gimacapi Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 Ciao a tutti, siete pronti per domani? Non ci sono orari da rispettare dato che non e' una gara vera e propria ma se non venite tardi potremo darci una contata e organizzare qualche batteria a scopo dimostrativo. Noi saremo sul posto gia' alle 8:00 per preparare un tracciato con le vecchie mitiche catenelle da piazzale, chi vuol darci una mano sara' il benvenuto e avra' un giro in omaggio hihihi.... Come detto sono ammessi tutti i tipi di modelli tutte le scale e le motorizzazioni, sara' una manifestazione dimostrativa quindi tutto fa brodo... NON DIMENTICATE LE MOGLI A CASA, ci saranno musiche suoni e balli... Stand gastronomici etc etc... A domani Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
Revos Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 Ciao Giorgio, io stasera faccio tardi e non so se riesco a caricare le batterie e comprare la mix, ma li ci sarà una presa di corrente? Grazie a domani Citare
gimacapi Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 Ciao Giorgio, io stasera faccio tardi e non so se riesco a caricare le batterie e comprare la mix, ma li ci sarà una presa di corrente? Grazie a domani Mmmm.....dunque... abbiamo: gas butano, metano e propano, acqua corrente, telefono, internet wi-fi fibra ottica e satellitare, tv, GPS, sky, comunicazioni intercontinentali con radioamatori, controllo e verifica in tempo reale delle pulsazioni cardiache sotto stress... Ricchi premi e cotillons... Ma sta presa di corrente... Che e'???? Daje daje che se fai il bravo un po' de "scossa" te la rimedio.... A domani Bandiere a scacchi Giorgio Citare
gimacapi Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 Ciao Giorgio, io stasera faccio tardi e non so se riesco a caricare le batterie e comprare la mix, ma li ci sarà una presa di corrente? Grazie a domani Mmmm.....dunque... abbiamo: gas butano, metano e propano, acqua corrente, telefono, internet wi-fi e satellitare, tv, GPS, sky, comunicazioni intercontinentali con radioamatori, controllo e verifica in tempo reale delle pulsazioni cardiache sotto stress... Ricchi premi e cotillons... Ma sta presa di corrente... Che e'???? Daje daje che se fai il bravo un po' de "scossa" te la rimedio.... A domani Bandiere a scacchi Giorgio Citare
marcoiafolla Inviato: 30 Aprile 2014 Segnala Inviato: 30 Aprile 2014 Ciao Giorgio, io stasera faccio tardi e non so se riesco a caricare le batterie e comprare la mix, ma li ci sarà una presa di corrente? Grazie a domani ricarichi dal porchettaro cosi col la scusa te fai un bel panino co la salciccia aaaaaah haaaaaa daiye che se divertimo speriamo il tempo che sia clemente Citare
Mugen4ever Inviato: 1 Maggio 2014 Segnala Inviato: 1 Maggio 2014 Bella giornata di divertimento, dimostrazioni e demolition derby sia dei modelli che della pista :P !!! Si son fatte le finaline, ed un costantissimo Marco Iafolla, dopo duelli mozzafiato con Fabri D'Aietti, vince la finale 1/8 GT, con un motore del 2013 da offroad, gomme SP di 3 anni fa. Ottima gara del Marchetto. Terza posizione per me, anche se ritirato. Nella 1/5 invece abbiamo il mio dominio, seguito da Matteo Dragone, in forte crescita, e da Nicola, ritirato con un servo andato. Mi sono divertito troppo, alla prossima ragazzi!!! Citare
marcoiafolla Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 grazie alessandro per i complimenti ma il merito va alla mia blade quando lo presa mi ha mandato al manicomio per la corona differenziale post ovalizato risolto il problema si e confermata un modello prestante e MASSICCIO. ringrazio tutti quelli che hanno reso possibbile questo evento haaaa aaaah e doveva essere una dimostrazione ma al momento della partenza giù la visiera e GASS HA MARTELLO. bellisimo la dimostrazione di revos con tutti i suoi modelli 1/10 ; buggy ; cammion ; ciao ha tutti da wd40 Citare
team veleno Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 Complimenti Marco Iafolla l impegno paga sempre Citare
Revos Inviato: 4 Maggio 2014 Segnala Inviato: 4 Maggio 2014 ..eccomi qua a ringraziare tutti per la giornata divertentissima... oltre all'abbronzatura alla muratore è stato divertente duellare con la mia Losina "onRoad" :applauso: :applauso: ...peccato per la finale, ho dovuto ritirarmi per rottura marmitta, ma ancora Grazie ai partecipanti per il divertimento... e scusate gli urti in pista :armati25: :armati25: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.