il giggino Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 un uccellino mi ha riferito che gli interssati a rietrare in amsci, sono i vecchi ladroni che hanno anche preso la multa dalla finanza, qualcuno sa qualcosa in merito???? Allora questa multa i vecchi ladroni l'hanno presa o no?, sopra e scritto di no, ora vedremo i nuovi....................... ma mi faccia un piacere, come diceva un famoso attore, ora il Sig. Lenzi fa anche il FINTOTONTO AHAHHAHA qui parliamo anni 90 quando c'era anche lei assieme ai suoi amici romani, che si son venduti anche i trasponder, e mi risulta che si sria interessando nuovamente a rientrarci, sbaglio????? mahhh , non le basta più la sua nuova AMS????? allora non vedo motivo di interessarsi ancora di AMSCI visto che se ne è andato, tanta nostalgia ahahaha Citare
ivano Inviato: 21 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 (modificato) ma daiii :o :o :onon ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 21 Novembre 2013 da ivano Citare
il giggino Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Inviato: 21 Novembre 2013 ma daiii :o :o :onon ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: ma daiii :o :o :onon ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: credici credici beh tu sei vecchiotto ti dovresti ricordare questi personaggi ahahahha Citare
marcello monsummano Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 Caro "giggino", se non sai le cose "salle", ai tempi dei "miei amici romani" (come li chiami tu) io non ho mai fatto parte del Consiglio ma sono stato sempre e solo il Delegato Regionale Toscano e con profitto se si guardano i numeri, perciò niente a che vedere con la gestione AMSCI, mentre nella nuova gestione sono stato il Responsabile Nazionale off road per circa un anno, poi non mi piaceva chi avevo intorno (e ai tempi non parlo di Cairo) sono tornato a fare il Delegato Regionale finchè non mi sono scocciato come molti, molti modellisti. Se non lo sai sono ancora socio AMSCI, perciò non ho bisogno di rientrarci. Quando e se sarò interessato a entrare non come socio (non deve rimanere neanche il seme degli attuali), non credo troverò ostacoli. Ciao anonimo giggino. Citare
ivano Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 (modificato) beh che tu creda di non trovare ostacoli e un po azzardato...non li dovevi trovare nemmeno nel farti riconascere come ams in EFRA (se non sbaglio), non li dovevi trovare nemmeno a far correre gli associati AMS alle gare EFRA internazionali,non li dovevi trovare nemmeno con san marino,non li dovevi trovare neanche nel settore pista.come non ne hai trovati all'ultimo AGM, (non ti sei presentato ne tu ne nessun altro che rappresentesse la associazione che rappresenti) ma la realta e un po diversa. vero e che siamo fuori tema, il tema era siete faorevoli a elezioni nel più breve tempo possibile. ciao marceeee Modificato 22 Novembre 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 (modificato) :lol:giggino,sono vecchiotto e un po la memoria latita,ma non del tutto, :lol: e più che ricordare,,noto,,,noto come si cambia quando il vento cambia :P :P :P :P comunque la discussione era sul..siete favorevoli o contrari a votazioni nel più breve tempo possibile????? Modificato 22 Novembre 2013 da ivano Citare
marcello monsummano Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 beh che tu creda di non trovare ostacoli e un po azzardato...non li dovevi trovare nemmeno nel farti riconascere come ams in EFRA (se non sbaglio), non li dovevi trovare nemmeno a far correre gli associati AMS alle gare EFRA internazionali,non li dovevi trovare nemmeno con san marino,non li dovevi trovare neanche nel settore pista.come non ne hai trovati all'ultimo AGM, (non ti sei presentato ne tu ne nessun altro che rappresentesse la associazione che rappresenti) ma la realta e un po diversa. vero e che siamo fuori tema, il tema era siete faorevoli a elezioni nel più breve tempo possibile. ciao marceeee Mi dici Ivano o mi fai vedere dove hai letto o sentito dire da me che non trovavo ostacoli o anche che volevo far riconoscere la AMS in EFRA ???? e dove che dovevano correre gli Associati AMS in EFRA???? e dove non trovavo ostacoli per San Marino????????? e dove nel settore pista????????? Perchè dovevo presentarmi all'AGM in EFRA?????????? Qui saremo fuori tema, e non sono stato io ad andarci, ma come fai a inventarti tutte le cose che scrivi ?? Comè che essendo un pilota non ti ho mai visto prenderne le difese e ti scaldi come un pazzo quando ti parlano di AMSCI dove non sei stato capace di conviverci? Ciao Ivano, è la prima volta che ti rispondo e credo anche l'ultima, inventa pure ciò che vuoi, per fare quello che ho fatto io per l'AMSCI (prima dei fatti recenti) dovresti campare un paio di secoli e non me saresti capace. Ciao di nuovo Citare
ivano Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 (modificato) io mi SCALDO solo perché sono convinto che se ci sono stati degli sbagli,errori in buona o malafede..... sono le PERSONE che devono pagare non l'associazione.per questo ripeto che si dovrebbero fare le elezioni al più presto poi io non ho mai detto che faro od ho fatto più di te,questa non e una gara fra noi,anche perché tu ci sei stato mooolto più di me e perciò hai fatto sicuramente più di me (nel bene e nel male) e ne sai sicuramente di più di me( nel bene e nel male ).non penso che i danni (se danni ci sono) siano stati fatti negli ultimi mesi,caso mai si sono saputi negli ultimi mesi, ma fatti parecchio tempo fa,--magari quando anche tu c'eri... poi tu hai scritto che se vuoi tornare in amsci non solo come socio non troveresti ostacoli,beh dovresti dimostrarlo.(sicuramente se troverai ostacoli non saro certo io a createli),per tutto il resto non serve che lo dica tu,(basta farlo dire dagli uccellini) e un uccellino sono mesi che continua a dire che doveva succedere quello che ho scritto---perciò a sputare in alto si rischia di sputarsi addosso,credimi,....ciao Marcello e salutami Sam ps che siamo fuori tema non e stato scritto solo a te e nessuno dice che sei l'unico ad esserlo,percio io direi di rientrare in tema. favorevoli o contrari a votazioni nel più breve tempo possibile???? Modificato 22 Novembre 2013 da ivano Citare
marcello monsummano Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 Se parli così và meglio :) ma ti torno a ripetere che io in AMSCI ci sono stato solo circa un anno come Responsabile off road e se in questo lasso di tempo sono stati fatti danni non è certo per causa mia, torniamo in tema. Si, favorevole a elezioni subito e sono convinto che se Mondani era ancora Presidente con pieni poteri forse erano già state fatte. Ciao Citare
nodo Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Inviato: 23 Novembre 2013 Le elezioni nelle ASD non si fanno a liste ma si eleggono i singoli soci ... benissimo,ancora meglio. Scusate se intervengo nuovamente su questa che sembra una sottigliezza. Non lo è assolutamente, in quanto eleggendo una lista, è evidente che fino a che rimangono in carica gli eletti possono fare il bello e il brutto tempo senza rendere conto a nessuno, o quantomeno lasciando trasparire solo quello che a loro fa comodo. (ecceto quando all'interno della lista nascono delle fratture, come è successo negli ultimi tempi). Eleggendo i singoli soci, questo non succede, in quanto questi non sono necessariamente tutti amiconi e immanicati tra loro, e si possono controllare, mediare a vicenda, giorno dopo giorno. Citare
ivano Inviato: 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2013 Le elezioni nelle ASD non si fanno a liste ma si eleggono i singoli soci ... benissimo,ancora meglio. Scusate se intervengo nuovamente su questa che sembra una sottigliezza. Non lo è assolutamente, in quanto eleggendo una lista, è evidente che fino a che rimangono in carica gli eletti possono fare il bello e il brutto tempo senza rendere conto a nessuno, o quantomeno lasciando trasparire solo quello che a loro fa comodo. (ecceto quando all'interno della lista nascono delle fratture, come è successo negli ultimi tempi). Eleggendo i singoli soci, questo non succede, in quanto questi non sono necessariamente tutti amiconi e immanicati tra loro, e si possono controllare, mediare a vicenda, giorno dopo giorno. a mio parere le liste dovevano servire per far si che tutte le cariche in tutti i settori fossero coperte,pero' a questo punto... io preferirei che si facessero delle elezioni su persone singole,saranno poi queste ad adeguarsi alle esigenza dell'associazione. l'importante e che chi sara nellorganico,sara stato votato e di conseguenza legittimato dai soci. Citare
ivano Inviato: 23 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2013 Se parli così và meglio :) ma ti torno a ripetere che io in AMSCI ci sono stato solo circa un anno come Responsabile off road e se in questo lasso di tempo sono stati fatti danni non è certo per causa mia, torniamo in tema. Si, favorevole a elezioni subito e sono convinto che se Mondani era ancora Presidente con pieni poteri forse erano già state fatte. Ciao io in amsci ci sono stato per 4/5 mesi circa,come responsabile cat rigida e come consigliere.e non credo che quest'anno si siano fatti dei grossi danni,casomai quest'anno si sono saputi,comunque non e facile accontentare tutti come si tentava di fare,servono regole semplici e rispettarle TUTTI,a chi non piace cambiare associazione......questo e il mio pensiero e lo restera..ciao Citare
Ale_Williams Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Inviato: 23 Novembre 2013 Le elezioni nelle ASD non si fanno a liste ma si eleggono i singoli soci ... benissimo,ancora meglio. Scusate se intervengo nuovamente su questa che sembra una sottigliezza. Non lo è assolutamente, in quanto eleggendo una lista, è evidente che fino a che rimangono in carica gli eletti possono fare il bello e il brutto tempo senza rendere conto a nessuno, o quantomeno lasciando trasparire solo quello che a loro fa comodo. (ecceto quando all'interno della lista nascono delle fratture, come è successo negli ultimi tempi). Eleggendo i singoli soci, questo non succede, in quanto questi non sono necessariamente tutti amiconi e immanicati tra loro, e si possono controllare, mediare a vicenda, giorno dopo giorno. Ma non si potrebbe fare delle liste candidati in base alla specialità? così verrebbe eletto un candidato per specialità non una lista di persone già fatta che prendono in mano tutto... Citare
grillo parlante Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Inviato: 23 Novembre 2013 Le elezioni nelle ASD non si fanno a liste ma si eleggono i singoli soci ... benissimo,ancora meglio. Scusate se intervengo nuovamente su questa che sembra una sottigliezza. Non lo è assolutamente, in quanto eleggendo una lista, è evidente che fino a che rimangono in carica gli eletti possono fare il bello e il brutto tempo senza rendere conto a nessuno, o quantomeno lasciando trasparire solo quello che a loro fa comodo. (ecceto quando all'interno della lista nascono delle fratture, come è successo negli ultimi tempi). Eleggendo i singoli soci, questo non succede, in quanto questi non sono necessariamente tutti amiconi e immanicati tra loro, e si possono controllare, mediare a vicenda, giorno dopo giorno. Ma non si potrebbe fare delle liste candidati in base alla specialità? così verrebbe eletto un candidato per specialità non una lista di persone già fatta che prendono in mano tutto... In tantissime associazioni(non solo le ASD), per il rinnovo delle cariche, chiunque sia socio può proporre la sua candidatura per far parte del comitato direttivo. Nella candidatura indica quello che sarà il suo programma, che proporrà agli altri membri qualora venga eletto. Una volta che si fanno le votazioni e vengono eletti X rappresentanti, questi e solo questi, decidono le cariche, dal presideente all'economo, ai consiglieri ecc. ecc. Con questo sistema, i candidati sono assolutamente rappresentativi in quanto sono stati votati dai soci e quindi la voce del socio arriva per forza a contare qualcosa. Questo è quello che avviene in tante associazioni e se non viene applicato in AMSCI si sarà pure un motivo no? Altrimenti le cordate che devono contenere per forza il rappresentante del pilone come si giustificherebbe? Non è per fare polemiche, ma credo che sia da riscrivere lo statuto almeno per quel che riguarda la modalità di votazione, in modo che questi vincoli strani non abbiano da succedere più. Inoltre , visto che siamo nel 2013, e che si parla di una associazione non a scopo di lucro il cui scopo principale dovrebbe essere il sano godimento del tempo libero, occorrerebbe far si che si possa votare anche via internet, per eliminare il problema della distanza di molti soci dal luogo della riunione annuale e delle spese che molti devono sopportare per essere presenti.. Ovviamente, questo andrebbe regolamentato attraverso la pubblicazione dei programmi dei candidati sul sito AMSCI per tempo, in modo da consentre ai votanti di dare la preferenza a colui il quale ha il programma che più lo rappresenterebbe. Inoltre se i rappresentanti del consiglio sono 9( faccio un esempio), ogni votante dovrebbe avere diritto a un numero di preferenze che vanno da un minimo di 7 ad un massimo di 9 . Il punteggio dei primi 9 in graduatoria generale , costituirà il comitato direttivo e questi si divideranno le cariche tra loro. Non mi sembra troppo difficile da attuare. Citare
ivano Inviato: 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Le elezioni nelle ASD non si fanno a liste ma si eleggono i singoli soci ... benissimo,ancora meglio. Scusate se intervengo nuovamente su questa che sembra una sottigliezza. Non lo è assolutamente, in quanto eleggendo una lista, è evidente che fino a che rimangono in carica gli eletti possono fare il bello e il brutto tempo senza rendere conto a nessuno, o quantomeno lasciando trasparire solo quello che a loro fa comodo. (ecceto quando all'interno della lista nascono delle fratture, come è successo negli ultimi tempi). Eleggendo i singoli soci, questo non succede, in quanto questi non sono necessariamente tutti amiconi e immanicati tra loro, e si possono controllare, mediare a vicenda, giorno dopo giorno. Ma non si potrebbe fare delle liste candidati in base alla specialità? così verrebbe eletto un candidato per specialità non una lista di persone già fatta che prendono in mano tutto... In tantissime associazioni(non solo le ASD), per il rinnovo delle cariche, chiunque sia socio può proporre la sua candidatura per far parte del comitato direttivo. Nella candidatura indica quello che sarà il suo programma, che proporrà agli altri membri qualora venga eletto. Una volta che si fanno le votazioni e vengono eletti X rappresentanti, questi e solo questi, decidono le cariche, dal presideente all'economo, ai consiglieri ecc. ecc. Con questo sistema, i candidati sono assolutamente rappresentativi in quanto sono stati votati dai soci e quindi la voce del socio arriva per forza a contare qualcosa. Questo è quello che avviene in tante associazioni e se non viene applicato in AMSCI si sarà pure un motivo no? Altrimenti le cordate che devono contenere per forza il rappresentante del pilone come si giustificherebbe? Non è per fare polemiche, ma credo che sia da riscrivere lo statuto almeno per quel che riguarda la modalità di votazione, in modo che questi vincoli strani non abbiano da succedere più. Inoltre , visto che siamo nel 2013, e che si parla di una associazione non a scopo di lucro il cui scopo principale dovrebbe essere il sano godimento del tempo libero, occorrerebbe far si che si possa votare anche via internet, per eliminare il problema della distanza di molti soci dal luogo della riunione annuale e delle spese che molti devono sopportare per essere presenti.. Ovviamente, questo andrebbe regolamentato attraverso la pubblicazione dei programmi dei candidati sul sito AMSCI per tempo, in modo da consentre ai votanti di dare la preferenza a colui il quale ha il programma che più lo rappresenterebbe. Inoltre se i rappresentanti del consiglio sono 9( faccio un esempio), ogni votante dovrebbe avere diritto a un numero di preferenze che vanno da un minimo di 7 ad un massimo di 9 . Il punteggio dei primi 9 in graduatoria generale , costituirà il comitato direttivo e questi si divideranno le cariche tra loro. Non mi sembra troppo difficile da attuare. certo che la sintesi!!!!!! tutto questa pappardella per non aggiungere nulla al gia detto,complimenti scienza :D :D :D Citare
ivano Inviato: 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Le elezioni nelle ASD non si fanno a liste ma si eleggono i singoli soci ... benissimo,ancora meglio. Scusate se intervengo nuovamente su questa che sembra una sottigliezza. Non lo è assolutamente, in quanto eleggendo una lista, è evidente che fino a che rimangono in carica gli eletti possono fare il bello e il brutto tempo senza rendere conto a nessuno, o quantomeno lasciando trasparire solo quello che a loro fa comodo. (ecceto quando all'interno della lista nascono delle fratture, come è successo negli ultimi tempi). Eleggendo i singoli soci, questo non succede, in quanto questi non sono necessariamente tutti amiconi e immanicati tra loro, e si possono controllare, mediare a vicenda, giorno dopo giorno. Ma non si potrebbe fare delle liste candidati in base alla specialità? così verrebbe eletto un candidato per specialità non una lista di persone già fatta che prendono in mano tutto... MAGARIIIIII ma vedrai che di tutti quelli che scrivono qui praticamente nessuno si candidera,perche a chiacchiere sono bravissimi a fatti MOOOOOOLTO meno.il problema e che non ci sono persone che vogliono lavorare gratis e pigliare parole dai soliti chiacchieroni.---------------(se non sono solo dei chiacchieroni dovrebbero candidarsi)vedremo,spero di sbagliarmi. Citare
Ale_Williams Inviato: 25 Novembre 2013 Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Chiaramente se poi vengono a mancare i candidati non ci si può nemmeno lamentare che ci siano sempre le stesse persone in ballo...qualcuno dovrà pur portare avanti... Citare
maver Inviato: 25 Novembre 2013 Segnala Inviato: 25 Novembre 2013 Chiaramente se poi vengono a mancare i candidati non ci si può nemmeno lamentare che ci siano sempre le stesse persone in ballo...qualcuno dovrà pur portare avanti... non e' obbligatorio.... puo' anche chiudere. se nessuno si candida e' il normale decorso delle asd......... la colpa non sara' certo dei dimissionari a quel punto. Citare
ivano Inviato: 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2013 (modificato) Chiaramente se poi vengono a mancare i candidati non ci si può nemmeno lamentare che ci siano sempre le stesse persone in ballo...qualcuno dovrà pur portare avanti... non e' obbligatorio.... puo' anche chiudere. se nessuno si candida e' il normale decorso delle asd......... la colpa non sara' certo dei dimissionari a quel punto. io preferirei che non chiudesse,perche al momento (a perer mio) non vedo associazioni che siano allo stesso livello,percio a me andrebbero bene anche coloro che fino ad adesso mi hanno permesso di divertirmi con delle regole.comunque aspettiamo ;) :) Modificato 26 Novembre 2013 da ivano Citare
marcello monsummano Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Inviato: 26 Novembre 2013 Solo dopo provato si potrebbe giudicare ;) :D Citare
brindisimodel Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Inviato: 26 Novembre 2013 Mi candidero' io!! aventi miei prodi!!! Citare
gibi Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Inviato: 26 Novembre 2013 Mi candidero' io!! aventi miei prodi!!! GRANDE SIMONE e vaiiiiiiiii Ciao caro a presto Citare
brindisimodel Inviato: 26 Novembre 2013 Segnala Inviato: 26 Novembre 2013 Mi candidero' io!! aventi miei prodi!!! GRANDE SIMONE e vaiiiiiiiii Ciao caro a presto ciao gilberto ci vediamo appena il tempo ci lascia un po' in pace! un abbraccio al pilotone!! Citare
ivano Inviato: 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2013 Solo dopo provato si potrebbe giudicare ;) :D vero, ma io sto parlando a livello personale,ed io attualmente seguo l'onn. e mi risulta che a parte la UISP (associazione che ho provato e che ritengo inferiore ,costa meno e da meno) altre al momento non mi pare esistano,o sbaglio :tifosi17: Citare
ivano Inviato: 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2013 Mi candidero' io!! aventi miei prodi!!! e io ti voto!!!! basta che non ti fai consigliare dal gufo :palestrato: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.