Vai al contenuto

UISP LAZIO - Verbale Assemblea programmatica 2013


gimacapi

Messaggi raccomandati

in  occasione  della gara  domenica  12-01-2014 presso  LA  SCOLASTICA  DI NETTUNO possiamo approfittarne  per discutere di  questo  problema io GIUSEPPE CARRATU'  ed ANTONIO  DAIETTI   ci  saremo , 

 

se  ci  dovrebbe  essere  cattivo  tempo  ci  accorderemo  tramite  telefono  l'importante  che  domenica   ci  sara'  questo  incontro .

 

N.B.  L'INCONTRO   E' SOLO  PER NOI  GESTORI  DI  PISTE  CHE  DOVREBBERO  OSPITARE  IL PROSSIMO  CAMPIONATO  CI  FAREBBE  PIACERE  LA  

    

PARTECIPAZIONE   DEL  RESPONSABILE  UISP    

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

E  CERTO   CHE   DEVE   ESSERE   DEFUNTO   VISTO   CHE   SI  CONTINUA  A  PRENDERCI  PER  CULO  A   NOI  ORGANIZZATORI  

 

TI  CHIAMANO  CON  TANTA  CORTESIA  SISTEMIAMO  TUTTO  NON  SI  PREOCCUPI,  SOLO  CHIACCHERE  CHE  GIA'  CONOSCIAMO  MA  RISULTATI  ZEROOO

 

E'   PROPIO  VERO  (CHE  GLU PESCE PUZZA DALLA CAPO) IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.

 

ORA   MI  SONO  ROTTO  I  COGLI....NI  DI   ESSERE  PRESO  PER  CULO   SPECIE  DAI  GRANDI  CAPI DI  C..........O.

 

 

SE  CONTINUAMO   COSI   FACCIO  SCOPPIARE   :varie12:  :varie3: INCONTROLLABILE   :armati7:  :armati25:  :armati13:  :palestrato:

Modificato da MINI AUTODROMO ASAM
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Triologia Il SIgnore degli Anelli, e dalla Triologia Harry Potter e la pietra Filosofale!!!

Nei prossimi mesi in uscita nelle migliori sale Cinematografiche..............

LA LEGGENDA DELL'UOMO INVISIBILE

INVISIBLE MAN.... THE LEGEND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Triologia Il SIgnore degli Anelli, e dalla Triologia Harry Potter e la pietra Filosofale!!!

Nei prossimi mesi in uscita nelle migliori sale Cinematografiche..............

LA LEGGENDA DELL'UOMO INVISIBILE

INVISIBLE MAN.... THE LEGEND.

Hahahahahahaaaaaaa sei grande, mi fai sapere la data precisa ke non me lo voglio perde sto film..... :armati48: :armati36: :armati25: :armati13: :palestrato: :tifosi4: :lol: :D :P :groupwave1:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi  raccomando   pagare  biglietto  per  vedere   :armati25:  :armati25: il  film  di  sicuro  sara'  spassosoooooo :armati48:  :armati67:  :armati36:  :varie3:  :giljotiini:  :giljotiini:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate ragazzi, dato che questa discussione l'ho iniziata io, onde evitare che qualcuno possa fraintendere e per fugare comunque ogni dubbio, volete essere così carini e cortesi di chiarire con chi ce  l'avete con le Vostre esternazioni?

Grazie

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giorgio non credo che la cosa si risolva cosi facilmente  perche' ieri sera ho capito (e su questo non avevo dubbi) come funziona .

  

ho capito che certi esseri piu' in alto stanno seduti e' piu' sono  Stronzi e il guaio che  si credono di essere dei padreterni (che nostro signori mi perdoni per l'accostamento),e credono che possono fare e disfare come gli pare . QUESTO  E'  QUELLO CHE CREDETE  voi .

 

ieri sera nell'ennesima telefonata sono stato insultato ed accusato io e gli altri organizzatori di organizzare solo per lo scopo dei soldi, per fortuna a SCAURI eri presente e ti sei reso conto di persona se e' cosi.

 

attaccano NOI che ci facciamo un culo della madonna invece di prendere provvedimenti verso quei sciaqquetti dei loro appartenenti(e propio vero che tra simili non si mordono).

 

IO  voglio ricordare a queste persone CHE  SENZA DI NOI POVERI ESSERI NORMALI  VOI SIETE 0.0.PERCIO' SCENDETE DAL TRONO E' DIVENTATE PERSONE COME NOI.

 

 

comunque GIORGIO scusa se questi sfoghi vengono fatti su questa  pagina  ma  e l'unica arma oltre alla stampa locale e nazionale come e' stato promesso di far conoscere queste brutte cose,poi alla prima occasione a voce ti spiego tutti i particolari se lo farei adesso dovrei  salire in macchina e fare un lungo viaggio.

 

:applauso:  :applauso:  :applauso: QUESTI APPLAUSI  SONO PER NOI CHE SIAMO IN PRIMA LINEA - QUESTI INVECE PER LORO  :armati25:  :varie3:  :varie3:  :armati36:  :armati13: CHE SONO COMODAMENTE SEDUTI SUI NOSTRI SFORZI DI PORTARE AVANTI IL GIOCO E  NON FANNO NULLA SE QUALCUNO DI LORO  LO DISTRUGGE  :signs9:

 

 

        SALUTI   A TUTTI   DA  CARRATU'    GIUSEPPE  PRESIDENTE  DELL'ASD-ASAM MINTURNO(LT)-339-6608403--349-7844929

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...