Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao.

Ma ora che viene freddissimo ( io sono nel nord del piemonte ) che fate Voi?

Io dirotto parte del mio tempo sui giochi di guida per PC tipo RBR.FR che riprende il mitico Richard Burns Rally, oppure con R-Factor.

Questi giochi diventano interessanti e godibili solo se si ha una postazione dedicata, con volante serio e un pc cazzuto... altrimenti sono troppo difficili da gestire.

Io ho un sedile dell'Opel Kadett GSI, con tutte le regolazioni originali, un volante logitech G25 con 3 pedali e cambio separato o al volante... 

Uno spettacolo e adrenalina pura!!!

E voi??????????????????????

Inviato: (modificato)

Io a volte mi avventuro ugualmente in pista sfidando il freddo, intendo nel periodo che ancora l'asfalto non ghiaccia e quando non nevica...altrimenti passo il tempo a curare bene i modelli, i materiali, acquistare qualcosa per la prossima stagione...insomma fare tutte quelle cose che non si ha tempo di fare durante la stagione di "tempo buono" che si dedica a far fuori litri di miscela e non c'è tempo per fermarsi :D

non vado molto d'accordo con i simulatori, e cose virtuali, quindi i pollici rimangono a riposo!

Modificato da Ale_Williams
Inviato:

Qui a Roma bene o male si gira anche il primo di gennaio :D

Anche io ho la passione per i simulatori e tutta la strumentazione necessaria ( ForceFeedback, frizione e cambio ad H inclusi ) :)

Se ti piace questo genere mi sento di consigliarti AssettoCorsa.

Un simulatore all' avanguardia sviluppato dall' italiana Kunos Simulazioni ( con sede a Vallelunga). E' ancora in beta con aggiornamenti ogni due settimane ma ne vale davvero la pena.

Inviato:

Anche io ho la passione per i simulatori e tutta la strumentazione necessaria ( ForceFeedback, frizione e cambio ad H inclusi ) :)

Un simulatore all' avanguardia sviluppato dall' italiana Kunos Simulazioni ( con sede a Vallelunga). E' ancora in beta con aggiornamenti ogni due settimane ma ne vale davvero la pena.

Ce l'ho con licenza ufficiale, ma lo trovo poco realistico nelle reazioni dei mezzi,... o forse sono io che non lo so settare bene!

Per quanto riguarda la pista, anche io non mi arrendo fino alla neve... ma è dura! E qui, se nevica a fine dicembre, resta sull'asfalto a lungo!!! Ecco perchè mi "distraggo" con i simulatori.

Inviato:

Ce l'ho con licenza ufficiale, ma lo trovo poco realistico nelle reazioni dei mezzi,... o forse sono io che non lo so settare bene!

Per quanto riguarda la pista, anche io non mi arrendo fino alla neve... ma è dura! E qui, se nevica a fine dicembre, resta sull'asfalto a lungo!!! Ecco perchè mi "distraggo" con i simulatori.

Hai mai pensato di montare le catene?

Inviato:

Catene... o chiodati!

Io faccio solo GT e la vedo dura/durissima se non c'è un minimo di aderenza...

Ma so di gente che ha avvitato dall'interno del copertone, delle viti da legno creando degli spettacolari chiodati ( su macchine da off ) e poi via a divertirsi sul ghiaccio! Con le carrozze chiuse delle GT, dopo 2 metri non hai più i passaruota!!!

Inviato:

Ciao!

In inverno postazione PC con volante force feedback e pedaliera, GTR-2 full MOD o R-Factor ( ancora da mod-dare ) e ovviamente stufetta elettrica puntata su i piedi!!

E via a tutta birra, gas giù cercando di migliorare i tempi sul giro!!

:D :D :D

Inviato: (modificato)

D'inverno manutenzione straordinaria della creatura e pulizia / riordino / inventario postazione e materiale.

Nel frattempo Playstation con F1 2013 (su tv 43" con 3D) con postazione di guida e simulazione completa della stagione di F1 in modalità carriera (son partito con la Toro Rosso), aiuti di guida rigorosamente proibiti.  Ovviamente prove, qualifiche e gare al 100%.

Sono abbastanza malato?

Modificato da Rubio
Inviato:

D'inverno manutenzione straordinaria della creatura e pulizia / riordino / inventario postazione e materiale.

Nel frattempo Playstation con F1 2013 (su tv 43" con 3D) con postazione di guida e simulazione completa della stagione di F1 in modalità carriera (son partito con la Toro Rosso), aiuti di guida rigorosamente proibiti.  Ovviamente prove, qualifiche e gare al 100%.

Sono abbastanza malato?

Anche io vado di F1 2013 (preso ieri). Non ho il volante e non uso gli aiuti a parte il controllo di trazione impostato su medio. Devo dire che è un bel gioco, non è semplice e soprattutto bisogna gestire bene le gomme.

Inviato:

Se vi piace il Rally, procuratevi una copia di Richard Burns Rally ( si trova a pochi euro su amazon o su e-bay ) e poi cercate RBR-World oppure RBR-FR e smanettate... é semplicemente spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...