Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti, siete pronti per domani?
Non ci sono orari da rispettare dato che non e' una gara vera e propria ma se non venite tardi potremo darci una contata e organizzare qualche batteria a scopo dimostrativo. Noi saremo sul posto gia' alle 8:00 per preparare un tracciato con le vecchie mitiche catenelle da piazzale, chi vuol darci una mano sara' il benvenuto e avra' un giro in omaggio hihihi.... Come detto sono ammessi tutti i tipi di modelli tutte le scale e le motorizzazioni, sara' una manifestazione dimostrativa quindi tutto fa brodo...
NON DIMENTICATE LE MOGLI A CASA, ci saranno musiche suoni e balli... Stand gastronomici etc etc...

A domani
Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
Inviato:

Ciao Giorgio, io stasera faccio tardi e non so se riesco a caricare le batterie e comprare la mix, ma li ci sarà una presa di corrente? Grazie a domani

Mmmm.....dunque... abbiamo: gas butano, metano e propano, acqua corrente, telefono, internet wi-fi fibra ottica e satellitare, tv, GPS, sky, comunicazioni intercontinentali con radioamatori, controllo e verifica in tempo reale delle pulsazioni cardiache sotto stress... Ricchi premi e cotillons... Ma sta presa di corrente... Che e'????

Daje daje che se fai il bravo un po' de "scossa" te la rimedio....

A domani

Bandiere a scacchi
Giorgio
Inviato:

Ciao Giorgio, io stasera faccio tardi e non so se riesco a caricare le batterie e comprare la mix, ma li ci sarà una presa di corrente? Grazie a domani

Mmmm.....dunque... abbiamo: gas butano, metano e propano, acqua corrente, telefono, internet wi-fi e satellitare, tv, GPS, sky, comunicazioni intercontinentali con radioamatori, controllo e verifica in tempo reale delle pulsazioni cardiache sotto stress... Ricchi premi e cotillons... Ma sta presa di corrente... Che e'????

Daje daje che se fai il bravo un po' de "scossa" te la rimedio....

A domani

Bandiere a scacchi
Giorgio
Inviato:

ricarichi dal porchettaro cosi col la scusa te fai un bel panino co la salciccia aaaaaah haaaaaa

daiye che se divertimo speriamo il tempo che sia clemente

Inviato:

Bella giornata di divertimento, dimostrazioni e demolition derby sia dei modelli che della pista :P !!! Si son fatte le finaline, ed un costantissimo Marco Iafolla, dopo duelli mozzafiato con Fabri D'Aietti, vince la finale 1/8 GT, con un motore del 2013 da offroad, gomme SP di 3 anni fa. Ottima gara del Marchetto. Terza posizione per me, anche se ritirato. Nella 1/5 invece abbiamo il mio dominio, seguito da Matteo Dragone, in forte crescita, e da Nicola, ritirato con un servo andato. Mi sono divertito troppo, alla prossima ragazzi!!!

Inviato:

grazie alessandro per i complimenti ma il merito va alla mia blade quando lo presa mi ha mandato al manicomio per la corona differenziale post ovalizato risolto il problema si e confermata un modello prestante e  MASSICCIO.

ringrazio tutti quelli che hanno reso possibbile questo evento haaaa aaaah e doveva essere una dimostrazione ma al momento della partenza giù la visiera e GASS HA MARTELLO.

bellisimo la dimostrazione di revos con tutti i suoi modelli 1/10 ; buggy ; cammion ;

ciao ha tutti da wd40

Inviato:

..eccomi qua a ringraziare tutti per la giornata divertentissima... oltre all'abbronzatura alla muratore è stato divertente duellare con la mia Losina "onRoad"  :applauso: :applauso:    ...peccato per la finale, ho dovuto ritirarmi per rottura marmitta, ma ancora Grazie ai partecipanti per il divertimento... e scusate gli urti in pista :armati25: :armati25:  

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...