Vai al contenuto

Matrix o Enneti?????


Messaggi raccomandati

Parlo per Matrix per gli altri nn so: la prima o seconda scelta nn esiste, tutte le gomme sono imbustate e piloti ufficiali, piloti contrassegno e clienti prendono dallo stesso scatolone.
Non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta in piu' occasioni, le gomme di pinco palla venivano prese dallo stesso scatolone di quelle di Wolker ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo per Matrix per gli altri nn so: la prima o seconda scelta nn esiste, tutte le gomme sono imbustate e piloti ufficiali, piloti contrassegno e clienti prendono dallo stesso scatolone.
Non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta in piu' occasioni, le gomme di pinco palla venivano prese dallo stesso scatolone di quelle di Wolker ;-)

confermo...geniali inoltre  le caratteristiche buste salva freschezza, che la matrix ha adottato per prima ( ogni volta che ne prendo in mano una confezione la mia cagnetta pensa che sia un gelato, una merenda o un biscotto... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivano dico questo perché so che la lastra al centro ha la gomma migliore verso l'esterno perde un po in qualità o sbaglio.
ovviamente i due marchi citati sopra so per esperienza che sono due marchi di ottima qualità, usati in passato anche da me.

ciao jo, allora si e vero che la lastra non ha una compattezza esattamente uguale fra centro e bordi.--ma dipende da uno dove deve girare e cosa vuole dalle gomme, non e detto che il centro vada meglio anche perché le differenze sono minime e solo alcuni piloti sanno sfruttare certe differenze.ora come ora con gli additivi --forse ancore meno--.e questo vale per tutti i marchi di gomme che io ho usato.e tu puoi immaginare quanti.ciao,jo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sulla qualità della spugna ci puo' essere poca differenza, ma cerchio e incollaggio contribuiscono in maniera determinante sulla qualità di un gomma...


Grande verità, il cerchio é il cuore della gomma! Ma poi, le spugne, non le prendevano tutti dallo stesso fornitore? Cmq sia, tenete d'occhio il cerchio! É importantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Buonasera volevo chiedere un'informazione in merito alle gomme Matrix
Ho visto sia la versione Matrix cerchio bianco by Rim e le carbon Kc poi ci sono le extreme bianche e carbon ... Quale corrisponde l'ultimo cerchio uscito dalla casa Matrix? Quali secondo voi sono le più performanti? Io uso attualmente le hot race light cerchio bianco e volevo provare una nuova gomma come paragone... Aspetto una vostra opinione ... Vi ringrazio moltissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...