Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Esiste un manuale x il modello :

Fast Race macchina GT-R10 1/8 Rally Game

anche i pdf

grazie !!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato:

Non esiste con i codici... c'è solo come quello che hai tu.

Anche io ho i PDF gentilmente forniti da Super Piero no fuffa!!!

Inviato:

Modellisti della domenica!

Quando ho ricevuto la mia r10 era in una busta del supermercato a pezzettini.

e dopo 2 giorni era perfettamente funzionante.

Altro che pdf

Inviato: (modificato)

Si, c'è. Ma a te non te lo do.

Ma perchè non me lo daresti ? il manuale !!!!!

Modificato da merca
Inviato:

Altro che pdf

Modellista della domenica  grazie , magari lo sono anche riesco ad andare a girare solo quel giorno li !!!!

Io studio bene il manuale e poi ci opero !!!

Sono stato abituato bene con Tamiya li il manuale non mancava mai .

Inviato:

ho montato, smontato e modificato una certa quantità di modelli, con alterne fortune. I manuali servono solo per capire se ci sono distanziali o spessorini che con i vari montaggi si sono persi. Il resto si intuisce e vien da sè. Solo qualche volta, i supporti dei servi sono un pò ambigui...!!! non si sa se montare il servo davanti o dietro al piastrino. In ogni caso, il manuale è parte integrante di un modello e a me piace averlo per poterlo consultare.

Inviato:

Altro che pdf

Se ce l'avessi ancora, ti invierei la G4 Moongose smontata e poi, senza istruzioni, ti lascerei senza cibo fino a fine montaggio...DIETA garantita! Aveva uno strano sistema a slitta per il salvaservo-snodo tiranti dello sterzo che mi ha lasciato perplesso!!!

Certo che dire al Merca che NON è capace... mi pare una bestemmia!!!!!!!!!! ha insegnato l'ABC a decine di nuovi modellisti, me compreso!

Inviato:

Altro che pdf

Se ce l'avessi ancora, ti invierei la G4 Moongose smontata e poi, senza istruzioni, ti lascerei senza cibo fino a fine montaggio...DIETA garantita! Aveva uno strano sistema a slitta per il salvaservo-snodo tiranti dello sterzo che mi ha lasciato perplesso!!!

Certo che dire al Merca che NON è capace... mi pare una bestemmia!!!!!!!!!! ha insegnato l'ABC a decine di nuovi modellisti, me compreso!

Naturalmente si scherza, sempre.

Inviato:

Altro che pdf

E a me piace così...!!! Nel senso che prendersi in giro è un bel modo di conoscersi... Birraio=produttore oppure consumatore??? A me piace la Cruda... Quindi se ci si incontra, un birrone è d'obbligo!

Inviato:

Altro che pdf

E a me piace così...!!! Nel senso che prendersi in giro è un bel modo di conoscersi... Birraio=produttore oppure consumatore??? A me piace la Cruda... Quindi se ci si incontra, un birrone è d'obbligo!

Una volta ci siamo incontrati. A papigno mi sembra o a ferentino boooo!

Comunque my friend sarà un pò difficile reincontrarci perchè sono emigrato

Inviato:

No... mi sa che non ci siamo mai visti... io al massimo sono arrivato a Pavia, con le gare! Emigrato dove? Io ho passato qualche periodo in Belgio per lavoro... e là, la birra è incredibilmente buona!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...