Vai al contenuto

I FENIX 4S


Messaggi raccomandati

Ciao Mattia89,
Il modello 4S è infatti un'evoluzione della 4, seppur ne sfrutti poche parti.
È un modello ormai da 2anni in commercio ed era doveroso un qualcosa di nuovo, riprogettato interamente ma tenendo conto ovviamente di tutto il tempo, tutte le regolazioni e le modifiche apportate alla 4.
Ciò non vuol dire che la vecchia macchina è obsoleta o soffre di problemi strutturali o altro, ma semplicemente che la nuova 4S è il risultato di ulteriori 2anni di esperienza. Qualcosa che non serviva è stato tolto, qualcosa che potrebbe servire è stato aggiunto.
Si cerca di fare sempre il meglio no? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia89,
Il modello 4S è infatti un'evoluzione della 4, seppur ne sfrutti poche parti.
È un modello ormai da 2anni in commercio ed era doveroso un qualcosa di nuovo, riprogettato interamente ma tenendo conto ovviamente di tutto il tempo, tutte le regolazioni e le modifiche apportate alla 4.
Ciò non vuol dire che la vecchia macchina è obsoleta o soffre di problemi strutturali o altro, ma semplicemente che la nuova 4S è il risultato di ulteriori 2anni di esperienza. Qualcosa che non serviva è stato tolto, qualcosa che potrebbe servire è stato aggiunto.
Si cerca di fare sempre il meglio no? ;)

Complimenti ragazzi sulla carta è bellissima e conoscendovi sarà forte in pista, per il momento rimango fedele alla mia 3LF, più in avanti si vedrà. Un abbraccio e buon lavoro da Francantonio Pino.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT

 

prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie.

 

avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT

prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie.

avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa......


Spero che almeno il cambio non lo stravolgano...le due categorie sono abbastanza diverse, il rally che amo non c'è più e spero che almeno non facciano altri danni, a chi pensa che le auto da gt siano uguali alle 1/8 pista dico...vediamoci su un piazzale
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT
 
prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie.
 
avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa......


sono d'accordo, continuerò a ripetere che a mio avviso la linea tra il GT e il pista si sta facendo sempre più sottile, e guardando le foto di questo modello ne sono sempre più convinto...non voglio togliere nulla a questa macchina, che sia chiaro, anzi mi complimento per la realizzazione...ma quello che mi chiedo è andando avanti e magari introducendo anche il cambio, non si avrà il rischio di arrivare a 2 categorie troppo simili?
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT

prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie.

avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa......

sono d'accordo, continuerò a ripetere che a mio avviso la linea tra il GT e il pista si sta facendo sempre più sottile, e guardando le foto di questo modello ne sono sempre più convinto...non voglio togliere nulla a questa macchina, che sia chiaro, anzi mi complimento per la realizzazione...ma quello che mi chiedo è andando avanti e magari introducendo anche il cambio, non si avrà il rischio di arrivare a 2 categorie troppo simili?

Se introdurranno il cambio vedrai quanti lo molleranno il gt!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT

prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie.

avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa......


Spero che almeno il cambio non lo stravolgano...le due categorie sono abbastanza diverse, il rally che amo non c'è più e spero che almeno non facciano altri danni, a chi pensa che le auto da gt siano uguali alle 1/8 pista dico...vediamoci su un piazzale

 

 

Sssèèèè. ancora con questa storia del piazzale.

 Ma quante volte vai in un piazzale in un anno? (a tribolare)

Link al commento
Condividi su altri siti


la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT

prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie.

avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa......

Spero che almeno il cambio non lo stravolgano...le due categorie sono abbastanza diverse, il rally che amo non c'è più e spero che almeno non facciano altri danni, a chi pensa che le auto da gt siano uguali alle 1/8 pista dico...vediamoci su un piazzale

Sssèèèè. ancora con questa storia del piazzale.
Ma quante volte vai in un piazzale in un anno? (a tribolare)

Mi pare di avere scritto bene...
Ci si va poche volte, ma per avere la prova che sono due categorie diverse provate una macchina da pista su un piazzale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...