galla Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 Io continuerò fino al giorno prima della gara a tenere alta l'attenzione su questo argomento in attesa che "qualcuno " della nostra associazione ci tranquillizzi. Senza nessuna polemica , ma ribadisco che qui non si sono fatti bene i conti. Al di la' dell' eventuale ipotesi di un risparmio ( che non mi convince e come evidenzia anche l' amico Loppini) che incontra evidentemente il consenso di tutti ( me compreso ) , il problema e' che si passa dalle opinioni ( tutte per lo più' condivisibili e vi ringrazio del contributo ) alla matematica. Mi spiego meglio : 6 finali da 45 min. più 12 semi da 20 min. sono non meno di 12 ORE di roba !!!! Tutto nella giornata di domenica senza contare,sempre nella giornata di domenica , l' ultima manche (la quarta ) di tutte le batterie ovvero almeno 2 / 3 ORE e sicuramente qualche quarto di finale per le categorie un po' più numerose. Come e' possibile ?? E che non si pensi di anticipare qualcosa al sabato perché e' ancora più critico della domenica !! Ripeto , mi farebbe piacere sapere che conti hanno fatto.......... :applauso: :applauso: :applauso: Citare
maver Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 mi pare evidente ,guardando il calendario,che la prima giornata sara' di valutazione.... poi e' probabile che saranno gia' pronti per eventuali cambiamenti.... ma se hanno valutato l'unificazione.... credo che lo avranno fatto a ragion veduta, quindi con previsioni al di sotto dei 100 partecipanti. se poi nella prima giornata ci saranno molti partecipanti... saranno sempre in tempo ad aggiungere e diversificare le restanti gare (cosa molto piu' facile che fare l'inverso). Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 mi pare evidente ,guardando il calendario,che la prima giornata sara' di valutazione.... poi e' probabile che saranno gia' pronti per eventuali cambiamenti.... ma se hanno valutato l'unificazione.... credo che lo avranno fatto a ragion veduta, quindi con previsioni al di sotto dei 100 partecipanti. se poi nella prima giornata ci saranno molti partecipanti... saranno sempre in tempo ad aggiungere e diversificare le restanti gare (cosa molto piu' facile che fare l'inverso). Beh spero che se hanno deciso con questa allocazione di date venga confermata quanto prima così da permettere l'organizzazione dei trofei e delle gare sociali e quant'altro :D Citare
maver Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 bhe'.... credo che cosi' gia' sia confermata..... ovviamente con cambiamenti in corsa non potranno pretendere che a calendari fatti le piste poi cambino i loro programmi....... le regole credo siano precise e ben scritte. poi..... ovviamente tutto si crea e tutto si ditrugge :) Citare
B U B B A Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2014 (modificato) mi pare evidente ,guardando il calendario,che la prima giornata sara' di valutazione.... poi e' probabile che saranno gia' pronti per eventuali cambiamenti.... ma se hanno valutato l'unificazione.... credo che lo avranno fatto a ragion veduta, quindi con previsioni al di sotto dei 100 partecipanti. se poi nella prima giornata ci saranno molti partecipanti... saranno sempre in tempo ad aggiungere e diversificare le restanti gare (cosa molto piu' facile che fare l'inverso).Di sicuro è così, cioè che saranno state fatte le valutazioni del caso, solo che non servono 100 piloti ma bastano anche solo 11 piloti per categoria per avere le famose 12 semifinali e 6 finali!! (Ovviamente nel caso di 1/8 e 1/10 insieme). Modificato 2 Gennaio 2014 da B U B B A Citare
massa80 Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2014 Beh eliminando la categoria f2 e facendo come nel off si risparmierebbe tempo! Nelle gare off mi sembra di aver capito che si parli di numeri notevoli in fatto di partecipanti. Citare
john.delfanti Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2014 (modificato) Nell'off manca la categoria expert, ci sono solo F2 ed F1. Gli expert corrono insieme agli F1... Modificato 5 Gennaio 2014 da john.delfanti Citare
batm4n Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2014 (modificato) Sul calendario pubblicato sul sito AMSCI, le date sono distinte :o Si è vero, ma solo per la prima prova credo! cmq dal calendario si capisce che la 2^ e 3' saranno con la stessa data, non è mica detto che siano anche nella stessa pista!!!....o sbaglio?? Modificato 3 Gennaio 2014 da batm4n Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2014 Nell'off manca la categoria expert, ci sono solo F2 ed F1. Gli expert corrono insieme agli F1... Nel pista la finale Expert è da 60 minuti... Farla sparire o unirla agli F1 portandola a 30 minuti secondo me vorrebbe dire meno spettacolo. 60 di solito nell'anno del mondiale Citare
john.delfanti Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2014 (modificato) Ok, io pensavo sempre perchè a tutte quelle alle quali ero presente da spettatore a bordo pista (max 2/3 volte in anni diversi) tra le quali una era l'ultima prova di campionato ed era a Fiorano, un'altra gara a Melzo, e una che non ricordo la pista ma appunto erano tutte da 60 minuti... Modificato 3 Gennaio 2014 da john.delfanti Citare
B U B B A Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2014 (modificato) Sul calendario pubblicato sul sito AMSCI, le date sono distinte :o Si è vero, ma solo per la prima prova credo!cmq dal calendario si capisce che la 2^ e 3' saranno con la stessa data, non è mica detto che siano anche nella stessa pista!!!....o sbaglio??Se non fosse così allora chi fa la doppia categoria come Tironi, Balestri, Ielasi allora non potrebbe partecipare a uno dei due italiani??. Modificato 3 Gennaio 2014 da B U B B A Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.