Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
scusate, una domanda . anche se si parla della nuova fenix .
ma dove ce scritto e chi lo dice che si metterà il cambio sulle gt nel 2014 ? non voglio riaprire di nuovo la discussione, ma qui o letto che uno e sicuro che entrerà in vigore il cambio
Inviato:
Il cambio non verrà utilizzato , l' interesse era solo di pochi (anche se l'amsci aveva lasciato la porta aperta per il 2014). La GT non c'entra nulla col pista, che può andare esclusivamente su tavole da biliardo (evviva il lattice), ne mai nessun sano di mente si permetterebbe di proporre le gomme in spugna per il GT, immaginate un modello di tre chili e mezzo, con un motore da pista ed una centax tiratissima, si cambierebbero più bielle ai motori che treni di gomme...
Inviato:

poi sinceramente non vedo perchè se una gt assomiglia a un pista debba fare schifo......, io non lo vedo come un vergogna o un insulto.......

Il discorso è che io mi sono sentito veramente un deficiente ad aver speso migliaia e migliaia di euro su una macchina che va forte in pista e va anche su piazzale quando su piazzale non ci vado mai e poi mi è capitato di provare una 1/10 touring e mi sono reso conto che la mia "velocissima macchina" in realtà è lenta come un girarrosto e la 1/10 che mi aveva emozionato così tanto costava solo 300 euro motore e carrozza compresi.

Li ho capito che avere una GT oggigiorno è come andare a caccia di cinghiali con un fucile per passerotti. 

Comunque siamo andati veramente fuori discorso. Qui si parlava della nuova Fenix.

Inviato:

Bella,bella,bella......Complimenti lollo non vedo l'ora di vederla dal vivo... :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:

• 3 weeks later...
Inviato:
Premetto che io ho sempre usato le 1/10 touring...... La macchina mi sembra molto bella, mi piace molto la soluzione dei barilotti posteriori con tre pivot in modo da regolare velocemente il camber! Dai rendering non vedo la barra posteriore e vorrei sapere se la barra di irrigidimento del telaio ( quella che collega la piastra radio alle spalline posteriori per intenderci) nel gt non si usa oppure non è stata renderizzata e poi invece verrà fornita nel kit? Comunque complimenti a chi ha fatto la macchina !
Inviato:

Premetto che io ho sempre usato le 1/10 touring...... La macchina mi sembra molto bella, mi piace molto la soluzione dei barilotti posteriori con tre pivot in modo da regolare velocemente il camber! Dai rendering non vedo la barra posteriore e vorrei sapere se la barra di irrigidimento del telaio ( quella che collega la piastra radio alle spalline posteriori per intenderci) nel gt non si usa oppure non è stata renderizzata e poi invece verrà fornita nel kit? Comunque complimenti a chi ha fatto la macchina !

Il telaio verrà realizzato in Alluminio 7075-T6 certificato e già di suo sarà molto rigido, di quegli irrigidimenti nel gt non se ne vedono molti e la macchina di scatola non lo prevede, per fare delle prove si può sempre autocostruire perché i punti di ancoraggio ci sono.

Grazie dei complimenti, spero di riceverne di più quando i modellisti la proveranno!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...