nodo Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Cari amici, i soliti noti mi hanno spedito il rendering di questo nuovo modello .... lo vedete nel dettaglio su www.rcbazar.net Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Complimenti Adriano Tarragoni e tutto il suo team Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia89 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 complimenti sembra una bella macchinina :applauso: ma come mai avete lanciato già un altro modello nel mercato la fenix 4 non era uscita da tanto e non sembrava andare male? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Grande lavoro!!! Una macchina davvero molto bella!!! Complimenti a tutto il team!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 ma scusate, prendere una 1/8 pista?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savarc Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 1/8 pista? E per far che? Le GT hanno il bello di esser modelli versatili, veloci sul liscio, ma anche guidabili sullo sconnesso o su un piazzale (cosa impossibile con un modello on road). Sono due pianeti completamente diversi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao Mattia89, Il modello 4S è infatti un'evoluzione della 4, seppur ne sfrutti poche parti. È un modello ormai da 2anni in commercio ed era doveroso un qualcosa di nuovo, riprogettato interamente ma tenendo conto ovviamente di tutto il tempo, tutte le regolazioni e le modifiche apportate alla 4. Ciò non vuol dire che la vecchia macchina è obsoleta o soffre di problemi strutturali o altro, ma semplicemente che la nuova 4S è il risultato di ulteriori 2anni di esperienza. Qualcosa che non serviva è stato tolto, qualcosa che potrebbe servire è stato aggiunto. Si cerca di fare sempre il meglio no? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto161080 Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Complimenti anche a te lollo e come già scritto a quella pippa del terra hihihihi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 bella macchina, molto + "snella" della "vecchia" complimenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia89 Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Quello sicuro aspetto le foto reali per vederla nel dettaglio :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MZ2TURBO Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao Mattia89, Il modello 4S è infatti un'evoluzione della 4, seppur ne sfrutti poche parti. È un modello ormai da 2anni in commercio ed era doveroso un qualcosa di nuovo, riprogettato interamente ma tenendo conto ovviamente di tutto il tempo, tutte le regolazioni e le modifiche apportate alla 4. Ciò non vuol dire che la vecchia macchina è obsoleta o soffre di problemi strutturali o altro, ma semplicemente che la nuova 4S è il risultato di ulteriori 2anni di esperienza. Qualcosa che non serviva è stato tolto, qualcosa che potrebbe servire è stato aggiunto. Si cerca di fare sempre il meglio no? ;) Complimenti ragazzi sulla carta è bellissima e conoscendovi sarà forte in pista, per il momento rimango fedele alla mia 3LF, più in avanti si vedrà. Un abbraccio e buon lavoro da Francantonio Pino. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanp2005 Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 con la ifenix4 mi sono tolto molte soddisfazioni con vinto la coppa Italia UISP,2'all'italiano UISP e vinto l'interregionale tutto in f2...ora speriamo il doppio dei titoli con la 4s..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 ma scusate, prendere una 1/8 pista?????? Ma infatti è quello che dico io. L'unica scusa per avere un GT è che le gomme non le distruggi in 15 minuti ( se fai bene l'assetto) Comunque almeno sembra un bel lavoro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Anche se a livello di geometrie le macchine GT sono simili ad un pista, mi pare molto riduttivo metterle a confronto... Comunque, datevi una letta su REDRC Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie. avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie. avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa...... Spero che almeno il cambio non lo stravolgano...le due categorie sono abbastanza diverse, il rally che amo non c'è più e spero che almeno non facciano altri danni, a chi pensa che le auto da gt siano uguali alle 1/8 pista dico...vediamoci su un piazzale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo pollice Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 Già prenotata!!Con l'Augurio che la prossima non esca tra 1 anno....!!!...ciao ragazzi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_Williams Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie. avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa...... sono d'accordo, continuerò a ripetere che a mio avviso la linea tra il GT e il pista si sta facendo sempre più sottile, e guardando le foto di questo modello ne sono sempre più convinto...non voglio togliere nulla a questa macchina, che sia chiaro, anzi mi complimento per la realizzazione...ma quello che mi chiedo è andando avanti e magari introducendo anche il cambio, non si avrà il rischio di arrivare a 2 categorie troppo simili? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie. avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa...... sono d'accordo, continuerò a ripetere che a mio avviso la linea tra il GT e il pista si sta facendo sempre più sottile, e guardando le foto di questo modello ne sono sempre più convinto...non voglio togliere nulla a questa macchina, che sia chiaro, anzi mi complimento per la realizzazione...ma quello che mi chiedo è andando avanti e magari introducendo anche il cambio, non si avrà il rischio di arrivare a 2 categorie troppo simili? Se introdurranno il cambio vedrai quanti lo molleranno il gt!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birraio Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie. avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa...... Spero che almeno il cambio non lo stravolgano...le due categorie sono abbastanza diverse, il rally che amo non c'è più e spero che almeno non facciano altri danni, a chi pensa che le auto da gt siano uguali alle 1/8 pista dico...vediamoci su un piazzale Sssèèèè. ancora con questa storia del piazzale. Ma quante volte vai in un piazzale in un anno? (a tribolare) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 a parte che nei piazzali ci si andava con le gt cardaniche tipo pentium ecc, da quello che so le gt ora girano solo in pista........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remok Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 poi sinceramente non vedo perchè se una gt assomiglia a un pista debba fare schifo......, io non lo vedo come un vergogna o un insulto....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 poi sinceramente non vedo perchè se una gt assomiglia a un pista debba fare schifo......, io non lo vedo come un vergogna o un insulto....... Appunto...ma non deve diventare un pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 la mia era solo una considerazione generica, dal mio punto di vista, che non faccio GT prima le gt erano rally game, a cardano. ora sono a cinghia come le pista, hanno carrozzerie che richiamano le pista, questa e pure senza spugna sul bumper davanti come le 1/8 pista. poi a breve pure il cambio due marcie. avranno pure le gomme più grandi e non in spugna, ma non mi sembrano poi così un'altra cosa...... Spero che almeno il cambio non lo stravolgano...le due categorie sono abbastanza diverse, il rally che amo non c'è più e spero che almeno non facciano altri danni, a chi pensa che le auto da gt siano uguali alle 1/8 pista dico...vediamoci su un piazzale Sssèèèè. ancora con questa storia del piazzale. Ma quante volte vai in un piazzale in un anno? (a tribolare) Mi pare di avere scritto bene... Ci si va poche volte, ma per avere la prova che sono due categorie diverse provate una macchina da pista su un piazzale. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve71 Inviato: 15 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2013 a parte che nei piazzali ci si andava con le gt cardaniche tipo pentium ecc, da quello che so le gt ora girano solo in pista........ Non solo in pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.