Vai al contenuto

consiglio nuovo motore


Messaggi raccomandati

Sicuramente il max 3,5 va più forte del 12 della nova :)

Il tuo sarcasmo è completamente fuori luogo in un forum costruttivo che ti rivede reiscritto,,,

Spero che non continui ad essere inteso come un mezzo al tuo servizio ma al servizio di tutti.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

?
piccolo grande gest
la mia era una battuta
e neanche fuori luogo
non cominciamo ad etichettare ogni intervento
fai il tuo lavoro di moderatore e limitati a quello

Limitati tu ad intervenire con pertinenza e rispetta chi ti ospita, e non iniziare ad etichettare con gratuita provocazione.

In questo forum nessuno è al tuo servizio, ma ognuno al servizio della comunità.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che non cerchiate altro per discutere
Cercavo solo un parere

Per qualche motivo sconosciuto hai paragonato un 3.5 ad un 2,5 o un 21 ad un 12, ovvero due cilndrate diverse e con evidenti prestazioni diverse,

Ora, invece di farti notare l'errore, se errore c'è stato, qualcuno ha dimostrato la sua saccenza intervenendo e ridicolizzando la tua domanda.

Tutto qui,, nessun parere e nessuna discussione,, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nn ci siano errori .... Il Max rp 3.5 è di fatto un 2,1 cc , io andrei sul Max alla fine i materiali son gli stessi ma fantini diciamo che seleziona un po' il tutto e quindi il risultato è migliore ... Mio parere
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..!! Qui più delle volte... si apre bocca e gli si da fiato, senza rendersi conto delle stronzate che si dicono...!! Ma mi domando e dico: Se si è moderatore.... un motivo ci sarà... vuoi in preparazione, vuoi in capacità, vuoi per conoscenze pratiche e quant'altro ancora del settore.... e allora dico:  Perchè scatenare polemiche quando una persona ha dato un suo parere personale su due marche di motori (tra l'altro esattissime) ed alla fine viene attaccato ingiustamente e gratuitamente..?? Se il nostro signor moderatore non è abbastanza prepareto, oppure è incappato in qualche defaillance tecnica... basta solo saper riconoscere il proprio errore, chiedere scusa (ed in questo caso ci sono tutte) e proseguire con il suo lavoro da moderatore..!! Saluti a tutti  Dartagnan..!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..!! Qui più delle volte... si apre bocca e gli si da fiato, senza rendersi conto delle stronzate che si dicono...!! Ma mi domando e dico: Se si è moderatore.... un motivo ci sarà... vuoi in preparazione, vuoi in capacità, vuoi per conoscenze pratiche e quant'altro ancora del settore.... e allora dico:  Perchè scatenare polemiche quando una persona ha dato un suo parere personale su due marche di motori (tra l'altro esattissime) ed alla fine viene attaccato ingiustamente e gratuitamente..?? Se il nostro signor moderatore non è abbastanza prepareto, oppure è incappato in qualche defaillance tecnica... basta solo saper riconoscere il proprio errore, chiedere scusa (ed in questo caso ci sono tutte) e proseguire con il suo lavoro da moderatore..!! Saluti a tutti  Dartagnan..!! 

Mio caro Dartagnan, il mio intervento è stato fatto su quello dell'utente Patrizio, che se leggi bene ha dato la sua impressione... ti prego di non avventurarti in conclusioni avventate, le polemiche non le ho generate io, anzi sono entrato in difesa di luckymps.

Leggete bene prima di scrivere e non generate voi stessi polemiche.

Mi puoi spiegare le tue parole evidenziate in rosso.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci sia un po di prevenzione caro gest
Comunque ripeto
A mio parere il 3.5 di max va meglio del 12 della nova
Mi piace ancora di più quello corsa più corta di max
Credo sia corsa 14.10 che è in configurazione quasi uguale al capricorn sqr r
Nonché quello utilizzato da mazzeo all europeo vinto in Austria
Rispetto al 3.5 gira molto di più in alto
A mio parere le teste di raffreddamento del max sono meglio di quelle del nova
E di gran lunga
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci sia un po di prevenzione caro gest
Comunque ripeto
A mio parere il 3.5 di max va meglio del 12 della nova
Mi piace ancora di più quello corsa più corta di max
Credo sia corsa 14.10 che è in configurazione quasi uguale al capricorn sqr r
Nonché quello utilizzato da mazzeo all europeo vinto in Austria
Rispetto al 3.5 gira molto di più in alto
A mio parere le teste di raffreddamento del max sono meglio di quelle del nova
E di gran lunga

Nessuna prevenzione,,, ripassata la lezione ti ripresenti, continua ad essere un alunno esemplare e nessuno avrà a recriminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Gest.... Le parole evidenziate in rosso.. sono state messe tali, appunto per evidenziare l'esattezza dell'informazione data da  Patrizio..!! Seconda cosa poi.. leggo abbastanza bene ciò che è scritto, e scrivete.. compreso le prese di posizione fuori luogo e le errate interpretazioni su ciò che uno scrive..!!  Ho notato che sul forum basta poco per infiammarsi, ed infiammare una semplice discussione, e questo solo grazie a persone che male interpretano ciò  (come ripeto) che si scrive..!!  Bisognerebbe prima fare unautoanalisi su se stessi, prima di additare gli altri, e riconoscere i propri sbagli nelle valutazioni e commenti..!!         Arisaluti da Dartagnan

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Gest.... Le parole evidenziate in rosso.. sono state messe tali, appunto per evidenziare l'esattezza dell'informazione data da  Patrizio..!! Seconda cosa poi.. leggo abbastanza bene ciò che è scritto, e scrivete.. compreso le prese di posizione fuori luogo e le errate interpretazioni su ciò che uno scrive..!!  Ho notato che sul forum basta poco per infiammarsi, ed infiammare una semplice discussione, e questo solo grazie a persone che male interpretano ciò  (come ripeto) che si scrive..!!  Bisognerebbe prima fare unautoanalisi su se stessi, prima di additare gli altri, e riconoscere i propri sbagli nelle valutazioni e commenti..!!         Arisaluti da Dartagnan

Se sei cosi rispettoso della forma comincia a cancellare tutto quello che ti riporti dietro al tuo nome

seconda cosa non sono uno stupido non ho neanche fretta, 

Ora comincia a fare ciò che ti dico ,,, senza infiammarti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro gest da quando ti leggo ho potuto capire chiaramente solo una cosa
Il tuo nick e un nick che viene usato o veniva usato da persone diverse
Probabilmente adesso o in questo periodo più o meno lungo e nelle mani di una persona che prima non eri tu
Ad oggi il tuo modo di scrivere e mondo diverso da quello di un anno fa
Mentre quella di un anno fa faceva il lavoro di moderatore quella di oggi lascia molto a desiderare


Ma non andiamo off topic

No non è il 3.9 credo sia più un modello economico fatto da max
Il 3.9 ha la stessa corsa
Dopo cerco il modello preciso e ti dico
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro gest da quando ti leggo ho potuto capire chiaramente solo una cosa
Il tuo nick e un nick che viene usato o veniva usato da persone diverse
Probabilmente adesso o in questo periodo più o meno lungo e nelle mani di una persona che prima non eri tu
Ad oggi il tuo modo di scrivere e mondo diverso da quello di un anno fa
Mentre quella di un anno fa faceva il lavoro di moderatore quella di oggi lascia molto a desiderare



Ma non andiamo off topic

No non è il 3.9 credo sia più un modello economico fatto da max
Il 3.9 ha la stessa corsa
Dopo cerco il modello preciso e ti dico

 

La tua perspicacia viaggia di pari passo con il tuo personaggio, borioso, convinto e famoso per quello che fà.

Anche in questa casa vuoi essere sbruffone e convinto portatore di verità che sono ben lontane dal tuo labile intelletto foriero solo di incongruente situazioni.

Sono un moderatore, e ti assicuro che mi sono moderato,

la discussione è chiusa qui,,, 

Cortesemente nessuna replica e nessuna allusione , non costringere i membri di questo forum a sopportare ancora degli OT dannosi e inutili.

Grazie

Gest

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio mi dice che rr3 va meglio e piu forte del rp3,5
Il capricorn sqr quello con testa chiara l ho visto girare da tironi ed è veramente una bomba
Io al momento ho 2 lab e01 e vanno veramente bene però come tutte le cose che vanno bene costano un botto soprattutto per l uso che faccio io
In offerta ad un prezzo abbordabile ho trovato rp 3,5 rr3 e flash pt/a
Link al commento
Condividi su altri siti

vedro di metterlo in offerta domani per natale:)


riconosco lo stile
preferivo dietro nitro e alcool
avevo fatto bene ad andarmene da questo posto che aveva perso tutto quello per cui era nato
10 anni fa quaNdo mi ero iscritto i gest non esistevano
meglio tornare da dove si e venuti mi spiace
buon natale Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...