brindisimodel Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Dai sembra che il tempo sia buono, speriamo bene, Raffaello questa volta il prosecco c'è ti aspetto con piacere, da mercoledì nel tardo pomeriggio ci sono Arrivero' dopo il lavoro, giusto per l'aperitivoooooooooooo!!!!! Lamberto gli ha spaccati tutti...grande... encomiabile il commento di Robert su RED RC......."‘For sure he needs to buy me one beer after that’ was Pietsch’s response to Collari’s pass." Vero che lamberto ha avuto una grande strategia correndo a gomme basse a centro gara (ritardando il cambio gomme rispetto al tedesco di circa 4 minuti) e Pietsch a ruote basse sul finale (per me un rischio), ma come sarebbe finata se collari non avesse inforcato Pietsch nella S veloce facendolo cappottare? il margine guadagnato da Collari nella cappottata del tedesco gli ha permesso di parzializzare il gas negli ultimi 2 giri e vincere spengendo 20 metri dopo la linea del traguardo con Pietsch quasi incollato. Dilemma. Ciao Massimiliano , faccio una precisazione io purtroppo dopo aver preparato tutto essermi iscritto e prenotato hotel e tutto non sono potuto venire per colpa del work -.- mi sto mangiando ancora le mani!!!! e non ho voluto neanche seguire la gara da casa per il nervoso per cui non sapevo che si erano sportellati io ho solo visto la foto del podio :) per cui il mio giudizio era molto superficiale.Beati voi che siete potuti andare sara' per la prossima...SPERIAMO!! Simone, TRANQUILLO, ci siamo altre volte scambiate opinioni in maniera molto serena, per cui non volevo essere certo presuntuoso nella risposta. Mi pareva carino evidenziare quello che io ho visto ed il significato che gli ho attribuito, per cui, sono curioso di sentire risposte in merito per capire solo se il risultato finale era davvero scontato, oppure, se davvero si poteva avere un finale diverso dopo l'episodio raccontato. Che salgano in cattedra gli strateghi ed aiutatemi a capire :) (pensavo fossi presente perchè ho letto il tuo nome sui banchi). Laciamo perdere sto ancora rosicando grrrrrrrrrrrr !!!!!! Citare
pennesw Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Gara esagerata , mi sono molto divertito anche se per mie colpe non sono finito nella finale che mi ero posto come obbiettivo e che tempi alla mano potevo meritare. L'unica cosa che non mi piace molto è l'assegnazione del punteggi che poi danno in modo di stilare la classifica finale. Un ringrazziamento a tutti i patecipanti e allo staff della pista che hanno fatto uno sforzo enorme per dare da mangiare (ottimo) a tutti a prezzi buonissimi Citare
maver Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 mi sono divertito un monte....... e devo ringraziare ivano per le dritte che mi ha dato (ho imparato un'altra cosa ,grazie ivanone!) :) :) e' stato un piacere avere i simpatici vicini di banco :) (azz... non mi ricordo i nomi SOB! ) Citare
ivano Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 mi sono divertito un monte....... e devo ringraziare ivano per le dritte che mi ha dato (ho imparato un'altra cosa ,grazie ivanone!) :) :) e' stato un piacere avere i simpatici vicini di banco :) (azz... non mi ricordo i nomi SOB! ) ciao maver,son contento di averti aiutato. come ti trovavi con quella configurazione???? Citare
maver Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 mi sono divertito un monte....... e devo ringraziare ivano per le dritte che mi ha dato (ho imparato un'altra cosa ,grazie ivanone!) :) :) e' stato un piacere avere i simpatici vicini di banco :) (azz... non mi ricordo i nomi SOB! ) ciao maver,son contento di averti aiutato. come ti trovavi con quella configurazione???? molto meglio :) :) poi la seconda finale era un po' peggiorata..... ma tanto avevo un ammortizzatore allentato e non ho finito :( .... non si finisce mai di imparare! ;) Citare
ivano Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 (modificato) Gara esagerata , mi sono molto divertito anche se per mie colpe non sono finito nella finale che mi ero posto come obbiettivo e che tempi alla mano potevo meritare. L'unica cosa che non mi piace molto è l'assegnazione del punteggi che poi danno in modo di stilare la classifica finale. Un ringrazziamento a tutti i patecipanti e allo staff della pista che hanno fatto uno sforzo enorme per dare da mangiare (ottimo) a tutti a prezzi buonissimi io ero presente solo il sabato .ma confermo la bonta' e la quantita' del cibo (come detto a prezzo modico),condivido anche quanto scritto da gibi.il monogomma e valido e come titte le cose nuove e da affinare.ho visto delle belle batterie e gente che si divertiva----perciò???? bravi tutti...e bravissimi a tutti coloro che hanno contribuito fattivamente,(babbo di CRISTIAN) in primiss,,instancabile.. permettetemi un complimento particolare al LAMBO, prima gara con MUCCA-OS.. e gia molto competitivo!!! Modificato 7 Aprile 2014 da ivano Citare
Rivettone Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Vero che lamberto ha avuto una grande strategia correndo a gomme basse a centro gara (ritardando il cambio gomme rispetto al tedesco di circa 4 minuti) e Pietsch a ruote basse sul finale (per me un rischio), ma come sarebbe finata se collari non avesse inforcato Pietsch nella S veloce facendolo cappottare? il margine guadagnato da Collari nella cappottata del tedesco gli ha permesso di parzializzare il gas negli ultimi 2 giri e vincere spengendo 20 metri dopo la linea del traguardo con Pietsch quasi incollato. Dilemma. E' entrato xchè Robert è arrivato lungo ed in trazione hanno aperto entrambi dove spazio c'era per solo un modello...... Direi che sono le corse; un paio di anni fa all'Europeo (e non alla gara del salame come questa) è avvenuta la stessa cosa a parti invertite senza strascichi polemici. Nessuno è mai contento di perdere e, come dobbiamo riconoscere a Lamberto, Robert si è dimostrato gran signore e sportivo di razza. Starà già pensando alla rivincita in Austria..... E credo sia questa l'attitudine giusta per correre; in Europa da un pezzo i due più forti sono loro..... Si preannuncia un duello interessante per le prossime occasioni; divertente è vederli alla pari con lo stesso modello pur se Robert può vantare una esperienza specifica decisamente superiore. Poi si potrebbero fare tante altre considerazioni sulla situazione attuale..... Anche di quelle che fanno "male"; ma alla fine l'importante è divertirsi e mi pare che ieri di gente contenta ce ne fosse un bel pò..... Ed è di questo che abbiamo bisogno ora. PS: Quanto alla spenta finale basta prendere il cronologico e darci un'occhiata... Le risposte sono tutte li. Ciao Citare
massimilianoprato Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Vero che lamberto ha avuto una grande strategia correndo a gomme basse a centro gara (ritardando il cambio gomme rispetto al tedesco di circa 4 minuti) e Pietsch a ruote basse sul finale (per me un rischio), ma come sarebbe finata se collari non avesse inforcato Pietsch nella S veloce facendolo cappottare? il margine guadagnato da Collari nella cappottata del tedesco gli ha permesso di parzializzare il gas negli ultimi 2 giri e vincere spengendo 20 metri dopo la linea del traguardo con Pietsch quasi incollato. Dilemma. E' entrato xchè Robert è arrivato lungo ed in trazione hanno aperto entrambi dove spazio c'era per solo un modello...... Direi che sono le corse; un paio di anni fa all'Europeo (e non alla gara del salame come questa) è avvenuta la stessa cosa a parti invertite senza strascichi polemici. Nessuno è mai contento di perdere e, come dobbiamo riconoscere a Lamberto, Robert si è dimostrato gran signore e sportivo di razza. Starà già pensando alla rivincita in Austria..... E credo sia questa l'attitudine giusta per correre; in Europa da un pezzo i due più forti sono loro..... Si preannuncia un duello interessante per le prossime occasioni; divertente è vederli alla pari con lo stesso modello pur se Robert può vantare una esperienza specifica decisamente superiore. Poi si potrebbero fare tante altre considerazioni sulla situazione attuale..... Anche di quelle che fanno "male"; ma alla fine l'importante è divertirsi e mi pare che ieri di gente contenta ce ne fosse un bel pò..... Ed è di questo che abbiamo bisogno ora. PS: Quanto alla spenta finale basta prendere il cronologico e darci un'occhiata... Le risposte sono tutte li. Ciao Chiaramente condivido che anche io mi sono divertito tanto come da tempo non accadeva, ma la mia non è polemica, è avere un giudizio tecnico sul "lieve sinistro" accaduto, dal momento che la mia esperienza sul campo è limitata. Nel caso specifico me l'hai data e ti ringrazio, perchè anche io sono certo del fatto che in quello specifico punto può passare una sola macchina. Per il resto è stata una gara due, e che gara! wow Citare
Rivettone Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Dimenticavo una cosa importantissima....... GIBI è il Gran Visir del raffreddamento perfetto del Prosecco..... Somministrato a temperatura ideale era non solo gradevole ma anche interessante grazie alla compagnia. Proprio vero che la tastiera non permette relazioni personali corrette; EVVIVA i camper coi tendoni e abbasso i social network!!!! :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Dimenticavo una cosa importantissima....... GIBI è il Gran Visir del raffreddamento perfetto del Prosecco..... Somministrato a temperatura ideale era non solo gradevole ma anche interessante grazie alla compagnia. Proprio vero che la tastiera non permette relazioni personali corrette; EVVIVA i camper coi tendoni e abbasso i social network!!!! :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: Parliamo del Golden Shower??? Sto ancora morendo! Cmq chiarito anche io con Gibi, ma non avevo dubbi che si fosse frainteso frá noi :) Citare
Buzz Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Vero che lamberto ha avuto una grande strategia correndo a gomme basse a centro gara (ritardando il cambio gomme rispetto al tedesco di circa 4 minuti) e Pietsch a ruote basse sul finale (per me un rischio), ma come sarebbe finata se collari non avesse inforcato Pietsch nella S veloce facendolo cappottare? il margine guadagnato da Collari nella cappottata del tedesco gli ha permesso di parzializzare il gas negli ultimi 2 giri e vincere spengendo 20 metri dopo la linea del traguardo con Pietsch quasi incollato. Dilemma. E' entrato xchè Robert è arrivato lungo ed in trazione hanno aperto entrambi dove spazio c'era per solo un modello...... Direi che sono le corse; un paio di anni fa all'Europeo (e non alla gara del salame come questa) è avvenuta la stessa cosa a parti invertite senza strascichi polemici. Nessuno è mai contento di perdere e, come dobbiamo riconoscere a Lamberto, Robert si è dimostrato gran signore e sportivo di razza. Starà già pensando alla rivincita in Austria..... E credo sia questa l'attitudine giusta per correre; in Europa da un pezzo i due più forti sono loro..... Si preannuncia un duello interessante per le prossime occasioni; divertente è vederli alla pari con lo stesso modello pur se Robert può vantare una esperienza specifica decisamente superiore. Poi si potrebbero fare tante altre considerazioni sulla situazione attuale..... Anche di quelle che fanno "male"; ma alla fine l'importante è divertirsi e mi pare che ieri di gente contenta ce ne fosse un bel pò..... Ed è di questo che abbiamo bisogno ora. PS: Quanto alla spenta finale basta prendere il cronologico e darci un'occhiata... Le risposte sono tutte li. Ciao dai sù, il livello e l'organizzazione nn erano mica poi da "gara del salame" !!?? :D :D :D Citare
junkie Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Gara esagerata , mi sono molto divertito anche se per mie colpe non sono finito nella finale che mi ero posto come obbiettivo e che tempi alla mano potevo meritare. L'unica cosa che non mi piace molto è l'assegnazione del punteggi che poi danno in modo di stilare la classifica finale. Un ringrazziamento a tutti i patecipanti e allo staff della pista che hanno fatto uno sforzo enorme per dare da mangiare (ottimo) a tutti a prezzi buonissimi concordo su tutto (anche l'assegnazione del punteggio,inoltre avevo inteso fosse diverso nelle anticipazioni) Bellissima manifestazione!! Finale spettacolare,da urlo! ciao alla prossima,e grazie ancora per il supporto! 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 Ragazzi il punteggio in quel modo ti impone di dover spingere su tutte le batterie! Citare
pennesw Inviato: 7 Aprile 2014 Segnala Inviato: 7 Aprile 2014 (modificato) Ragazzi il punteggio in quel modo ti impone di dover spingere su tutte le batterie! Appunto, chi come me ha avuto problemi e contatti che lo hanno fortemente penalizzato in 3 delle 4 qualifiche si è ritrovato a dover fare delle finali che non "meritavano", nel mio caso la D che ho vinto e in classifica generale dietro a persone piú lente sia in qualifica e sia nel tempo realizzato in finale. Ma non importa io mi sono divertito parecchio come tutti penso. Anzi una cosa non mi é piaciuta, quando hanno fatto la foto tutti i possessori Serpent, non mi hanno chiamato ahahahahahahah e si che ero l'unico italiano con la 747 Modificato 7 Aprile 2014 da pennesw Citare
Schumy Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Gara esagerata , mi sono molto divertito anche se per mie colpe non sono finito nella finale che mi ero posto come obbiettivo e che tempi alla mano potevo meritare. L'unica cosa che non mi piace molto è l'assegnazione del punteggi che poi danno in modo di stilare la classifica finale. Un ringrazziamento a tutti i patecipanti e allo staff della pista che hanno fatto uno sforzo enorme per dare da mangiare (ottimo) a tutti a prezzi buonissimi Non proprio per tue colpe... Considerando che è da poco che giri con la 747 e che avevi un meccanico improvvisato che di cappellate ne ha fatte, sei andato benissimo!! Sicuramente ti saresti meritato, se non la finale B, almeno la C. Comunque io mi sono divertito come non mai!! Citare
pennesw Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Gara esagerata , mi sono molto divertito anche se per mie colpe non sono finito nella finale che mi ero posto come obbiettivo e che tempi alla mano potevo meritare. L'unica cosa che non mi piace molto è l'assegnazione del punteggi che poi danno in modo di stilare la classifica finale. Un ringrazziamento a tutti i patecipanti e allo staff della pista che hanno fatto uno sforzo enorme per dare da mangiare (ottimo) a tutti a prezzi buonissimi Non proprio per tue colpe... Considerando che è da poco che giri con la 747 e che avevi un meccanico improvvisato che di cappellate ne ha fatte, sei andato benissimo!! Sicuramente ti saresti meritato, se non la finale B, almeno la C. Comunque io mi sono divertito come non mai!! Tranquillo, per essere la prima volta che facevi da meccanico ti sei comportato alla grande Citare
Schumy Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Gara esagerata , mi sono molto divertito anche se per mie colpe non sono finito nella finale che mi ero posto come obbiettivo e che tempi alla mano potevo meritare. L'unica cosa che non mi piace molto è l'assegnazione del punteggi che poi danno in modo di stilare la classifica finale. Un ringrazziamento a tutti i patecipanti e allo staff della pista che hanno fatto uno sforzo enorme per dare da mangiare (ottimo) a tutti a prezzi buonissimi Non proprio per tue colpe... Considerando che è da poco che giri con la 747 e che avevi un meccanico improvvisato che di cappellate ne ha fatte, sei andato benissimo!! Sicuramente ti saresti meritato, se non la finale B, almeno la C. Comunque io mi sono divertito come non mai!! Tranquillo, per essere la prima volta che facevi da meccanico ti sei comportato alla grande Grazie 1000!!! :applauso: Citare
gibi Inviato: 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Dimenticavo una cosa importantissima....... GIBI è il Gran Visir del raffreddamento perfetto del Prosecco..... Somministrato a temperatura ideale era non solo gradevole ma anche interessante grazie alla compagnia. Proprio vero che la tastiera non permette relazioni personali corrette; EVVIVA i camper coi tendoni e abbasso i social network!!!! :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: Grazie anche per me ha fatto piacere conoscerti, e sai che ovunque ci sono con il camper il prosecco e qualcosa da mangiare c'è sempre .... Citare
gibi Inviato: 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Dimenticavo una cosa importantissima....... GIBI è il Gran Visir del raffreddamento perfetto del Prosecco..... Somministrato a temperatura ideale era non solo gradevole ma anche interessante grazie alla compagnia. Proprio vero che la tastiera non permette relazioni personali corrette; EVVIVA i camper coi tendoni e abbasso i social network!!!! :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: Parliamo del Golden Shower??? Sto ancora morendo! Cmq chiarito anche io con Gibi, ma non avevo dubbi che si fosse frainteso frá noi :) Nei Giorgio volevo ringraziarti per quel gran favore che sai tu, sei stato un vero amico ..... Alla prossima se serve restituisco ben volentieri il favore Citare
gibi Inviato: 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Con il monogomma dovevano tutti risparmiare...invece ogni batteria so 20 euro di gomme e vai....pero' risparmiano 10 euro di additivo...ti pare poco!! Ahaha ...hai ragione trix tutti alla pari...in finale A vedremo il figlio di gibi magari Non finale A ma la B, ti ringrazio la tua previsione ci ha portato fortuna, 16 in qualifica io personalmente none lo sarei aspettato, comunque primi di quelli che usavano XRAY. Se pensi che un wrelik o come si scrive era solo 25 alla fine delle qualifiche è parliamo di un pilota che negli ultimi anni è sempre tra i primi, io son star felice del l'ottimo risultato e dei tempi ottenuti , qui parla sempre la classifica Ps ovviamente non ho scritto per polemizzare ehhh St. Gare a me personalmente piacciono anche se preferirei la classica diciamo pole position e non sto cavolo di raund by raund o come cavolo si chiama ahahah Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Dimenticavo una cosa importantissima....... GIBI è il Gran Visir del raffreddamento perfetto del Prosecco..... Somministrato a temperatura ideale era non solo gradevole ma anche interessante grazie alla compagnia. Proprio vero che la tastiera non permette relazioni personali corrette; EVVIVA i camper coi tendoni e abbasso i social network!!!! :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: Parliamo del Golden Shower??? Sto ancora morendo! Cmq chiarito anche io con Gibi, ma non avevo dubbi che si fosse frainteso frá noi :) Nei Giorgio volevo ringraziarti per quel gran favore che sai tu, sei stato un vero amico ..... Alla prossima se serve restituisco ben volentieri il favore Top!!! Ma non dire così che la gente pensa male ahhahahahaha Citare
brindisimodel Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 Dimenticavo una cosa importantissima....... GIBI è il Gran Visir del raffreddamento perfetto del Prosecco..... Somministrato a temperatura ideale era non solo gradevole ma anche interessante grazie alla compagnia. Proprio vero che la tastiera non permette relazioni personali corrette; EVVIVA i camper coi tendoni e abbasso i social network!!!! :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: Parliamo del Golden Shower??? Sto ancora morendo! Cmq chiarito anche io con Gibi, ma non avevo dubbi che si fosse frainteso frá noi :) Nei Giorgio volevo ringraziarti per quel gran favore che sai tu, sei stato un vero amico ..... Alla prossima se serve restituisco ben volentieri il favore Top!!! Ma non dire così che la gente pensa male ahhahahahaha ahi ahi ahi qui c'e' qualche complottooooo...per comprare il mio silenzio dovete offrirmi un bel prosecchino Citare
pennesw Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 @[member="gibi"] alla prossima gara però, ricordati di non lasciare nella corsia box il bottazzo miscela e sopratutto l'exegen, perchè purtroppo non sempre troverai persone come me che te lo riportano Citare
brindisimodel Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 @[member="gibi"] alla prossima gara però, ricordati di non lasciare nella corsia box il bottazzo miscela e sopratutto l'exegen, perchè purtroppo non sempre troverai persone come me che te lo riportano infatti...a me alla mia ultima gara fatta in ...emilia romagna..mi hanno seccato il termometro...grrrr Citare
gibi Inviato: 8 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2014 @[member="gibi"] alla prossima gara però, ricordati di non lasciare nella corsia box il bottazzo miscela e sopratutto l'exegen, perchè purtroppo non sempre troverai persone come me che te lo riportano Ti ringrazio di cuore sei stato molto gentile per fortuna che ho trovato te, GRAZIE DI CUORE e di portafoglio .... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.