ivano Inviato: 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 (modificato) " dobbiamo essere intoccabili piuttosto esco io e lascio il posto a un altro per votare x l'espulsione" - - - " se Perin corre a Barco denuncio io l'amsci per come ha espulso Salemi" - - - " anche se abbiamo torto non dobbiamo retrocedere se no facciamo la figura dei cagasotto che alla prima lettera di un legale si ritirano" Censi... Sai come direbbe Emilio Fede? CHE FIGURA DI MERDA.. sei troppo un ciotambero... peccato che sei talmente FALSO da cambiare quanto scritto. ESEMPIO-io NON ho scritto intoccabili,ma inataccabili.un po di differenza c'è.se ce la fai forse lo capisci.poi io NON ho scritto -x votare per l'espulsione (quella frase la hai aggiuna tu)io ho detto che se serve che qualcuno esca perché l'organico sia regolare i ero disposto ad uscirne.---aggiungi parole,modifichi frasi.--che dire . sei proprio una bella personcina,hahahaha pubblica pure quanto da me scritto e vediamo quanto FANFARONE SEI . ------forza.---POI se vuoi parliamo delle telefonate private al presidente dell'amsci??? se eri tanto a posto PERCHE chiamare in privato ,per fare un po di pressione???.perché non hai telefonato a me,che con le tue velate minacce mi facevo il solletico. a fanfarone io non sono Mattea,scendi dal piedistallo che sei ridicolo e affronta quanto da te scritto....hai scritto che l'amsci ci ruba.. o più esattamente.GATTA CI COVA E AMSCI CI RUBA. e sei ancora qui ad iscriverti per poter fare qualche gara.(perché non vai a fare il CAMPIONE nel principato,dove vanno tutti quelli che vogliono essere campioni senza esserlo veramente).povera bandierina,sputi sul piatto e poi ci mangi,hahaha che volpe. comunque se vui pubblica quello che io ho scritto e vediamo fra te e me --CHI E IL PAGLIACCIO- per quanto riguarda Salemi, confermo.io sono convinto che si siano usate due pesi e due misure e questo non mi piace.questo e stato un motivo per cui io e anche altri ci siamo dimessi.(non come scrivi tu esonerato.. anche se per me poco cambia) confermo anche che ho scritto che anche se sbagliata, una decisione non la si deve cambiare perché un legale ci manda una lettera.si dimostrerebbe che ci si caxa sotto (COME HANNO FATTO)e si darebbe inizio ad una situazione che basta scrivere con l'appoggio di un avvocato per poi avere ragione(COME E SUCCESSO).PER ME se si capisce di aver sbagliato si cambia la decisione,MA PERCHE SI E CAPITO......NON PERCHE SI HA PAURA DI UN AVVOCATO. non so se riesci a capire,data la tua superiore intelligenza,ne dubito,e poi non capirai di sicuro soprattutto perche' NON TI FA COMODO. ciao campione :D :D Buonasera, mi può dire se si riferisce a un principato in particolare? Grazie, saluti perché non si e liberi di avere opinioni???? opinioni consolidate dopo aver partecipato ad alcune manifestazioni nel principato'.opinioni fatta dopo aver rifiutato l'invito di alcuni italiani a tesserarmi nel principato???? se ha fatto questa domanda presumo gia sappia il nome .----non so ,lei non ne sa niente di un principato che e chiamato il ricovero dei vorrei ma non ci riesco???.ecco io parlavo di quel principato Modificato 17 Gennaio 2014 da ivano Citare
Gest Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 Sei allo sbando.. Fermati, frena, parcheggia, respira e soprattutto prepara la mano sul portafoglio.. Cortesemente abbiate un minimo di rispetto per gli utenti di questo forum e non cadiamo in facili affermazioni che possono prestarsi a mille interpretazioni. Vale per ambedue gli attori di questa discussione. Non fatemi ritornare sull'argomento Grazie Gest Citare
maver Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 " dobbiamo essere intoccabili piuttosto esco io e lascio il posto a un altro per votare x l'espulsione" - - - " se Perin corre a Barco denuncio io l'amsci per come ha espulso Salemi" - - - " anche se abbiamo torto non dobbiamo retrocedere se no facciamo la figura dei cagasotto che alla prima lettera di un legale si ritirano" Censi... Sai come direbbe Emilio Fede? CHE FIGURA DI MERDA.. sei troppo un ciotambero... peccato che sei talmente FALSO da cambiare quanto scritto. ESEMPIO-io NON ho scritto intoccabili,ma inataccabili.un po di differenza c'è.se ce la fai forse lo capisci.poi io NON ho scritto -x votare per l'espulsione (quella frase la hai aggiuna tu)io ho detto che se serve che qualcuno esca perché l'organico sia regolare i ero disposto ad uscirne.---aggiungi parole,modifichi frasi.--che dire . sei proprio una bella personcina,hahahaha pubblica pure quanto da me scritto e vediamo quanto FANFARONE SEI . ------forza.---POI se vuoi parliamo delle telefonate private al presidente dell'amsci??? se eri tanto a posto PERCHE chiamare in privato ,per fare un po di pressione???.perché non hai telefonato a me,che con le tue velate minacce mi facevo il solletico. a fanfarone io non sono Mattea,scendi dal piedistallo che sei ridicolo e affronta quanto da te scritto....hai scritto che l'amsci ci ruba.. o più esattamente.GATTA CI COVA E AMSCI CI RUBA. e sei ancora qui ad iscriverti per poter fare qualche gara.(perché non vai a fare il CAMPIONE nel principato,dove vanno tutti quelli che vogliono essere campioni senza esserlo veramente).povera bandierina,sputi sul piatto e poi ci mangi,hahaha che volpe. comunque se vui pubblica quello che io ho scritto e vediamo fra te e me --CHI E IL PAGLIACCIO- per quanto riguarda Salemi, confermo.io sono convinto che si siano usate due pesi e due misure e questo non mi piace.questo e stato un motivo per cui io e anche altri ci siamo dimessi.(non come scrivi tu esonerato.. anche se per me poco cambia) confermo anche che ho scritto che anche se sbagliata, una decisione non la si deve cambiare perché un legale ci manda una lettera.si dimostrerebbe che ci si caxa sotto (COME HANNO FATTO)e si darebbe inizio ad una situazione che basta scrivere con l'appoggio di un avvocato per poi avere ragione(COME E SUCCESSO).PER ME se si capisce di aver sbagliato si cambia la decisione,MA PERCHE SI E CAPITO......NON PERCHE SI HA PAURA DI UN AVVOCATO. non so se riesci a capire,data la tua superiore intelligenza,ne dubito,e poi non capirai di sicuro soprattutto perche' NON TI FA COMODO. ciao campione :D :D Buonasera, mi può dire se si riferisce a un principato in particolare? Grazie, saluti perché non si e liberi di avere opinioni???? opinioni consolidate dopo aver partecipato ad alcune manifestazioni nel principato'.opinioni fatta dopo aver rifiutato l'invito di alcuni italiani a tesserarmi nel principato???? se ha fatto questa domanda presumo gia sappia il nome .----non so ,lei non ne sa niente di un principato che e chiamato il ricovero dei vorrei ma non ci riesco???.ecco io parlavo di quel principato ivano..... io sono iscritto a montecarlo , ma non credo ne' di essere un rifugiato ne' in castigo. Citare
Riccardo Perin Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 (modificato) ma su cosa mentirei che nn capisco? Fammi domande dirette cosi nn fraintendo Modificato 17 Gennaio 2014 da Gest Citare
Gest Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 " dobbiamo essere intoccabili piuttosto esco io e lascio il posto a un altro per votare x l'espulsione" - - - " se Perin corre a Barco denuncio io l'amsci per come ha espulso Salemi" - - - " anche se abbiamo torto non dobbiamo retrocedere se no facciamo la figura dei cagasotto che alla prima lettera di un legale si ritirano" Censi... Sai come direbbe Emilio Fede? CHE FIGURA DI MERDA.. sei troppo un ciotambero... peccato che sei talmente FALSO da cambiare quanto scritto. ESEMPIO-io NON ho scritto intoccabili,ma inataccabili.un po di differenza c'è.se ce la fai forse lo capisci.poi io NON ho scritto -x votare per l'espulsione (quella frase la hai aggiuna tu)io ho detto che se serve che qualcuno esca perché l'organico sia regolare i ero disposto ad uscirne.---aggiungi parole,modifichi frasi.--che dire . sei proprio una bella personcina,hahahaha pubblica pure quanto da me scritto e vediamo quanto FANFARONE SEI . ------forza.---POI se vuoi parliamo delle telefonate private al presidente dell'amsci??? se eri tanto a posto PERCHE chiamare in privato ,per fare un po di pressione???.perché non hai telefonato a me,che con le tue velate minacce mi facevo il solletico. a fanfarone io non sono Mattea,scendi dal piedistallo che sei ridicolo e affronta quanto da te scritto....hai scritto che l'amsci ci ruba.. o più esattamente.GATTA CI COVA E AMSCI CI RUBA. e sei ancora qui ad iscriverti per poter fare qualche gara.(perché non vai a fare il CAMPIONE nel principato,dove vanno tutti quelli che vogliono essere campioni senza esserlo veramente).povera bandierina,sputi sul piatto e poi ci mangi,hahaha che volpe. comunque se vui pubblica quello che io ho scritto e vediamo fra te e me --CHI E IL PAGLIACCIO- per quanto riguarda Salemi, confermo.io sono convinto che si siano usate due pesi e due misure e questo non mi piace.questo e stato un motivo per cui io e anche altri ci siamo dimessi.(non come scrivi tu esonerato.. anche se per me poco cambia) confermo anche che ho scritto che anche se sbagliata, una decisione non la si deve cambiare perché un legale ci manda una lettera.si dimostrerebbe che ci si caxa sotto (COME HANNO FATTO)e si darebbe inizio ad una situazione che basta scrivere con l'appoggio di un avvocato per poi avere ragione(COME E SUCCESSO).PER ME se si capisce di aver sbagliato si cambia la decisione,MA PERCHE SI E CAPITO......NON PERCHE SI HA PAURA DI UN AVVOCATO. non so se riesci a capire,data la tua superiore intelligenza,ne dubito,e poi non capirai di sicuro soprattutto perche' NON TI FA COMODO. ciao campione :D :D Buonasera, mi può dire se si riferisce a un principato in particolare? Grazie, saluti perché non si e liberi di avere opinioni???? opinioni consolidate dopo aver partecipato ad alcune manifestazioni nel principato'.opinioni fatta dopo aver rifiutato l'invito di alcuni italiani a tesserarmi nel principato???? se ha fatto questa domanda presumo gia sappia il nome .----non so ,lei non ne sa niente di un principato che e chiamato il ricovero dei vorrei ma non ci riesco???.ecco io parlavo di quel principato ivano..... io sono iscritto a montecarlo , ma non credo ne' di essere un rifugiato ne' in castigo. Questo no,, ma privilegiato certamente si. Citare
ivano Inviato: 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 ma su cosa mentirei che nn capisco? Fammi domande dirette cosi nn fraintendo hai scritto gatta ci cove e amsci ci ruba?? si o no, hai cambiato inataccabili con intoccabili,si o no. hai aggiunto delle parole alle mie frasi???si o no. tu pensi di poter dare degli stupidi a tutti e non hai capito che hai un cervello come un cavolfiore---se non capisci so affari tuoi come sono affari tuoi se non vuoi capire..... poi per finire --si hai ragione! Citare
ivano Inviato: 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 " dobbiamo essere intoccabili piuttosto esco io e lascio il posto a un altro per votare x l'espulsione" - - - " se Perin corre a Barco denuncio io l'amsci per come ha espulso Salemi" - - - " anche se abbiamo torto non dobbiamo retrocedere se no facciamo la figura dei cagasotto che alla prima lettera di un legale si ritirano" Censi... Sai come direbbe Emilio Fede? CHE FIGURA DI MERDA.. sei troppo un ciotambero... peccato che sei talmente FALSO da cambiare quanto scritto. ESEMPIO-io NON ho scritto intoccabili,ma inataccabili.un po di differenza c'è.se ce la fai forse lo capisci.poi io NON ho scritto -x votare per l'espulsione (quella frase la hai aggiuna tu)io ho detto che se serve che qualcuno esca perché l'organico sia regolare i ero disposto ad uscirne.---aggiungi parole,modifichi frasi.--che dire . sei proprio una bella personcina,hahahaha pubblica pure quanto da me scritto e vediamo quanto FANFARONE SEI . ------forza.---POI se vuoi parliamo delle telefonate private al presidente dell'amsci??? se eri tanto a posto PERCHE chiamare in privato ,per fare un po di pressione???.perché non hai telefonato a me,che con le tue velate minacce mi facevo il solletico. a fanfarone io non sono Mattea,scendi dal piedistallo che sei ridicolo e affronta quanto da te scritto....hai scritto che l'amsci ci ruba.. o più esattamente.GATTA CI COVA E AMSCI CI RUBA. e sei ancora qui ad iscriverti per poter fare qualche gara.(perché non vai a fare il CAMPIONE nel principato,dove vanno tutti quelli che vogliono essere campioni senza esserlo veramente).povera bandierina,sputi sul piatto e poi ci mangi,hahaha che volpe. comunque se vui pubblica quello che io ho scritto e vediamo fra te e me --CHI E IL PAGLIACCIO- per quanto riguarda Salemi, confermo.io sono convinto che si siano usate due pesi e due misure e questo non mi piace.questo e stato un motivo per cui io e anche altri ci siamo dimessi.(non come scrivi tu esonerato.. anche se per me poco cambia) confermo anche che ho scritto che anche se sbagliata, una decisione non la si deve cambiare perché un legale ci manda una lettera.si dimostrerebbe che ci si caxa sotto (COME HANNO FATTO)e si darebbe inizio ad una situazione che basta scrivere con l'appoggio di un avvocato per poi avere ragione(COME E SUCCESSO).PER ME se si capisce di aver sbagliato si cambia la decisione,MA PERCHE SI E CAPITO......NON PERCHE SI HA PAURA DI UN AVVOCATO. non so se riesci a capire,data la tua superiore intelligenza,ne dubito,e poi non capirai di sicuro soprattutto perche' NON TI FA COMODO. ciao campione :D :D Buonasera, mi può dire se si riferisce a un principato in particolare? Grazie, saluti perché non si e liberi di avere opinioni???? opinioni consolidate dopo aver partecipato ad alcune manifestazioni nel principato'.opinioni fatta dopo aver rifiutato l'invito di alcuni italiani a tesserarmi nel principato???? se ha fatto questa domanda presumo gia sappia il nome .----non so ,lei non ne sa niente di un principato che e chiamato il ricovero dei vorrei ma non ci riesco???.ecco io parlavo di quel principato ivano..... io sono iscritto a montecarlo , ma non credo ne' di essere un rifugiato ne' in castigo. e chi ha detto questo???non io. pero a domanda rispondo esprimendo una mia opinione,anche se io non ho scritto montecarlo,lo hai scritto tu hahaha ciao maver Citare
maver Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 " dobbiamo essere intoccabili piuttosto esco io e lascio il posto a un altro per votare x l'espulsione" - - - " se Perin corre a Barco denuncio io l'amsci per come ha espulso Salemi" - - - " anche se abbiamo torto non dobbiamo retrocedere se no facciamo la figura dei cagasotto che alla prima lettera di un legale si ritirano" Censi... Sai come direbbe Emilio Fede? CHE FIGURA DI MERDA.. sei troppo un ciotambero... peccato che sei talmente FALSO da cambiare quanto scritto. ESEMPIO-io NON ho scritto intoccabili,ma inataccabili.un po di differenza c'è.se ce la fai forse lo capisci.poi io NON ho scritto -x votare per l'espulsione (quella frase la hai aggiuna tu)io ho detto che se serve che qualcuno esca perché l'organico sia regolare i ero disposto ad uscirne.---aggiungi parole,modifichi frasi.--che dire . sei proprio una bella personcina,hahahaha pubblica pure quanto da me scritto e vediamo quanto FANFARONE SEI . ------forza.---POI se vuoi parliamo delle telefonate private al presidente dell'amsci??? se eri tanto a posto PERCHE chiamare in privato ,per fare un po di pressione???.perché non hai telefonato a me,che con le tue velate minacce mi facevo il solletico. a fanfarone io non sono Mattea,scendi dal piedistallo che sei ridicolo e affronta quanto da te scritto....hai scritto che l'amsci ci ruba.. o più esattamente.GATTA CI COVA E AMSCI CI RUBA. e sei ancora qui ad iscriverti per poter fare qualche gara.(perché non vai a fare il CAMPIONE nel principato,dove vanno tutti quelli che vogliono essere campioni senza esserlo veramente).povera bandierina,sputi sul piatto e poi ci mangi,hahaha che volpe. comunque se vui pubblica quello che io ho scritto e vediamo fra te e me --CHI E IL PAGLIACCIO- per quanto riguarda Salemi, confermo.io sono convinto che si siano usate due pesi e due misure e questo non mi piace.questo e stato un motivo per cui io e anche altri ci siamo dimessi.(non come scrivi tu esonerato.. anche se per me poco cambia) confermo anche che ho scritto che anche se sbagliata, una decisione non la si deve cambiare perché un legale ci manda una lettera.si dimostrerebbe che ci si caxa sotto (COME HANNO FATTO)e si darebbe inizio ad una situazione che basta scrivere con l'appoggio di un avvocato per poi avere ragione(COME E SUCCESSO).PER ME se si capisce di aver sbagliato si cambia la decisione,MA PERCHE SI E CAPITO......NON PERCHE SI HA PAURA DI UN AVVOCATO. non so se riesci a capire,data la tua superiore intelligenza,ne dubito,e poi non capirai di sicuro soprattutto perche' NON TI FA COMODO. ciao campione :D :D Buonasera, mi può dire se si riferisce a un principato in particolare? Grazie, saluti perché non si e liberi di avere opinioni???? opinioni consolidate dopo aver partecipato ad alcune manifestazioni nel principato'.opinioni fatta dopo aver rifiutato l'invito di alcuni italiani a tesserarmi nel principato???? se ha fatto questa domanda presumo gia sappia il nome .----non so ,lei non ne sa niente di un principato che e chiamato il ricovero dei vorrei ma non ci riesco???.ecco io parlavo di quel principato ivano..... io sono iscritto a montecarlo , ma non credo ne' di essere un rifugiato ne' in castigo. Questo no,, ma privilegiato certamente si. io non credo..... Citare
maver Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 " dobbiamo essere intoccabili piuttosto esco io e lascio il posto a un altro per votare x l'espulsione" - - - " se Perin corre a Barco denuncio io l'amsci per come ha espulso Salemi" - - - " anche se abbiamo torto non dobbiamo retrocedere se no facciamo la figura dei cagasotto che alla prima lettera di un legale si ritirano" Censi... Sai come direbbe Emilio Fede? CHE FIGURA DI MERDA.. sei troppo un ciotambero... peccato che sei talmente FALSO da cambiare quanto scritto. ESEMPIO-io NON ho scritto intoccabili,ma inataccabili.un po di differenza c'è.se ce la fai forse lo capisci.poi io NON ho scritto -x votare per l'espulsione (quella frase la hai aggiuna tu)io ho detto che se serve che qualcuno esca perché l'organico sia regolare i ero disposto ad uscirne.---aggiungi parole,modifichi frasi.--che dire . sei proprio una bella personcina,hahahaha pubblica pure quanto da me scritto e vediamo quanto FANFARONE SEI . ------forza.---POI se vuoi parliamo delle telefonate private al presidente dell'amsci??? se eri tanto a posto PERCHE chiamare in privato ,per fare un po di pressione???.perché non hai telefonato a me,che con le tue velate minacce mi facevo il solletico. a fanfarone io non sono Mattea,scendi dal piedistallo che sei ridicolo e affronta quanto da te scritto....hai scritto che l'amsci ci ruba.. o più esattamente.GATTA CI COVA E AMSCI CI RUBA. e sei ancora qui ad iscriverti per poter fare qualche gara.(perché non vai a fare il CAMPIONE nel principato,dove vanno tutti quelli che vogliono essere campioni senza esserlo veramente).povera bandierina,sputi sul piatto e poi ci mangi,hahaha che volpe. comunque se vui pubblica quello che io ho scritto e vediamo fra te e me --CHI E IL PAGLIACCIO- per quanto riguarda Salemi, confermo.io sono convinto che si siano usate due pesi e due misure e questo non mi piace.questo e stato un motivo per cui io e anche altri ci siamo dimessi.(non come scrivi tu esonerato.. anche se per me poco cambia) confermo anche che ho scritto che anche se sbagliata, una decisione non la si deve cambiare perché un legale ci manda una lettera.si dimostrerebbe che ci si caxa sotto (COME HANNO FATTO)e si darebbe inizio ad una situazione che basta scrivere con l'appoggio di un avvocato per poi avere ragione(COME E SUCCESSO).PER ME se si capisce di aver sbagliato si cambia la decisione,MA PERCHE SI E CAPITO......NON PERCHE SI HA PAURA DI UN AVVOCATO. non so se riesci a capire,data la tua superiore intelligenza,ne dubito,e poi non capirai di sicuro soprattutto perche' NON TI FA COMODO. ciao campione :D :D Buonasera, mi può dire se si riferisce a un principato in particolare? Grazie, saluti perché non si e liberi di avere opinioni???? opinioni consolidate dopo aver partecipato ad alcune manifestazioni nel principato'.opinioni fatta dopo aver rifiutato l'invito di alcuni italiani a tesserarmi nel principato???? se ha fatto questa domanda presumo gia sappia il nome .----non so ,lei non ne sa niente di un principato che e chiamato il ricovero dei vorrei ma non ci riesco???.ecco io parlavo di quel principato ivano..... io sono iscritto a montecarlo , ma non credo ne' di essere un rifugiato ne' in castigo. e chi ha detto questo???non io. pero a domanda rispondo esprimendo una mia opinione,anche se io non ho scritto montecarlo,lo hai scritto tu hahaha ciao maver vabbe' ivano....credo che se omettevi principato....forse era piu' credibile la tua smentita. :) :) il mio intervento era solo per ribadire che chi e' iscritto in altre federazioni non e' necessariamente: "non so ,lei non ne sa niente di un principato che e chiamato il ricovero dei vorrei ma non ci riesco???.ecco io parlavo di quel principato" :) :) poi ognuno ha le sue idee...... Citare
ivano Inviato: 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 ma quale smentita :) maver io non voglio dire che chi e iscritto ad altre associazioni sia obbligatoriamente qualcosa.....era una punturina :P :P :P :P ma le voci che girano sono quelle!!!! ripeto a domanda ho risposto con una mia opinione,opinione cresciutami grazie e soprattutto alle richieste fatte da alcuni italiani,e dalla partecipazione sia come pilota che come meccanico ad alcune gare li in quel principato ;) :o :D :D .come capirai non e una opinione positiva...magari poi sbagliero ma io li ho trovato tutto tranne --sportività, correttezza,e piacere di gareggiare.sinceramente poi se devo essere più preciso il tutto si potrebbe restrigere ad un direttore di gara, pero in quel momento lui rappresentava il principato. comunque non e importante,e solo una mia opinione.ciao eee :wfiga: Citare
Riccardo Perin Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 (modificato) 2) Ivano , aver scritto Intoccabili anziché Inattaccabili è solo un errore ( il sunto cambia di poco e tanto meno cambia la figura di merda che hai fatto con quella mail ) 3) non ho aggiunto nulla alle tue frasi , sicuramente non le ho trascritte parola x parola ma anche qui poco cambia ( sei tu quello che disse di essere disposto a lasciare il posto a qualcun altro in modo che la votazione fosse regolare e di conseguenza io espulso ) 4) Per quanto riguarda quello che io ho scritto ( SUL MIO PROFILO PRIVATO DI FACEBOOK ) saranno problemi miei , ricordati solo che tutto ciò che dico o scrivo è da me argomentabile con documenti alla mano .. Sono intervenuto in questo post e nell'altro perché ancora si parlava della mia espulsione ( anche l'avvocato dell'Amsci vi scrisse che non potevate impedirmi di correre e nonostante ciò continuavate imperterriti a volermi rompere i ###### ) quindi mi sono sentito tirato in ballo , e visto che tu sei il numero 1 dei fanfaroni volevo rinfrescarti la memoria. sai l'unica cosa che ha fatto di buono l'Amsci negli ultimi mesi ? Essersi levata di torno i " consiglieri " che tra te e l'altro non sapreste neanche consigliare se comprare il culatello o il fiocco .. Se vuoi argomentare argomenta ma basta con gli insulti. ho avvertito tutti e due, alla prossima cancello e oltre banno. Credo sia chiaro PERIN Modificato 17 Gennaio 2014 da Gest Citare
perin Roberto Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2014 Ho letto questa discussione con l'intenzione di fare lo spettatore ma non ce la faccio, spettabile Sig.Censi mi piacerebbe sapere dove trova il coraggio di continuare a scrivere ma ha capito che avete toppato alla grande quando avete espulso mio figlio e il sottoscritto e altri che non nomino in quanto sono capaci di difendersi da soli. Le ricordo che avete fatto uno scempio del regolamento Dell'Amsci non rispettando le procedure, avete cacciato dei soci solo ed esclusivamente perche' erano scomodi vi infastidiva la loro ricerca della verita', non contento di quanto sopra ha anche aperto un post con il titolo EPPURE LI AVEVAMO AVVISATI. Adesso in considerazione di quanto sopra mi dia retta la smetta di scrivere che fa solo bene e si vergogni tutte le volte che si guarda allo specchio. Citare
ivano Inviato: 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 (modificato) Ho letto questa discussione con l'intenzione di fare lo spettatore ma non ce la faccio, spettabile Sig.Censi mi piacerebbe sapere dove trova il coraggio di continuare a scrivere ma ha capito che avete toppato alla grande quando avete espulso mio figlio e il sottoscritto e altri che non nomino in quanto sono capaci di difendersi da soli. Le ricordo che avete fatto uno scempio del regolamento Dell'Amsci non rispettando le procedure, avete cacciato dei soci solo ed esclusivamente perche' erano scomodi vi infastidiva la loro ricerca della verita', non contento di quanto sopra ha anche aperto un post con il titolo EPPURE LI AVEVAMO AVVISATI. Adesso in considerazione di quanto sopra mi dia retta la smetta di scrivere che fa solo bene e si vergogni tutte le volte che si guarda allo specchio. ... Ivano vale anche per te,, basta insulti Modificato 18 Gennaio 2014 da Gest Citare
ivano Inviato: 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 2) Ivano , aver scritto Intoccabili anziché Inattaccabili è solo un errore ( il sunto cambia di poco e tanto meno cambia la figura di merda che hai fatto con quella mail ) 3) non ho aggiunto nulla alle tue frasi , sicuramente non le ho trascritte parola x parola ma anche qui poco cambia ( sei tu quello che disse di essere disposto a lasciare il posto a qualcun altro in modo che la votazione fosse regolare e di conseguenza io espulso ) 4) Per quanto riguarda quello che io ho scritto ( SUL MIO PROFILO PRIVATO DI FACEBOOK ) saranno problemi miei , ricordati solo che tutto ciò che dico o scrivo è da me argomentabile con documenti alla mano .. Sono intervenuto in questo post e nell'altro perché ancora si parlava della mia espulsione ( anche l'avvocato dell'Amsci vi scrisse che non potevate impedirmi di correre e nonostante ciò continuavate imperterriti a volermi rompere i ###### ) quindi mi sono sentito tirato in ballo , e visto che tu sei il numero 1 dei fanfaroni volevo rinfrescarti la memoria. sai l'unica cosa che ha fatto di buono l'Amsci negli ultimi mesi ? Essersi levata di torno i " consiglieri " che tra te e l'altro non sapreste neanche consigliare se comprare il culatello o il fiocco .. Se vuoi argomentare argomenta ma basta con gli insulti. ho avvertito tutti e due, alla prossima cancello e oltre banno. Credo sia chiaro PERIN 1) se sostituire in una frase inataccabili con intoccabili non e cambiare il senso della stessa. ok hai ragione 2) se riportare una frase scrivendo quello che si e voluto capire e non quanto scritto non e modificare la stessa ok hai ragione specifico che io sono tuttora convinto che se fosse servito lasciare per far si che la commissioe (qualora non fosse legittimata perché c'era una persona di troppo)fosse legittimata a prendere delle decisioni io lo avrei fatto.ma non per la tua vicenda,MA PER TUTTE. ripeto che tu corra o no a me non frega nulla --se non lo hai capito era il sistema che era sbagliato,e quello io ho contestato NON LA TUA RIAMISSIONE. io chiedo e chiedevo..perché tu sei stato riammesso e Mirko no??? perché due pesi e due misure??? --per il resto e cioe' quello che scrivi sul tuo profilo privato significa solo che sei una persona che e abituata a vergognarsi di quello che scrive,o quantomeno per essere carini --gli piace fare lo sborone. ed anke qui hai ragione. COME VEDI TI HO DATO RAGIONE SU TUTTO.lo so che non te ne frega nulla, ma la mia considerazione su di te non cambia -HAI RAGIONE Citare
Riccardo Perin Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Nn conosco Salemi e nn so x cosa sia stato punito ( se mi illumini ti ringrazio) ma chiedo una cosa Salemi ha presentato un ricorso ufficiale tramite un avvocato del diritto sportivo ( xchè forse nn hai capito la differenza tra chi parla e cho agisce) Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 Nn conosco Salemi e nn so x cosa sia stato punito ( se mi illumini ti ringrazio) ma chiedo una cosa Salemi ha presentato un ricorso ufficiale tramite un avvocato del diritto sportivo ( xchè forse nn hai capito la differenza tra chi parla e cho agisce) ripeto -----hai perfettamente ragione!!!!!! Citare
Rivettone Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2014 Dopo aver evitato di raccogliere ulteriori provocazioni da parte di Ivano nell'altro topic, che ormai ha poco da dire, mi preme sottolineare un concetto che si è fatto largo in queste ultime battute di questo topic (frecciate reciproche a parte)...... Il FATTO che Perin abbia ragione è evidente e credo non possa essere messo in discussione: diversamente non si spiegherebbe come abbia potuto partecipare all'ultima prova di C.I. Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. Citare
ThCrono Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2014 Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. Parole bellissime, bisognerebbe solo trovare il coraggio e la coscienza di crederci. :applauso: :) Citare
ivano Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 (modificato) Dopo aver evitato di raccogliere ulteriori provocazioni da parte di Ivano nell'altro topic, che ormai ha poco da dire, mi preme sottolineare un concetto che si è fatto largo in queste ultime battute di questo topic (frecciate reciproche a parte)...... Il FATTO che Perin abbia ragione è evidente e credo non possa essere messo in discussione: diversamente non si spiegherebbe come abbia potuto partecipare all'ultima prova di C.I. Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. che Perin abbia avuto ragione NON SI DISCUTE.nessuno ha detto il contrario,altrimente non vedo il perché si sia rifatta la votazione inerente alla sua squalifica.la direzione ha richieso una nuova votazione e la maggioranza ha tolto la sanzione..quello che io sostengo --vediamo se riesco a spiegarmi in poche parole senza scatenare nulla-- e che non sono stato io o (esempio pafundi ) a squalificare e poi riammettere Perin.e stata L'AMSCI --9 persone hanno votato.se poi L'AMSCI non poteva farlo --bene-- serve fare in modo che POSSA farlo (magari legittimandola con votazioni o altro) ma l'amsci DEVE avere questa possibilità,altrimente il tutto diventa ingestibile.(sarebbe come mandare ad arbitrare una partita di calcio un arbitro che non e autorizzato a fischiare i falli.)tutto li,preciso anche che io considero sbagliata l'idea che se uno puo' rivolgersi ad un legale allora puo' far valere le sue ragioni,(dovrebbe poterlo fare a prescindere).pero' credetemi ora come ora (secondo la mia opinione) gestire l'amsci in queste situazioni e condizioni e davvero difficile,direi quasi impossibile.--la mia idea di amsci e mooolto diversa e sarebbe orientata nel favorire le nuove leve, ma questa è un'altra storia. PS se esiste questo clima esacerbato (sempre a mio avviso) e soprattutto perché chi e contrario a questa amsci non vuole risposte, ma vulole sentire quello che ritiene giusto senza (spesso) non averci mai provato a far cambiare le cose. chi e convinto che si puo' fare meglio e sempre invitato a presentarsi alle elezioni cosi da poterlo dimostrare.io a modo mio ci ho provato,sbagliando,non sbagliando,facendo,non facendo,litigando più all'interno che non all'esterno.dedicando del tempo,divertendomi anche!!.. ma ci ho provato capitolo TEO.purtroppo e un po solo. essendo al momento praticamente a parte 1. persona tutti dimessi,e conoscendolo fara tutto il possibile.e a lui un grosso in bocca al lupo Modificato 22 Gennaio 2014 da ivano Citare
spagnolo teodoro Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 Dopo aver evitato di raccogliere ulteriori provocazioni da parte di Ivano nell'altro topic, che ormai ha poco da dire, mi preme sottolineare un concetto che si è fatto largo in queste ultime battute di questo topic (frecciate reciproche a parte)...... Il FATTO che Perin abbia ragione è evidente e credo non possa essere messo in discussione: diversamente non si spiegherebbe come abbia potuto partecipare all'ultima prova di C.I. Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. Caro “Rivettone” colgo il tuo invito rivoltomi (credo sincero), nel cercare di resistere a voler “polemizzare”, quando mi è stato proposto l’incarico attuale, ho posto delle condizioni per il mio “si nell’accettare”, togliere tutte le squalifiche e sospensioni. Questo è stato fatto nel mio primo comunicato, (anzi ci sarà anche di più, a giorni lo vedrai sul sito) naturalmente questo aveva l’obbiettivo, come ho detto nello stesso comunicato di voler azzerare tutte le situazioni, così da non dare alibi a nessuno di non potersi candidare o votare e mettere tutti i soci nella stessa condizione. Bene come sai questo è stato preso non come segno di distensione ma come un segno di debolezza e paura, credo che sicuramente sai si sono rivolti ai diversi Enti preposti per le situazioni dei vari casi, anche con questo non voglio polemizzare, ne controbattere visto che ci saranno gli stessi Enti a decidere delle situazioni passate. Io però cerco di seguire il tuo consiglio, non ho nessuna intenzione di polemizzare e cerco di proseguire sulla strada intrapresa nell’interesse dell’AMSCI e dei suoi soci, spero di esserne all’altezza e confido soprattutto nei soci che vorranno seguirci nel ricostruire quella fiducia che ormai è scemata nei confronti dell’AMSCI. Con amicizia a Te ed ai soci tutti Teodoro Spagnolo Citare
spagnolo teodoro Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo Citare
il-gufo Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 ....riassumendo.... si squalificano le persone con metodi dittatoriali e si pubblica il loro indirizzo privato ...si espellono persone con metodi ancora peggiori e senza motivo... uno dei dirigenti insulta e provoca quotidianamente gli espulsi proprio in questo forum (anzi, comincia prima delle espulsioni...).... poi arrivano le azioni legali e improvvisamente.... TAC! ...basterebbe un comunicato che affermerebbe che da una certa data in poi <<non è successo niente>> .... cioè tarallucci e vino... e ora si viene a dire che è male che si sia creata una brutta atmosfera attorno ad Amsci..... ( sorvoliamo per un momento le altre questioni che riguardano i bilanci e le spese...) SVEGLIA!!!!! Ci vediamo a Cremona. . Citare
spagnolo teodoro Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 ....riassumendo.... si squalificano le persone con metodi dittatoriali e si pubblica il loro indirizzo privato ...si espellono persone con metodi ancora peggiori e senza motivo... uno dei dirigenti insulta e provoca quotidianamente gli espulsi proprio in questo forum (anzi, comincia prima delle espulsioni...).... poi arrivano le azioni legali e improvvisamente.... TAC! ...basterebbe un comunicato che affermerebbe che da una certa data in poi <<non è successo niente>> .... cioè tarallucci e vino... e ora si viene a dire che è male che si sia creata una brutta atmosfera attorno ad Amsci..... ( sorvoliamo per un momento le altre questioni che riguardano i bilanci e le spese...) SVEGLIA!!!!! Ci vediamo a Cremona. . Come ho detto prima non voglio polemizzare, ma fare una precisazione quella si, la tua azione legale e quella del tuo amico, sono giunte molto dopo dei miei due comunicati. E' come ho detto prima non li discuto perchè ci saranno gli organi preposti a giudicare. Come vedi caro Rivettone è molto difficile quello che noi vogliamo che si faccia ci riusciremo ???????????????? Citare
ivano Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 (modificato) hehe non so chi ci verra'.io no di certo!!fino a cremona a che fare poi.hahahaha. comunque sono dell'idea che le cose debbano fare il suo corso---tutto-- poi chi di dovere decidera . Modificato 22 Gennaio 2014 da ivano Citare
le coco beach Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.