Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 Salve volevo sapere se la mantua montecarlo è compatibile anche con la lf brain Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flygio Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 Compatibile cosa? dipende.... alcune cose si altre no.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 volevo dire se è aggiornabile alla versione lf oppure cambiano tutti i fori sul telaio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LwAle Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 Ti prendi la rigida allora? =) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mir-rc Inviato: 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 eh eh ho visto qualche offertina qua e la Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LwAle Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 eh eh ho visto qualche offertina qua e la Vai grande spero bene per te! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 Mc2 ....molto più versatile e veloce nelle varie regolazioni...dovresti trovarla anche a prezzo non distante da quelle che hai guardato tu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 29 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2013 Mc2 ....molto più versatile e veloce nelle varie regolazioni...dovresti trovarla anche a prezzo non distante da quelle che hai guardato tu Domanda da profano, credevo che le rigide , essendo modelli privi di sospensioni, differenziali, etc.. ,non avessero nulla da regolare , ma mi sbagliavo, quali sono le regolazioni da dover affrontare? E poi, le carrozzerie devono obbligatoriamente essere come quelle dell'1/8 pista? A me piacciono tanto queste:http://www.deltaplastik.it/index.php?p=prodotti&l=ita&id=286 Estremamente realistiche e più belle rispetto alle orribili carrozze odierne, che sembrano dei cunei fermaporte (come dicono gli americani), piuttosto che delle sport prototipo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LwAle Inviato: 29 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2013 Savarc le rigide hanno il differenziale al post e alcune hanno i diff con le casse in ergal che sono uno spettacolo Sia ingranaggi che a sfere dovrebbero essere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Mc2 ....molto più versatile e veloce nelle varie regolazioni...dovresti trovarla anche a prezzo non distante da quelle che hai guardato tu Domanda da profano, credevo che le rigide , essendo modelli privi di sospensioni, differenziali, etc.. ,non avessero nulla da regolare , ma mi sbagliavo, quali sono le regolazioni da dover affrontare? E poi, le carrozzerie devono obbligatoriamente essere come quelle dell'1/8 pista? A me piacciono tanto queste:http://www.deltaplastik.it/index.php?p=prodotti&l=ita&id=286 Estremamente realistiche e più belle rispetto alle orribili carrozze odierne, che sembrano dei cunei fermaporte (come dicono gli americani), piuttosto che delle sport prototipo... Alla fine hai tutte le regolazioni "statiche" a cui sei abituato con una 1/8 o 1/10. Convergenza, Campanatura (anteriori e posteriori), regolazione del basculino (come una volta), caster anteriore. Per le carrozzerie puoi usare anche le vecchie tipo Porsche 962 come hai linkato tu :) Sempre che le colonnine siano abbastanza lunghe! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Per bacco ragazzi, ero rimasto alle rigide tipo le manta standard della mantua (anni 80), dove l'unica cosa a cui si doveva pensare era il tipo di gomma da montare ! Il principio base delle rigide era avere un modello il più semplice possibile , almeno credevo, ma anche qui l'evoluzione avanza rapida. Si si , le carrozze più vintage sono veramente belle, anche se , per loro conformazione, sono meno efficaci da un punto di vista aerodinamico. Grazie per le info ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Fidati che quando hai fatto il differenziale posteriore e le misure standard delle geometrie posteriori sei apposto :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Anche sull'anteriore hai qualche regolazione che ti può dare qualche aiuto per il set up... Occhio alla distanza della carrozzeria dal paraurti e dei fori che devono lasciare mobilità al telaio quando flette Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Tieni presente che sulla mc2 intrepid smonti il differenziale in tre minuti avendo le spalline scomponibili...una figata 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mir-rc Inviato: 30 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 anche sulla brain ci sono le spalline scomponibili http://www.youtube.com/watch?v=ph7Ws17AH3k Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 30 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2013 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiquana Inviato: 31 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 Sono un poco OT ma... una Forstaster Z1 direi che è meglio perbacco...poi se vuoi la super novità c'è la WRC appena uscita...che non conosco..e...vedremo il nuovo anno...macchine decisamente più recenti robuste e performanti.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.