Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Qualcuno di voi sa niente dove si svolgeranno le tre prove, quali piste sono in ballo.
e il regolamento riguardante la F2 tanto degli altri non mi interessa :P
anche solo qualche anticipazione.

Discorso già affrontato!

Sembra

Casaluce - Melzo - Sciacca/Milazzo
Inviato:

Qualcuno di voi sa niente dove si svolgeranno le tre prove, quali piste sono in ballo.

Discorso già affrontato!

Sembra

neeeeeee---- dovrebbero comunicare il tutto all'assemblea ,o poco prima . fra un paio di settimane al massimo credo!!

Inviato:

Discorso già affrontato!

Sembra

neeeeeee---- dovrebbero comunicare il tutto all'assemblea ,o poco prima . fra un paio di settimane al massimo credo

Anche io, come DK, ho sentito le stesse città, con certezza di Milazzo però!

Inviato:

.....si correrà certamente con il 16% di nitro in tutte e due le categorie, e a breve  (3-4 gg)  saranno presentate le piste dove si correranno i Campionati Italiani........ :applauso:  :applauso:  :applauso: .

il paf

N.B dimenticavo..........è apparso sul calendario Efra la data del Euro Rally GT......a breve anche il regolamento in inglese by Efra 

......................................buon divertimento a tutti.... :applauso:  :applauso: ................

Inviato:
[quote name="murby" post="1478751" timestamp="1390903544"].....si correrà certamente con il 16% di nitro in tutte e due le categorie, e a breve  (3-4 gg)  saranno presentate le piste dove si correranno i Campionati Italiani........ :applauso:  :applauso:  :applauso: .

il paf

N.B dimenticavo..........è apparso sul calendario Efra la data del Euro Rally GT......a breve anche il regolamento in inglese by Efra 
......................................buon divertimento a tutti.... :applauso:  :applauso: ................[/quote

Presumo sempre con regamento italiano e NON efra, cioè con MONOGOMMA o PARCO CHIUSO???
Vabbe aspetteremo notizie ufficiali poi valuteremo .....
Inviato:

è meglio la 16% perchè se sei uno che va forte vai forte uguale, e il motore almeno da quello che ho visto io funziona molto meglio, a me è piaciuta parecchio, molte gare l'anno scorso le ho fatte col la 16 anche se il 90% dei partecipanti usava la 25,e non ho trovato da lamentarmi per le prestazioni, anzi.

Inviato:

Aehm... scusate se vi disturbo...  :offtopic:

Si stava parlando delle date, anche se la discussione su 16 o 25% può dare spunti interessanti.

Magari, se vi va, potete aprire una discussione dedicata.

Grazie a tutti per la collaborazione! :)

Inviato:

Aehm... scusate se vi disturbo...  :offtopic:

Si stava parlando delle date, anche se la discussione su 16 o 25% può dare spunti interessanti.

Magari, se vi va, potete aprire una discussione dedicata.

Grazie a tutti per la collaborazione! :)

io ci metterei il TUO FAVOLOSO OLIO DI OLIVA e la miscela va na bombaaa

grande vincenzo, scusa l'OT ma ci stava ahahhaha

Inviato:

è meglio la 16% perchè se sei uno che va forte vai forte uguale, e il motore almeno da quello che ho visto io funziona molto meglio, a me è piaciuta parecchio, molte gare l'anno scorso le ho fatte col la 16 anche se il 90% dei partecipanti usava la 25,e non ho trovato da lamentarmi per le prestazioni, anzi.

si è vero anch'io l'anno scorso ho fatto una gara di italiano a bologna e devo dire che al 16% mi sono trovato benissimo.

riguardo i costi direi che per me è più importante arrivare ad avere una categoria F2 più numerosa ed affidabile , quindi forse siamo sulla strada giusta.

Inviato:
Non voglio fare polemica e neanche essere ripetitivo ma se si vuole una categoria F2 numerosa non si puo' fare tre prove d' italiano , se non sbaglio il 90% dei piloti F2 sono paganti e farsi tre trasferte del genere non e' da tutti , risultato non si avra' mai la certezza che chi vince l' italiano sia veramente il più forte , anche perche' il più forte se ne rimasto a casa per mancanza di budget .
Inviato:
Ma secondo voi il risparmio lo fanno due taniche di miscela che costano 10 euro in meno rispetto al 25??? e poi non è vero che i motori vanno uguale, soffrono di più e lo si è visto, comunque parere mio personale , purtroppo che incidono forte oggi giorno sono le trasferte, dai miei conteggi , poi ognuno farà i suoi conti
Inviato:
Concordo quello che incide molto sono le trasferte , non la differenza di costo della miscela , ma siamo in Italia chiudiamo la porta della stalla quando sono scappate le bestie . Non ci rimane che rassegnarci
Inviato:

se per andar forte sei costretto ad usare motori da 5 600euro altro che trasferta ti basta rompere un motore in una qualifica cioè  5 minuti e poi vai a casa.

Tra la F2 e le altre ci vuole la differenza di prestazione se no possiamo fare tutti la F1 

parere personale

Inviato:
Sicuramente per trasferta non intendo solo autostrada carburante e hotel , ma anche il materiale di consumo , se io devo fare una sola prova d' italiano cercherò di presentarmi al top a quella gara compatibilmente alle mie finanze , se invece ne devo fare tre al top ecco che me ne sto a casa .
Inviato:

No, non sono i 10€ che ti cambiano la vita, ma se è più gestibile e "facile" come ho visto io a quel punto si che può fare la differenza.

Io quest'anno non ho rotto nemmeno un motore e credo sia la prima volta che mi succede, inoltre che mi ha fatto "pensare" è stata la vita delle candele: quest'anno ci ho proprio fatto caso che io non ho mai avuto una bruciatura della candela perchè ho chiuso un pelo di più o per stress o altri motivi che potessero portare a bruciature diciamo anomale!

Inviato:

No, non sono i 10€ che ti cambiano la vita, ma se è più gestibile e "facile" come ho visto io a quel punto si che può fare la differenza.

Io quest'anno non ho rotto nemmeno un motore e credo sia la prima volta che mi succede, inoltre che mi ha fatto "pensare" è stata la vita delle candele: quest'anno ci ho proprio fatto caso che io non ho mai avuto una bruciatura della candela perchè ho chiuso un pelo di più o per stress o altri motivi che potessero portare a bruciature diciamo anomale!

ecco i pro !

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...