Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Coppia di sub woofer da 30 cm della PHOENIX GOLD serie XS124

Prezzo 100 euro cada 1 + spese

A SINGOLA O DOPPIA BOBINA? ;)

Sono in fibra di vetro?

Caratterisitiche le hai?

Modificato da meco
Inviato:

Complimenti per il materiale che vendi

davvero di ottima fattura :)

cavolo avessi i soldi mi servirebbero i woofer e i medi :(

devo cambiare il sistema della bravo ( anteriore )

se posso... puoi mettere le specifiche del materiale grandezza in pollici o Cm

grazie

ciao

Inviato: (modificato)

Per meco: sono a singola bobbina purtroppo le specifiche nn le ho ma se ti informi presso un istallatore professionista che fa gare audio ti sapra' dire tutto mi spiace ^_^

Per Nuken: gli hertz sono una coppia di woofer da 16.5cm e una coppia di medi da 13cm in grafite con sospenzione in gomma.

Mentre gli AD w600 sono in fibra di vetro con sospenzione in gomma.

Modificato da luchetto
Inviato:

Se vuoi un consiglio e se nn hai pensato ancora hai tweeter e medi lascia stare AD e orientati verso LS 29 Neo della TEC BY VIFA sono costosetti (300 euro la coppia) ma sono fantastici come i medi della stessa marca LS 130 M (260 euro la coppia) metre per i woofer vai con AD ;)

Inviato:

nn li ho mai sentiti suonare ma conosco la marca e son ke son splendidi...ovviamente li fanno pagare...anke i tw dela serie MM...sempre AD sn fnatastici :P per ora penso ke rester? su un 2 vie...AD...quindi prendo i T100......poi + in l? vedremo di fare qualke upgrade ;) grazie per i consigli

Inviato:

io cerco dei tweetwr nessuno li ha?

io sulla golf tengo sub da 30 della focal sul davanti alpine e anke dietro e sul pannello ... tutto mosso da un'audison...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...