768681/2, come stabilito nella assemblea di novembre scorso. Grazie per la collaborazione. Gianluca Gallozzi Modificato 13 Marzo 2014 da UISP AUTOMODELLISMO LAZIO Citare
UISP AUTOMODELLISMO LAZIO Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2014 Sul sito UISP Lazio sud est Lettera aperta del Coordinatore Regionale Uisp Lazio Area Giochi ai Piloti rally GT Lazio. Gianluca Gallozzi RESPONSABILE UISP PROVINCIALE LAZIO SUD-EST AREA GIOCHI Citare
gimacapi Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Inviato: 18 Marzo 2014 Formia presente..... ...mezza Formia :applauso: ..... e l'altra mezza???? :ph34r: Citare
qwert Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Inviato: 18 Marzo 2014 Lo sai Giorgio !!!!!....il Filosa è lento !!!! Citare
Mugen4ever Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Inviato: 18 Marzo 2014 Io non ricordo se mi sono preiscritto, accidenti! :( Citare
gimacapi Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Inviato: 18 Marzo 2014 (modificato) Si Ale hai già inviato la tua pre-iscrizione. Modificato 18 Marzo 2014 da gimacapi Citare
anto Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Inviato: 19 Marzo 2014 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: presenti :applauso: :applauso: Citare
filrob65 Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Inviato: 19 Marzo 2014 Formia presente..... ...mezza Formia :applauso: ..... e l'altra mezza???? :ph34r: E adesso siamo al competo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: B) B) B) B) :P :P :P :P Citare
gimacapi Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Inviato: 19 Marzo 2014 presenti Non credevo ai miei occhi quando mi è arrivata la pre-iscrizione.... Bentornati ragazzi ! Giorgio Citare
anto Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Inviato: 19 Marzo 2014 (modificato) presenti Non credevo ai miei occhi quando mi è arrivata la pre-iscrizione.... Bentornati ragazzi ! Giorgio Modificato 19 Marzo 2014 da anto Citare
anto Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Inviato: 19 Marzo 2014 (modificato) presenti Non credevo ai miei occhi quando mi è arrivata la pre-iscrizione.... Bentornati ragazzi ! Giorgio Modificato 19 Marzo 2014 da anto Citare
Mugen4ever Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Inviato: 19 Marzo 2014 Si Ale hai già inviato la tua pre-iscrizione. Grazie Giorgio! Citare
joy93 Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Inviato: 20 Marzo 2014 presenti Non credevo ai miei occhi quando mi è arrivata la pre-iscrizione.... Bentornati ragazzi ! Giorgio grazie Citare
Danyelino@84 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Inviato: 22 Marzo 2014 UISP AUTOMODELLISMO LAZIO 1^ prova Campionato Regionale Rally/GT e gara di contorno per 1:5 short Si comunica che la 1^ Prova del Campionato Regionale UISP GT Lazio 2014 si svolgerà, come da calendario programmato, il 6 Aprile sul tracciato della Scolastica Nettuno anziché sulla Pista San Giorgio a Liri, causa rinuncia dell'A.S.A.M. (vedi link). Sono aperte le pre-iscrizioni da inviare tramite compilazione del form sull'apposito sito rally-rc (come stabilito nella assemblea annuale svoltasi a Torvaianica a novembre 2013) o al sottoscritto tramite e-mail: makimodel@hotmail.it Su richiesta di Antonio D'Aietti presidente della Scolastica, alla prova di Campionato Regionale Rally / GT viene affiancata anche una gara di contorno per la categoria 1:5 short. (iscrizioni come sopra) Vi ricordo che per poter partecipare agli eventi UISP è necessaria la Tessera annuale che potrà essere richiesta anche la mattina stessa della gara o preferibilmente mettendosi in contatto col sottoscritto cell. 3317768681/2 o makimodel@hotmail.it Ringrazio con l'occasione Enrico Crescenzi per aver compreso la necessità di spostare la sua gara del 30 marzo. Buon Campionato a tutti Gianluca Gallozzi Resp. Sett. Modellismo Lazio UISP Io sono 2 anni di fila che pago il tesseramento UISP, ma della tessera nemmeno l'ombra... Citare
MINI AUTODROMO ASAM Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Inviato: 22 Marzo 2014 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: per la guardia daniele :applauso: :applauso: :applauso: Citare
CLUB LA SCOLASTICA Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Inviato: 25 Marzo 2014 Ciao a tutti. come sapete alla prova di Campionato Regionale Rally/GT è affiancata una gara di contorno per le 1:5 per la quale sono previste le CATEGORIE PILOTA F1 ed F2 e NON categorie modello (Stock e Pro), quindi modelli liberi con tutte le modifiche che volete. La quota di partecipazione è di €. 25,00 e la premiazione sarà a base di prosciutti e salumi vari. Durante la gara sarà possibile acquistare I BIGLIETTI DELLA RIFFA DI PASQUA. Sotto con le pre-iscrizioni che potete effettuare qui o qui Ci vediamo in pista. :hands49: :hands49: Antonio D'Aietti Citare
Danyelino@84 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Inviato: 25 Marzo 2014 25€ + 10€ della tessera giusto?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.