Vai al contenuto

Vaschetta ultrasuoni


Messaggi raccomandati

Gilberto nn sò quale usi e con che liquido,ma almeno a me non si "racchia" niente.

Uso il percloro o comunque liquido poco denso, l'unica cosa, ho fatto dei distanziali per alzare il cestello dal fondo, funziona meglio.

Modificato da Buzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Percloro, pulitore per freni in tanica, diluente nitro o la cara (in tutti i sensi) benzina verde!

Per pulire tutta la macchinina se è grande (la ho anche io e faccio così) usa acqua e sgrassatore come fulcron e simili.

Unica accortezza non dimenticartela dentro, rischi di trovarti tutto l'ergal scolorato e ossidato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilberto nn sò quale usi e con che liquido,ma almeno a me non si "racchia" niente.

Uso il percloro o comunque liquido poco denso, l'unica cosa, ho fatto dei distanziali per alzare il cestello dal fondo, funziona meglio.

 

io ho notato questo e non solo io, chiedilo pure anche a Mauro Collari è stato lui a sconsigliarmelo, io uso cuscinetti saporo giapponesi ad alta velocita, che costano un botto,  con schermatura in ferro, io tolgo il seger con un cutter per togliere la schermatura e li lavo con diluente e wurth a mano, poi ci rimetto un goccio di grasso sintetico ad alta velocità e poi dell'olio sempre sintetico in modo che il grasso non li freni molto perchè si scioglie un pò.

io ho delle serie di cuscinetti che hanno due anni e te li farò sentire e poi mi dirai

ciao ci vediamo a Fiorano se ci sei e Se Dio tempo ce lo permette

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...