Vai al contenuto

consiglio radiocomando


Messaggi raccomandati

Salve raga, sto costruendo la moto della Dea, non sto acquistando il radiocomando della Dea e vorrei comprarne un'altro, da utilizzare anche x la mia futura auto che spero di avere tra qualche mese! vorrei poterci scendere anche in pista!mi piacerebbe molto fare gare, cosa mi consigliate? ovviamente cerco di spendere il meno possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore andreamugen

IO ti consiglio di fare un consiglio abbastanza definitivo... se vuoi stare su una radio a volantino ti consiglio una hytec aggressor..costa attorno ai 250 euro...cmq metti in conto di spendere una cifra cosi'... in questo modo avrai un prodotto valido e che non ti dara' problemi..oppure prenditi una multiple della serie profi car..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa andreamugen, non avevo scritto il tipo di radiocomando!beh lo preferisco a stik, come prezzo diciamo ke nn vorrei superare le 150?, ti ringrazio x i consigli

Be se ci spendi giusto qualcosina in pi?, sui 170 e qualcosa, ti prendi una bella Hitec Flash Pro Car a stick, una radio adatta alle competizioni, con tutte le funzioni che servono e anche qualcosa in pi?. Spendi un po' di pi? ma almeno sei a posto per un bel po' di tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare un affare vai su www.conrad.de e guardati il Sanwa Super Exzes , bellissima radio , decine di funzioni e ........ in italia costa 516 ? senza i servi , su conrad 200 ? pi? sped servi compresi !!

io l'ho preso e mi trovo veramente bene !

in totale mi ? costato 230 ? , il 60% in meno circa !

oppure il sanwa gemini II a 180 ? su conrad con servi , 260? in italia senza servi !

questo per quanto riguarda radio con gli stick !

io uso quello , per i volantini , non saprei !

lascia stare gli hitec , valgono davvoro poco (esperienza personale e di amici) !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi te starei sulla flash pro car 4 (A POCO DOVREBBE USCIRE LA NUOVA) oppure il sanwa gemini II anche se mi hanno detto che per ricambi e quarzi si fatica un po a trovarli (ma forse dove abiti tu non ? cosi) se invece volessi spostarti con la cifra e aumentare il livello punta sul futaba 3vcs (che per me ? la migliore) oppure sempre sul sanwa ma il super exces...pero ci vogliono dai 500 a 550 euri senza servi

in bokka al lupo per l acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio una radio che possa avere la possibilit?, come la ProCar o la Gemini II, di memorizzare 2 modelli. In questo modo acquistando successivamente una seconda ricevente potrai utilizzare la radio sia con un modello che con l'altro senza dover riassettare tutti i parametri della radio. Ricorda che, almeno in Italia, la maggior parte delle radio digitali vengono vendute senza servi, quindi tienne conte nel tuo budget.

Per trovare qualche info su radio e, nel caso specifico sulla Flash, consulta www.rcbazar.net nella sezione radiocomandi. Trovi anche alcuni manuali scaricabili in italiano che possono darti una idea delle caratteristiche delle radio ancor prima dell'acquisto

Bikko

Link al commento
Condividi su altri siti

Bicco hai azzeccato il mio principale problema ;)!appunto xk? dovrei utilizzare il radiocomando sia con la moto ke con la macchina, visto ke orami sono quasi convinto di prendere questo radiocomando, anche usato si trova intorno alle 100euro!parlo del flash 4 pro car, ke servi dovrei comprare? come vedete sn alla prime armi, x il momento nn ho ne machina e ne moto "la finier? tra 3 mesi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qua http://www.modellismo.it/visualizza_oggett...itec&lingua=ita

? a 155euro compreso di 3 servi!a questo punto prendo questo, xk? se lo prendo usato lo prendo 100, poi devo prendere i servi e vengono 50? circa, che ne dite? mi dite se i servi che forniscono sono buoni? e posso utilizzarlo x la moto della dea? oppure anche x una auto 1/10 ?

Servo standard per aerei da (3-10) cc, auto, elicotteri classe 30.

Caratteristiche tecniche del prodotto:

Velocit? 60/sec (4,8-6,0) V 0,20-0,17

Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts 3,1-3,7

Peso 45.6 gr.

Dimensioni mm 40,6x20,3x35,5

Ingranaggi nylon

Cuscinetto boccola autolubrificante

Modificato da rpeter84
Link al commento
Condividi su altri siti

radio sanwa dasch saber con 2 servi 96 euro

va benissimo.................

prova a girarci in pista con altri 15 modelli , poi ne riparliamo !

se vuoi qualcosa di serio prenditi una radio in FM !

il dash saber ? come l'attack 2ER della futaba , E' LA BASE !

ciao

p.s. abbiamo trovato pure le istruzioni ! ;)

Modificato da jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...