unoaotto Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 Qualcuno di voi sa niente dove si svolgeranno le tre prove, quali piste sono in ballo. e il regolamento riguardante la F2 tanto degli altri non mi interessa :P anche solo qualche anticipazione. Citare
FABIO88 Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 speriamo che ci facciano correre al 25 di nitro...... ma ne dubito..... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 Qualcuno di voi sa niente dove si svolgeranno le tre prove, quali piste sono in ballo. e il regolamento riguardante la F2 tanto degli altri non mi interessa :P anche solo qualche anticipazione. Discorso già affrontato! Sembra Casaluce - Melzo - Sciacca/Milazzo Citare
ivano Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Qualcuno di voi sa niente dove si svolgeranno le tre prove, quali piste sono in ballo. e il regolamento riguardante la F2 tanto degli altri non mi interessa :P anche solo qualche anticipazione. Discorso già affrontato! Sembra Casaluce - Melzo - Sciacca/Milazzo neeeeeee---- dovrebbero comunicare il tutto all'assemblea ,o poco prima . fra un paio di settimane al massimo credo!! Citare
massimilianoprato Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Qualcuno di voi sa niente dove si svolgeranno le tre prove, quali piste sono in ballo. e il regolamento riguardante la F2 tanto degli altri non mi interessa :P anche solo qualche anticipazione. Discorso già affrontato! Sembra Casaluce - Melzo - Sciacca/Milazzo neeeeeee---- dovrebbero comunicare il tutto all'assemblea ,o poco prima . fra un paio di settimane al massimo credo Anche io, come DK, ho sentito le stesse città, con certezza di Milazzo però! Citare
ivano Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 non so,ho sentito il paff e non mi ha confermato nulla..io aspetterei le comunicazioni ufficiali, Citare
murby Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 .....si correrà certamente con il 16% di nitro in tutte e due le categorie, e a breve (3-4 gg) saranno presentate le piste dove si correranno i Campionati Italiani........ :applauso: :applauso: :applauso: . il paf N.B dimenticavo..........è apparso sul calendario Efra la data del Euro Rally GT......a breve anche il regolamento in inglese by Efra ......................................buon divertimento a tutti.... :applauso: :applauso: ................ Citare
gibi Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 [quote name="murby" post="1478751" timestamp="1390903544"].....si correrà certamente con il 16% di nitro in tutte e due le categorie, e a breve (3-4 gg) saranno presentate le piste dove si correranno i Campionati Italiani........ :applauso: :applauso: :applauso: . il paf N.B dimenticavo..........è apparso sul calendario Efra la data del Euro Rally GT......a breve anche il regolamento in inglese by Efra ......................................buon divertimento a tutti.... :applauso: :applauso: ................[/quote Presumo sempre con regamento italiano e NON efra, cioè con MONOGOMMA o PARCO CHIUSO??? Vabbe aspetteremo notizie ufficiali poi valuteremo ..... Citare
ivano Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 ciao Giby.penso che si correra' con gomme libere e additivo pure,--penso--d'altronde e duretta organizzare monogomma e o parco chiuso.poi come dici te aspettiamo notizie ufficiali. Citare
mattiant1 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 meglio che si corra con la 16%! Citare
Andysp9 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Scusa l'ignoranza per quale motivo e' meglio il 16% ? Saluti Max Citare
FABIO88 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 per abbassare i costi dicono.... ma a me sembra l'opposto.... Citare
mattiant1 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 è meglio la 16% perchè se sei uno che va forte vai forte uguale, e il motore almeno da quello che ho visto io funziona molto meglio, a me è piaciuta parecchio, molte gare l'anno scorso le ho fatte col la 16 anche se il 90% dei partecipanti usava la 25,e non ho trovato da lamentarmi per le prestazioni, anzi. Citare
ThCrono Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Aehm... scusate se vi disturbo... :offtopic: Si stava parlando delle date, anche se la discussione su 16 o 25% può dare spunti interessanti. Magari, se vi va, potete aprire una discussione dedicata. Grazie a tutti per la collaborazione! :) Citare
gibi Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Aehm... scusate se vi disturbo... :offtopic: Si stava parlando delle date, anche se la discussione su 16 o 25% può dare spunti interessanti. Magari, se vi va, potete aprire una discussione dedicata. Grazie a tutti per la collaborazione! :) io ci metterei il TUO FAVOLOSO OLIO DI OLIVA e la miscela va na bombaaa grande vincenzo, scusa l'OT ma ci stava ahahhaha Citare
unoaotto Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 è meglio la 16% perchè se sei uno che va forte vai forte uguale, e il motore almeno da quello che ho visto io funziona molto meglio, a me è piaciuta parecchio, molte gare l'anno scorso le ho fatte col la 16 anche se il 90% dei partecipanti usava la 25,e non ho trovato da lamentarmi per le prestazioni, anzi. si è vero anch'io l'anno scorso ho fatto una gara di italiano a bologna e devo dire che al 16% mi sono trovato benissimo. riguardo i costi direi che per me è più importante arrivare ad avere una categoria F2 più numerosa ed affidabile , quindi forse siamo sulla strada giusta. Citare
Andysp9 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Non voglio fare polemica e neanche essere ripetitivo ma se si vuole una categoria F2 numerosa non si puo' fare tre prove d' italiano , se non sbaglio il 90% dei piloti F2 sono paganti e farsi tre trasferte del genere non e' da tutti , risultato non si avra' mai la certezza che chi vince l' italiano sia veramente il più forte , anche perche' il più forte se ne rimasto a casa per mancanza di budget . Citare
gibi Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Ma secondo voi il risparmio lo fanno due taniche di miscela che costano 10 euro in meno rispetto al 25??? e poi non è vero che i motori vanno uguale, soffrono di più e lo si è visto, comunque parere mio personale , purtroppo che incidono forte oggi giorno sono le trasferte, dai miei conteggi , poi ognuno farà i suoi conti Citare
Andysp9 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Concordo quello che incide molto sono le trasferte , non la differenza di costo della miscela , ma siamo in Italia chiudiamo la porta della stalla quando sono scappate le bestie . Non ci rimane che rassegnarci Citare
F4sty Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Con la 16% personalmente mi son trovato uno spettacolo quest'anno! Citare
Andysp9 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Penso che l' utente Gibi ed io non abbiamo detto che la miscela al 16 vada male , abbiamo solo detto che non e' con quel risparmio che tutti andranno a fare l' italiano . Citare
unoaotto Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 se per andar forte sei costretto ad usare motori da 5 600euro altro che trasferta ti basta rompere un motore in una qualifica cioè 5 minuti e poi vai a casa. Tra la F2 e le altre ci vuole la differenza di prestazione se no possiamo fare tutti la F1 parere personale Citare
Andysp9 Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Sicuramente per trasferta non intendo solo autostrada carburante e hotel , ma anche il materiale di consumo , se io devo fare una sola prova d' italiano cercherò di presentarmi al top a quella gara compatibilmente alle mie finanze , se invece ne devo fare tre al top ecco che me ne sto a casa . Citare
F4sty Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 No, non sono i 10€ che ti cambiano la vita, ma se è più gestibile e "facile" come ho visto io a quel punto si che può fare la differenza. Io quest'anno non ho rotto nemmeno un motore e credo sia la prima volta che mi succede, inoltre che mi ha fatto "pensare" è stata la vita delle candele: quest'anno ci ho proprio fatto caso che io non ho mai avuto una bruciatura della candela perchè ho chiuso un pelo di più o per stress o altri motivi che potessero portare a bruciature diciamo anomale! Citare
unoaotto Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 No, non sono i 10€ che ti cambiano la vita, ma se è più gestibile e "facile" come ho visto io a quel punto si che può fare la differenza. Io quest'anno non ho rotto nemmeno un motore e credo sia la prima volta che mi succede, inoltre che mi ha fatto "pensare" è stata la vita delle candele: quest'anno ci ho proprio fatto caso che io non ho mai avuto una bruciatura della candela perchè ho chiuso un pelo di più o per stress o altri motivi che potessero portare a bruciature diciamo anomale! ecco i pro ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.