team veleno Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 Questi sono i link per visionare i Cronologici gara e la Classifica FINALE del Minicampionato 1:5 By Tarquini Modellismo e PC Model. Grazie a tutti per la partecipazione e COMPLIMENTI ad Alessandro Battistini Campione della Junior e Alessandro Di Stefano Campione della Senior Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Comlimenti ai due campioni, in particolar modo ad Alessandro Di Stefano ( l impegno e la costanza pagano sempre ) 1 Citare
Aranova Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 http://www.youtube.com/watch?v=0oFvaOf52y4 Qui la ripresa con CAPrecorder della finale 1/5 Junior 1 Citare
Brett Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 grazie a tutti!!!!!! antonio,la scolastica al completo,tarquini e tutti gli organizzatori. montemegno compreso. senza di voi ci andrebbe via l'ultimo spiraglio di divertimento in questo periodo non prprio prospero. e un ringraziamento a tutti i partecipanti della rally che erano tanti e agguerriti con tanta voglia di giocare. ragazzi seguitate cosi se potete e sfruttate questa risorsa del centro sud del lazio (la pista rally di antonio) che credo sia meta giusta un po per tutti. un saluto anche a tutti i miei simpatici amici della 1/5 che tra una sportellata e un altra ci sbellichiamo dalle risate ogni volta che gareggiamo. Citare
anto Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 grazie a tutti!!!!!! antonio,la scolastica al completo,tarquini e tutti gli organizzatori. montemegno compreso. senza di voi ci andrebbe via l'ultimo spiraglio di divertimento in questo periodo non prprio prospero. e un ringraziamento a tutti i partecipanti della rally che erano tanti e agguerriti con tanta voglia di giocare. ragazzi seguitate cosi se potete e sfruttate questa risorsa del centro sud del lazio (la pista rally di antonio) che credo sia meta giusta un po per tutti. un saluto anche a tutti i miei simpatici amici della 1/5 che tra una sportellata e un altra ci sbellichiamo dalle risate ogni volta che gareggiamo. ti ringrazio per i complimenti, ma il merito non è solo mio ma sopratutto il vostro, che nonostante la crisi e le male lingue, credete ancora in questo gioco. Continuiamo ad essere uniti per mantenerlo vivo. Il 2014 e iniziato bene cerchiamo di continuare cosi sempre divertendoci e giocando insieme. un saluto a tutti il presidente della scolastica Antonio D'aietti 1 Citare
luca 3648 Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 grazie a tutti!!!!!! antonio,la scolastica al completo,tarquini e tutti gli organizzatori. montemegno compreso. senza di voi ci andrebbe via l'ultimo spiraglio di divertimento in questo periodo non prprio prospero. e un ringraziamento a tutti i partecipanti della rally che erano tanti e agguerriti con tanta voglia di giocare. ragazzi seguitate cosi se potete e sfruttate questa risorsa del centro sud del lazio (la pista rally di antonio) che credo sia meta giusta un po per tutti. un saluto anche a tutti i miei simpatici amici della 1/5 che tra una sportellata e un altra ci sbellichiamo dalle risate ogni volta che gareggiamo. ti ringrazio per i complimenti, ma il merito non è solo mio ma sopratutto il vostro, che nonostante la crisi e le male lingue, credete ancora in questo gioco. Continuiamo ad essere uniti per mantenerlo vivo. Il 2014 e iniziato bene cerchiamo di continuare cosi sempre divertendoci e giocando insieme. un saluto a tutti il presidente della scolastica Antonio D'aietti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Aranova Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 Prendiamo 3 o 4 impianti e facciamo un GP da 6-8 gare x il 2014 Citare
daniele75 Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 ciao a tutti, volevo ringraziale tutti gli organizzatori e tutti i partecipanti x la bellissima giornata passata ieri anche se un po' sfortunata ma fa parte del gioco!!!!!! faccio i coplimenti ai vincitori del campionato di tutte le categorie e un grandissimo ringraziamento x daniele (nembo) che mi ha dato una grande mano facendomi da meccanico e farmi migliorare sempre di piu'. grazie dany!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: alla prossima!!!!!! :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: Citare
alex75 Inviato: 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2014 Prendiamo 3 o 4 impianti e facciamo un GP da 6-8 gare x il 2014 ciao gia ce il programma per il 2014 inizia il 9 febraio a nettuno e sono 6 gare Citare
Mugen4ever Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2014 Questi sono i link per visionare i Cronologici gara e la Classifica FINALE del Minicampionato 1:5 By Tarquini Modellismo e PC Model. Grazie a tutti per la partecipazione e COMPLIMENTI ad Alessandro Battistini Campione della Junior e Alessandro Di Stefano Campione della Senior Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Comlimenti ai due campioni, in particolar modo ad Alessandro Di Stefano ( l impegno e la costanza pagano sempre ) Grazie Pinoooooooooooooooooooooooo!!!! :D :D Citare
alex75 Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2014 Dove sta il programma? ciao non sta su questa discussine ma senpre sul calendario e si chiama CANPIONATO 1/5 SHORT LAZIO 2014 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.