Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 Salve volevo sapere se la mantua montecarlo è compatibile anche con la lf brain Citare
Flygio Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 Compatibile cosa? dipende.... alcune cose si altre no.... Citare
Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 volevo dire se è aggiornabile alla versione lf oppure cambiano tutti i fori sul telaio Citare
LwAle Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 Ti prendi la rigida allora? =) Citare
Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 eh eh ho visto qualche offertina qua e la Citare
LwAle Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 eh eh ho visto qualche offertina qua e la Vai grande spero bene per te! Citare
steve71 Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2013 Mc2 ....molto più versatile e veloce nelle varie regolazioni...dovresti trovarla anche a prezzo non distante da quelle che hai guardato tu Citare
Savarc Inviato: 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2013 Mc2 ....molto più versatile e veloce nelle varie regolazioni...dovresti trovarla anche a prezzo non distante da quelle che hai guardato tu Domanda da profano, credevo che le rigide , essendo modelli privi di sospensioni, differenziali, etc.. ,non avessero nulla da regolare , ma mi sbagliavo, quali sono le regolazioni da dover affrontare? E poi, le carrozzerie devono obbligatoriamente essere come quelle dell'1/8 pista? A me piacciono tanto queste:http://www.deltaplastik.it/index.php?p=prodotti&l=ita&id=286 Estremamente realistiche e più belle rispetto alle orribili carrozze odierne, che sembrano dei cunei fermaporte (come dicono gli americani), piuttosto che delle sport prototipo... Citare
LwAle Inviato: 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2013 Savarc le rigide hanno il differenziale al post e alcune hanno i diff con le casse in ergal che sono uno spettacolo Sia ingranaggi che a sfere dovrebbero essere Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2013 Mc2 ....molto più versatile e veloce nelle varie regolazioni...dovresti trovarla anche a prezzo non distante da quelle che hai guardato tu Domanda da profano, credevo che le rigide , essendo modelli privi di sospensioni, differenziali, etc.. ,non avessero nulla da regolare , ma mi sbagliavo, quali sono le regolazioni da dover affrontare? E poi, le carrozzerie devono obbligatoriamente essere come quelle dell'1/8 pista? A me piacciono tanto queste:http://www.deltaplastik.it/index.php?p=prodotti&l=ita&id=286 Estremamente realistiche e più belle rispetto alle orribili carrozze odierne, che sembrano dei cunei fermaporte (come dicono gli americani), piuttosto che delle sport prototipo... Alla fine hai tutte le regolazioni "statiche" a cui sei abituato con una 1/8 o 1/10. Convergenza, Campanatura (anteriori e posteriori), regolazione del basculino (come una volta), caster anteriore. Per le carrozzerie puoi usare anche le vecchie tipo Porsche 962 come hai linkato tu :) Sempre che le colonnine siano abbastanza lunghe! Citare
Savarc Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2013 Per bacco ragazzi, ero rimasto alle rigide tipo le manta standard della mantua (anni 80), dove l'unica cosa a cui si doveva pensare era il tipo di gomma da montare ! Il principio base delle rigide era avere un modello il più semplice possibile , almeno credevo, ma anche qui l'evoluzione avanza rapida. Si si , le carrozze più vintage sono veramente belle, anche se , per loro conformazione, sono meno efficaci da un punto di vista aerodinamico. Grazie per le info ;) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2013 Fidati che quando hai fatto il differenziale posteriore e le misure standard delle geometrie posteriori sei apposto :D Citare
steve71 Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2013 Anche sull'anteriore hai qualche regolazione che ti può dare qualche aiuto per il set up... Occhio alla distanza della carrozzeria dal paraurti e dei fori che devono lasciare mobilità al telaio quando flette Citare
steve71 Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2013 Tieni presente che sulla mc2 intrepid smonti il differenziale in tre minuti avendo le spalline scomponibili...una figata 1 Citare
Mir-rc Inviato: 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Dicembre 2013 anche sulla brain ci sono le spalline scomponibili http://www.youtube.com/watch?v=ph7Ws17AH3k Citare
Tiquana Inviato: 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2013 Sono un poco OT ma... una Forstaster Z1 direi che è meglio perbacco...poi se vuoi la super novità c'è la WRC appena uscita...che non conosco..e...vedremo il nuovo anno...macchine decisamente più recenti robuste e performanti.... Citare
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