merca Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Inviato: 13 Novembre 2013 Esiste un manuale x il modello : Fast Race macchina GT-R10 1/8 Rally Game anche i pdf grazie !!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Stabilo Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 Si, c'è. Ma a te non te lo do. Citare
Stabilo Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 A chi interessa riceverlo, mi mandi la mail in MP.. anche te Merca.. anche se non te lo meriti. NON è aggiornato con i codici ma per il resto c'è tutto. :) Citare
paolao67 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 Non esiste con i codici... c'è solo come quello che hai tu. Anche io ho i PDF gentilmente forniti da Super Piero no fuffa!!! Citare
Birraio Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 Modellisti della domenica! Quando ho ricevuto la mia r10 era in una busta del supermercato a pezzettini. e dopo 2 giorni era perfettamente funzionante. Altro che pdf Citare
merca Inviato: 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 (modificato) Si, c'è. Ma a te non te lo do. Ma perchè non me lo daresti ? il manuale !!!!! Modificato 14 Novembre 2013 da merca Citare
merca Inviato: 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 Modellisti della domenica! Quando ho ricevuto la mia r10 era in una busta del supermercato a pezzettini. e dopo 2 giorni era perfettamente funzionante. Altro che pdf Modellista della domenica grazie , magari lo sono anche riesco ad andare a girare solo quel giorno li !!!! Io studio bene il manuale e poi ci opero !!! Sono stato abituato bene con Tamiya li il manuale non mancava mai . Citare
paolao67 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 ho montato, smontato e modificato una certa quantità di modelli, con alterne fortune. I manuali servono solo per capire se ci sono distanziali o spessorini che con i vari montaggi si sono persi. Il resto si intuisce e vien da sè. Solo qualche volta, i supporti dei servi sono un pò ambigui...!!! non si sa se montare il servo davanti o dietro al piastrino. In ogni caso, il manuale è parte integrante di un modello e a me piace averlo per poterlo consultare. Citare
paolao67 Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 Modellisti della domenica! Quando ho ricevuto la mia r10 era in una busta del supermercato a pezzettini. e dopo 2 giorni era perfettamente funzionante. Altro che pdf Se ce l'avessi ancora, ti invierei la G4 Moongose smontata e poi, senza istruzioni, ti lascerei senza cibo fino a fine montaggio...DIETA garantita! Aveva uno strano sistema a slitta per il salvaservo-snodo tiranti dello sterzo che mi ha lasciato perplesso!!! Certo che dire al Merca che NON è capace... mi pare una bestemmia!!!!!!!!!! ha insegnato l'ABC a decine di nuovi modellisti, me compreso! Citare
Birraio Inviato: 14 Novembre 2013 Segnala Inviato: 14 Novembre 2013 Modellisti della domenica! Quando ho ricevuto la mia r10 era in una busta del supermercato a pezzettini. e dopo 2 giorni era perfettamente funzionante. Altro che pdf Se ce l'avessi ancora, ti invierei la G4 Moongose smontata e poi, senza istruzioni, ti lascerei senza cibo fino a fine montaggio...DIETA garantita! Aveva uno strano sistema a slitta per il salvaservo-snodo tiranti dello sterzo che mi ha lasciato perplesso!!! Certo che dire al Merca che NON è capace... mi pare una bestemmia!!!!!!!!!! ha insegnato l'ABC a decine di nuovi modellisti, me compreso! Naturalmente si scherza, sempre. Citare
paolao67 Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Inviato: 15 Novembre 2013 Modellisti della domenica! Quando ho ricevuto la mia r10 era in una busta del supermercato a pezzettini. e dopo 2 giorni era perfettamente funzionante. Altro che pdf Se ce l'avessi ancora, ti invierei la G4 Moongose smontata e poi, senza istruzioni, ti lascerei senza cibo fino a fine montaggio...DIETA garantita! Aveva uno strano sistema a slitta per il salvaservo-snodo tiranti dello sterzo che mi ha lasciato perplesso!!! Certo che dire al Merca che NON è capace... mi pare una bestemmia!!!!!!!!!! ha insegnato l'ABC a decine di nuovi modellisti, me compreso! Naturalmente si scherza, sempre. E a me piace così...!!! Nel senso che prendersi in giro è un bel modo di conoscersi... Birraio=produttore oppure consumatore??? A me piace la Cruda... Quindi se ci si incontra, un birrone è d'obbligo! Citare
Birraio Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Inviato: 15 Novembre 2013 Modellisti della domenica! Quando ho ricevuto la mia r10 era in una busta del supermercato a pezzettini. e dopo 2 giorni era perfettamente funzionante. Altro che pdf Se ce l'avessi ancora, ti invierei la G4 Moongose smontata e poi, senza istruzioni, ti lascerei senza cibo fino a fine montaggio...DIETA garantita! Aveva uno strano sistema a slitta per il salvaservo-snodo tiranti dello sterzo che mi ha lasciato perplesso!!! Certo che dire al Merca che NON è capace... mi pare una bestemmia!!!!!!!!!! ha insegnato l'ABC a decine di nuovi modellisti, me compreso! Naturalmente si scherza, sempre. E a me piace così...!!! Nel senso che prendersi in giro è un bel modo di conoscersi... Birraio=produttore oppure consumatore??? A me piace la Cruda... Quindi se ci si incontra, un birrone è d'obbligo! Una volta ci siamo incontrati. A papigno mi sembra o a ferentino boooo! Comunque my friend sarà un pò difficile reincontrarci perchè sono emigrato Citare
paolao67 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 No... mi sa che non ci siamo mai visti... io al massimo sono arrivato a Pavia, con le gare! Emigrato dove? Io ho passato qualche periodo in Belgio per lavoro... e là, la birra è incredibilmente buona!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.