Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Raga, posso metter dentro anche cuscinetti ? 

Tipo, se smonto il mozzo con spalline e tutto il resto, o addirittura, tolgo solo elettronica, posso poi metter tutto dentro?
Mi hanno regalato una vachetta ad ultrasuoni professionale bella grossa, che riscalda anche..... che dite?

Inviato: (modificato)

Gilberto nn sò quale usi e con che liquido,ma almeno a me non si "racchia" niente.

Uso il percloro o comunque liquido poco denso, l'unica cosa, ho fatto dei distanziali per alzare il cestello dal fondo, funziona meglio.

Modificato da Buzz
Inviato:

Percloro, pulitore per freni in tanica, diluente nitro o la cara (in tutti i sensi) benzina verde!

Per pulire tutta la macchinina se è grande (la ho anche io e faccio così) usa acqua e sgrassatore come fulcron e simili.

Unica accortezza non dimenticartela dentro, rischi di trovarti tutto l'ergal scolorato e ossidato!

Inviato:

Gilberto nn sò quale usi e con che liquido,ma almeno a me non si "racchia" niente.

Uso il percloro o comunque liquido poco denso, l'unica cosa, ho fatto dei distanziali per alzare il cestello dal fondo, funziona meglio.

io ho notato questo e non solo io, chiedilo pure anche a Mauro Collari è stato lui a sconsigliarmelo, io uso cuscinetti saporo giapponesi ad alta velocita, che costano un botto,  con schermatura in ferro, io tolgo il seger con un cutter per togliere la schermatura e li lavo con diluente e wurth a mano, poi ci rimetto un goccio di grasso sintetico ad alta velocità e poi dell'olio sempre sintetico in modo che il grasso non li freni molto perchè si scioglie un pò.

io ho delle serie di cuscinetti che hanno due anni e te li farò sentire e poi mi dirai

ciao ci vediamo a Fiorano se ci sei e Se Dio tempo ce lo permette

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...