Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Questi sono  i link per visionare i Cronologici gara  e la Classifica FINALE del Minicampionato 1:5

By Tarquini Modellismo e PC Model.

Grazie a tutti per la partecipazione

e

COMPLIMENTI

ad

Alessandro Battistini Campione della Junior

e

Alessandro Di Stefano Campione della Senior

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Comlimenti ai due campioni, in particolar modo ad Alessandro Di Stefano ( l impegno e la costanza pagano sempre )

• Like 1
Inviato:

grazie a tutti!!!!!! antonio,la scolastica al completo,tarquini e tutti gli organizzatori. montemegno compreso.

senza di voi ci andrebbe via l'ultimo spiraglio di divertimento in questo periodo non prprio prospero.

e un ringraziamento a tutti i partecipanti della rally che erano tanti e agguerriti con tanta voglia di giocare. ragazzi seguitate cosi se potete e sfruttate questa  risorsa del centro sud del lazio (la pista rally di antonio) che credo sia meta giusta un po per tutti.

un saluto anche a tutti i miei simpatici amici della 1/5  che tra una sportellata e un altra ci sbellichiamo dalle risate ogni volta che gareggiamo.

Inviato:

grazie a tutti!!!!!! antonio,la scolastica al completo,tarquini e tutti gli organizzatori. montemegno compreso.

senza di voi ci andrebbe via l'ultimo spiraglio di divertimento in questo periodo non prprio prospero.

e un ringraziamento a tutti i partecipanti della rally che erano tanti e agguerriti con tanta voglia di giocare. ragazzi seguitate cosi se potete e sfruttate questa  risorsa del centro sud del lazio (la pista rally di antonio) che credo sia meta giusta un po per tutti.

un saluto anche a tutti i miei simpatici amici della 1/5  che tra una sportellata e un altra ci sbellichiamo dalle risate ogni volta che gareggiamo.

ti ringrazio per i complimenti, ma il merito non è solo mio ma sopratutto il vostro, che nonostante la crisi e le male lingue, credete ancora in questo gioco. Continuiamo ad essere uniti per mantenerlo vivo.  Il 2014 e iniziato bene cerchiamo di continuare cosi sempre divertendoci e giocando insieme. un saluto a tutti il presidente della scolastica Antonio D'aietti

• Like 1
Inviato:

ti ringrazio per i complimenti, ma il merito non è solo mio ma sopratutto il vostro, che nonostante la crisi e le male lingue, credete ancora in questo gioco. Continuiamo ad essere uniti per mantenerlo vivo.  Il 2014 e iniziato bene cerchiamo di continuare cosi sempre divertendoci e giocando insieme. un saluto a tutti il presidente della scolastica Antonio D'aietti

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

ciao a tutti,

volevo ringraziale tutti gli organizzatori e tutti  i partecipanti x la bellissima giornata passata ieri anche se un po' sfortunata ma fa parte del gioco!!!!!! faccio i coplimenti ai vincitori del campionato di tutte le categorie e un grandissimo ringraziamento x daniele (nembo) che mi ha dato una grande mano facendomi da meccanico e farmi migliorare sempre di piu'.

grazie dany!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

alla prossima!!!!!! :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17:

Inviato:

Questi sono  i link per visionare i Cronologici gara  e la Classifica FINALE del Minicampionato 1:5

By Tarquini Modellismo e PC Model.

Grazie a tutti per la partecipazione

e

COMPLIMENTI

ad

Alessandro Battistini Campione della Junior

e

Alessandro Di Stefano Campione della Senior

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Comlimenti ai due campioni, in particolar modo ad Alessandro Di Stefano ( l impegno e la costanza pagano sempre )

Grazie Pinoooooooooooooooooooooooo!!!! :D :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...