maxrccar Inviato: 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2014 Che liquido usate per lavare i pezzi con la vaschetta ultrasuoni? Citare
Peppinerus Inviato: 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2014 Raga, posso metter dentro anche cuscinetti ? Tipo, se smonto il mozzo con spalline e tutto il resto, o addirittura, tolgo solo elettronica, posso poi metter tutto dentro? Mi hanno regalato una vachetta ad ultrasuoni professionale bella grossa, che riscalda anche..... che dite? Citare
gibi Inviato: 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2014 Si rovinano, si racchiano le piste e le sfere 1 Citare
Buzz Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2014 (modificato) Gilberto nn sò quale usi e con che liquido,ma almeno a me non si "racchia" niente. Uso il percloro o comunque liquido poco denso, l'unica cosa, ho fatto dei distanziali per alzare il cestello dal fondo, funziona meglio. Modificato 17 Febbraio 2014 da Buzz Citare
Dany_XIII Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2014 Io è una vita che lavo i cuscinetti nella vaschetta ad ultrasuoni :o Citare
F4sty Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2014 Percloro, pulitore per freni in tanica, diluente nitro o la cara (in tutti i sensi) benzina verde! Per pulire tutta la macchinina se è grande (la ho anche io e faccio così) usa acqua e sgrassatore come fulcron e simili. Unica accortezza non dimenticartela dentro, rischi di trovarti tutto l'ergal scolorato e ossidato! Citare
Peppinerus Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2014 Ok, grazie ragazzi.... :) Citare
gibi Inviato: 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2014 Gilberto nn sò quale usi e con che liquido,ma almeno a me non si "racchia" niente. Uso il percloro o comunque liquido poco denso, l'unica cosa, ho fatto dei distanziali per alzare il cestello dal fondo, funziona meglio. io ho notato questo e non solo io, chiedilo pure anche a Mauro Collari è stato lui a sconsigliarmelo, io uso cuscinetti saporo giapponesi ad alta velocita, che costano un botto, con schermatura in ferro, io tolgo il seger con un cutter per togliere la schermatura e li lavo con diluente e wurth a mano, poi ci rimetto un goccio di grasso sintetico ad alta velocità e poi dell'olio sempre sintetico in modo che il grasso non li freni molto perchè si scioglie un pò. io ho delle serie di cuscinetti che hanno due anni e te li farò sentire e poi mi dirai ciao ci vediamo a Fiorano se ci sei e Se Dio tempo ce lo permette Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.